Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Unlimited Detail: il fotorealismo è servito!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMarc ma tu trovi la spazzatura di ogni genere e hai anche il vago coraggio di sostenerla?
Comment
-
Comunque quello era il gioco di cui parlava tony ed io lo difenderò a spada tratta, non tony, di cui ho appena appreso l'esistenza e che potrebbe essere un alieno nazista, ma il gioco.
Comunque quello era il gioco di cui parlava tony ed io lo difenderò a spada tratta, non tony, di cui ho appena appreso l'esistenza e che potrebbe essere un alieno nazista, ma il gioco.
Comunque quello era il gioco di cui parlava tony ed io lo difenderò a spada tratta, non tony, di cui ho appena appreso l'esistenza e che potrebbe essere un alieno nazista, ma il gioco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSecondo me non si è capito Althe, ripetiOriginariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggiowtf????? Ma con chi stai parlando????
Quel gioco da meno di un mb non si poteva vedere, e quell'altro gioco voxel era anche peggio.
Comment
Comment