Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unlimited Detail: il fotorealismo è servito!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non sono assolutamente un'esperto di motori grafici (ma che è sto voxel?!?!?!) però visti gli anni di onorato servizio e le generazioni grafiche che ho passato (mamma mia come mi manche il commodore 16 XD) io una modellazione di piante e terreno così non l'ho mai vista. Sono rimasto veramente a bocca aperta. Ho paura a pensare cosa occorrerà per far girare un motore grafico del genere a 25 fps stabili, ma che figata!

Comment

http://www.advsys.net/ken/voxlap/voxlap03.htm
      Voxlap è più figo di 'sta cosa ciuccia gigabyte.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        http://www.advsys.net/ken/voxlap/voxlap03.htm
        Voxlap è più figo di 'sta cosa ciuccia gigabyte.
        2003. Wow .-.

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
          Io non sono assolutamente un'esperto di motori grafici (ma che è sto voxel?!?!?!) però visti gli anni di onorato servizio e le generazioni grafiche che ho passato (mamma mia come mi manche il commodore 16 XD) io una modellazione di piante e terreno così non l'ho mai vista. Sono rimasto veramente a bocca aperta. Ho paura a pensare cosa occorrerà per far girare un motore grafico del genere a 25 fps stabili, ma che figata!
          veramente il concetto dovrebbe essere proprio la possibilità di far girare un alto livello di dettaglio con risorse hardware minime, possibilmente inferiori a quelle utilizzate per l'animazione dei poligoni .. altrimenti è meglio che si dedichino a modellare con il pongo, perchè non ci farebbero una lira con 'sta roba ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            2003. Wow .-.
            1995 che brutta annata...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Oltre il fatto che mi stai deliberatamente insultando e che io potrei fare lo stesso ma io, a differenza tua, ho una certa educazione, perché non spieghi cosa avrebbe di meglio una tecnologia disusata del 2003 rispetto ad una ancora in sviluppo odierna?

Comunque puoi anche non rispondermi, d'altronde tu sei del '91, sei superiore a me, non sei mica obbligato a degnarmi di una risposta

Comment

Piano con gli insulti XD Comunque, per ora sono un pò dubbioso su questa tecnologia, vedremo andando avanti

Comment

Oltre il fatto che mi stai deliberatamente insultando e che io potrei fare lo stesso ma io, a differenza tua, ho una certa educazione, perché non spieghi cosa avrebbe di meglio una tecnologia disusata del 2003 rispetto ad una ancora in sviluppo odierna?

Comunque puoi anche non rispondermi, d'altronde tu sei del '91, sei superiore a me, non sei mica obbligato a degnarmi di una risposta
                  Dai, ti degno.
                  Semplicemente perché col voxlap già nei 90 si potevano costruire ambienti completamente distruttibili e pure leggeri mentre questa roba attuale per farla girare devi avere un pc con la memoria di skynet.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Piano con gli insulti XD Comunque, per ora sono un pò dubbioso su questa tecnologia, vedremo andando avanti
                    Sai com'è, è bello generalizzare. Peccato avere compagni di classe del '96 con un quoziente intellettivo superiore a quello della metà o più dei ventenni di questo forum

P.S. 1991 MERD° FATE TUTTI SKIFO!11!11!!1!1!!

Dai, ti degno.
                    Semplicemente perché col voxlap già nei 90 si potevano costruire ambienti completamente distruttibili e pure leggeri mentre questa roba attuale per farla girare devi avere un pc con la memoria di skynet.
                    E perché allora questa tecnologia è stata accantonata?

Comment

Oltre il fatto che mi stai deliberatamente insultando e che io potrei fare lo stesso ma io, a differenza tua, ho una certa educazione, perché non spieghi cosa avrebbe di meglio una tecnologia disusata del 2003 rispetto ad una ancora in sviluppo odierna? Comunque puoi anche non rispondermi, d'altronde tu sei del '91, sei superiore a me, non sei mica obbligato a degnarmi di una risposta
                      Lascia stare...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Lascia stare...
                        A cosa ti riferisci? Al suo generalizzare o al capire le motivazioni che hanno portato all'abbandono di quella tecnologia?

Comment

A cosa ti riferisci? Al suo generalizzare o al capire le motivazioni che hanno portato all'abbandono di quella tecnologia?
                          Ti mando un mp e ti spiego

Comment

Perché era un progetto portato avanti da solo due persone e non ha potuto esprimere tutte le sue potenzialità.
                            Lastfm

Comment

Sai com'è, è bello generalizzare. Peccato avere compagni di classe del '96 con un quoziente intellettivo superiore a quello della metà o più dei ventenni di questo forum

P.S. 1991 MERD° FATE TUTTI SKIFO!11!11!!1!1!!

Non farli iscrivere, altrimenti ci farebbero fare figuracce.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Non farli iscrivere, altrimenti ci farebbero fare figuracce.
                                Ihihihihihi tu 6 del 90? Xddddddddddddddddd

Comment

Working...
                                X