Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versus XIII manca il TGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Versus XIII manca il TGS

Neanche stavolta vedremo Noctis e compagni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sbaglio o i giochi di square hanno delle attese esageratamente lunghe? Per poi rivelarsi delle bufale...speriamo in bene stavolta

Comment

VAFFANCULO!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        VAFFANCULO!!!
        questa te la passo perché approvo

Comment

ok

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            questa te la passo perché approvo
            Scusa però è davvero il gioco che attendo da più tempo e con più ansia, anche se mi pare che finisca come gt5 o peggio come duke nukem 4ever.

Comment

A mio parere non mostreranno niente fino all'uscita di FFXIII-2, non vogliono far passare in ombra il capitolo in via d'arrivo, forse solo nel 2012 si degneranno di mostrare qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                A mio parere non mostreranno niente fino all'uscita di FFXIII-2, non vogliono far passare in ombra il capitolo in via d'arrivo, forse solo nel 2012 si degneranno di mostrare qualcosa
                continuando così, non mostrano niente. Una volta non doveva mettere in ombra il 13, ora non deve mettere in ombra 13-2, magari in futuro non deve mettere in ombra DQ10 e tra dieci anni non deve mettere in ombra il quintennesimo spin-off di FF7.

Io penso ci sia poca tattica di mercato dietro, e più incompetenza, come ho sempre detto quando mi rivolgo a questo progetto (o a qualunque altro progetto square dell'ultimo mezzo decennio). Non sanno lavorare, non c'è alcuna motivazione plausibile per cui un titolo richieda così tanto sviluppo e ancora non esce fuori niente. A quanto stiamo? Al sesto anno con a malapena un trailer? Se tutto va bene, lo vediamo tra un paio d'anni, di questo passo.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nomura D:
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    VAFFANCULO!!!
                    non è possibile .. basta square non sa lavorare non ce nè...
                    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Nomura D:
                    oooh flaming flaming... disperazione xD oooh riaggiungimi --> PSN: DevilPork

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Se tutto va bene, lo vediamo tra un paio d'anni, di questo passo.
                      Si ma nel frattempo il mercato si muove. Da quando lo hanno annunciato ne è passata acqua sotto i ponti in ambito gdr: oblivion, dragon age, i due the witcher, the last story (buon vecchio sakaguchi). Nel frattempo tra un pò usciranno skyrim, skyward sword, e non manca molto per la nextgen.

Comment

E cosa più importante, The lost odyssey

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          E cosa più importante, The lost odyssey
                          BELLISSIMO!!!

Comment

Saranno troppo impegnati per FF XIII - 2.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

A prescindere dalla qualità, il fatto che Sakaguchi abbia fatto tre giochi - blue dragon, lost odyssey e the last story - mentre nomura ha fatto un solo FF è sintomatico di chi ha voglie di lavorare e di chi ha voglia di farsi vedere...

Comment

Working...
                              X