Io non sono assolutamente un'esperto di motori grafici (ma che è sto voxel?!?!?!) però visti gli anni di onorato servizio e le generazioni grafiche che ho passato (mamma mia come mi manche il commodore 16 XD) io una modellazione di piante e terreno così non l'ho mai vista. Sono rimasto veramente a bocca aperta. Ho paura a pensare cosa occorrerà per far girare un motore grafico del genere a 25 fps stabili, ma che figata!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Unlimited Detail: il fotorealismo è servito!
Collapse
X
-
http://www.advsys.net/ken/voxlap/voxlap03.htm
Voxlap è più figo di 'sta cosa ciuccia gigabyte.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiohttp://www.advsys.net/ken/voxlap/voxlap03.htm
Voxlap è più figo di 'sta cosa ciuccia gigabyte.
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioIo non sono assolutamente un'esperto di motori grafici (ma che è sto voxel?!?!?!) però visti gli anni di onorato servizio e le generazioni grafiche che ho passato (mamma mia come mi manche il commodore 16 XD) io una modellazione di piante e terreno così non l'ho mai vista. Sono rimasto veramente a bocca aperta. Ho paura a pensare cosa occorrerà per far girare un motore grafico del genere a 25 fps stabili, ma che figata!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio2003. Wow .-.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio1995 che brutta annata...
Comunque puoi anche non rispondermi, d'altronde tu sei del '91, sei superiore a me, non sei mica obbligato a degnarmi di una risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio1995 che brutta annata...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioOltre il fatto che mi stai deliberatamente insultando e che io potrei fare lo stesso ma io, a differenza tua, ho una certa educazione, perché non spieghi cosa avrebbe di meglio una tecnologia disusata del 2003 rispetto ad una ancora in sviluppo odierna?
Comunque puoi anche non rispondermi, d'altronde tu sei del '91, sei superiore a me, non sei mica obbligato a degnarmi di una risposta
Semplicemente perché col voxlap già nei 90 si potevano costruire ambienti completamente distruttibili e pure leggeri mentre questa roba attuale per farla girare devi avere un pc con la memoria di skynet.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPiano con gli insulti XD Comunque, per ora sono un pò dubbioso su questa tecnologia, vedremo andando avanti
P.S. 1991 MERD° FATE TUTTI SKIFO!11!11!!1!1!!
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai, ti degno.
Semplicemente perché col voxlap già nei 90 si potevano costruire ambienti completamente distruttibili e pure leggeri mentre questa roba attuale per farla girare devi avere un pc con la memoria di skynet.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioOltre il fatto che mi stai deliberatamente insultando e che io potrei fare lo stesso ma io, a differenza tua, ho una certa educazione, perché non spieghi cosa avrebbe di meglio una tecnologia disusata del 2003 rispetto ad una ancora in sviluppo odierna? Comunque puoi anche non rispondermi, d'altronde tu sei del '91, sei superiore a me, non sei mica obbligato a degnarmi di una risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioLascia stare...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioA cosa ti riferisci? Al suo generalizzare o al capire le motivazioni che hanno portato all'abbandono di quella tecnologia?
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioE perché allora questa tecnologia è stata accantonata?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioSai com'è, è bello generalizzare. Peccato avere compagni di classe del '96 con un quoziente intellettivo superiore a quello della metà o più dei ventenni di questo forum
P.S. 1991 MERD° FATE TUTTI SKIFO!11!11!!1!1!!
E perché allora questa tecnologia è stata accantonata?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioNon farli iscrivere, altrimenti ci farebbero fare figuracce.
Comment
Comment