Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unlimited Detail: il fotorealismo è servito!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    il gioco èdel 2004 e le tecniche grafiche utilizzate non erano nulla di eccezionale per il tempo , il fatto che pesi solo 1 mega è perché il pc che lo avvia esegue in real time la grafica ed il sonoro del gioco, in tutto questo ne risentono i carimenti lunghissimi e una pesantessa , in termini di prestazioni , generale del game , un progetto divertente , ma alquanto inutile
    Riguardo la data mi sono sbagliato poichè andavo a memoria.... Come funziona lo sò bene. Per quel che riguarda la grafica non penso che per l'epoca era poco.... se ti sei scaricato il gioco e hai osservato all'interno della prima stanza oggetti come il tronco d'albero oppure le texture delle pareti, noterai che presentano una pulizia invidiabile, che al tempo era un traguardo da non poco, specie per un team semi amatoriale. Certo non presenta bump mapping sparato a manetta, ma è pur sempre un ottimo risultato. Inoltre ti faccio notare che ombre volumetriche e effetti come il bloom siano diventati uno standard solo con l'uscita nello stesso anno 2004 di doom3.  Per me non è poco!!! Riguardo l'inutilità del progetto fossi in te metteri un bell'imho, poichè una funzione dell directx 11 prevede algoritmi procedurali per quel che riguarda le texture. E le dx 11 saranno alla base delle ps4 e x720 con cui giocherai fra qualche anno!!! Oltre a ciò lo stesso Carmack come scritto nel post precedente ha profetizzato l'evoluzione del gaming proprio attraverso l'uso di algoritmi procedurali e voxel. E non mi pare il primo arrivato in fatto di gaming ed evoluzione del 3d Alla faccia del progetto divertente e inutile!!!! Inoltre è proprio grazie a progetti divertenti e inutili come questo che è nato portal. Narbacular drop è il nome del progetto che ha ispirato portal. L'utilizzo dei portali è il medesimo. Dovresti ringraziare l'esistenza di questi progetti,  spesso fonti di ispirazione!!!

Comment

Marc ma tu trovi la spazzatura di ogni genere e hai anche il vago coraggio di sostenerla?

Comment

Marc ma tu trovi la spazzatura di ogni genere e hai anche il vago coraggio di sostenerla?

Comment

Comment

Comment

Comment

Secondo me non si è capito Althe, ripeti

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  wtf????? Ma con chi stai parlando????

Comment

Comunque quello era il gioco di cui parlava tony ed io lo difenderò a spada tratta, non tony, di cui ho appena appreso l'esistenza e che potrebbe essere un alieno nazista, ma il gioco.
                    Comunque quello era il gioco di cui parlava tony ed io lo difenderò a spada tratta, non tony, di cui ho appena appreso l'esistenza e che potrebbe essere un alieno nazista, ma il gioco.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Come dettagli siamo su un ottimo livello, ma è la grafica in generale che deve migliorare.

Se le grandi SH si mettessero al lavoro sul serio su questa tecnologia, secondo me si vedrebbero dei risultati spettacolari.

Elusys

Comment

Che poi Crysis2 il terreno lo fa con i voxel.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Secondo me non si è capito Althe, ripeti
                          Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
                          wtf????? Ma con chi stai parlando????
                          Sto parlando con JFG, solo che io lo chiamo Marc
                          Quel gioco da meno di un mb non si poteva vedere, e quell'altro gioco voxel era anche peggio.

Comment

Io parlavo dei tuoi 6 post di fila

Comment

Click frenetico da RAAAAAGE imperante.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Oddio non me ne ero accorto

Comment

Working...
                                X