Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Versus XIII manca il TGS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioVAFFANCULO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesta te la passo perché approvo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioA mio parere non mostreranno niente fino all'uscita di FFXIII-2, non vogliono far passare in ombra il capitolo in via d'arrivo, forse solo nel 2012 si degneranno di mostrare qualcosa
Io penso ci sia poca tattica di mercato dietro, e più incompetenza, come ho sempre detto quando mi rivolgo a questo progetto (o a qualunque altro progetto square dell'ultimo mezzo decennio). Non sanno lavorare, non c'è alcuna motivazione plausibile per cui un titolo richieda così tanto sviluppo e ancora non esce fuori niente. A quanto stiamo? Al sesto anno con a malapena un trailer? Se tutto va bene, lo vediamo tra un paio d'anni, di questo passo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioVAFFANCULO!!!Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNomura D:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe tutto va bene, lo vediamo tra un paio d'anni, di questo passo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE cosa più importante, The lost odyssey
Comment
-
A prescindere dalla qualità, il fatto che Sakaguchi abbia fatto tre giochi - blue dragon, lost odyssey e the last story - mentre nomura ha fatto un solo FF è sintomatico di chi ha voglie di lavorare e di chi ha voglia di farsi vedere...
Comment
Comment