Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake Eater o Susbistence?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma ultimamente non si vociferava che kojima avesse in mente di fare un remake del primo metal gear? Non sarebbe male...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

quindi... mgs 3 subsistance contiene oltre al terzo capitolo anche mg 1 e mg2 di base quando uscì? quindi la hd collection di mgs conterrà... 1 2 3 4... 5 giochi della serie? godo!

sigpic

Comment

Sinceramente non c'ho capito una mazza, mi potreste elencare i giochi contenuti?

Comment

I primi due Metal gear, Metal gear e Metal gear II Solid Snake, cronologicamente ambientati dopo Peace Walker con protagonista uno Snake a malapena ventenne impegnato ad affrontare Big boss e il suo esercito di mercenari, sono entrambi contenuti come bonus dentro la versione speciale di Metal gear sold Snake eater, ovvero MGS3 Subsitance, oltre a questi sono presenti anche Metal gear solid 2 Sons of liberty in versione normale però(la sua versione speciale si chiama MGS2 Substance che aveva come extra le VR missions in cui si poteva usare anche Snake e il sottogioco di Skate più altre chicche), cronologicamente ambientato prima di MGS4 quindi penultimo a livello di storia, oltre a questi anche Peace Walker uscito per PSP ambientato dopo Portable Ops(incredibilmente non presente nella collezione) ambientato a sua volta dopo Snake eater, questo per la versione occidentale della collection, quella Giapponese al posto di Peace Walker offre un codice gratuito per scaricarsi dagli store il primo Metal gear solid, anche in questo caso in versione liscia senza le VR missions

Comment

Dargil, ti ringrazio dal più profondo del cuore! ^^ . Non essendomi mai avvicinato (non linciatemi) a questa saga, avevo capito ben poco :P . Ultima cosa, saranno tutti rimasterizzati HD o qualcuno rimarrà così com'era?

Comment

uffa io voglio la collection jappo che ce mgs 1 da scaricare gratis..

Comment

Sembra usino un tipo di motore capace di farli andare tutti a 60 frame al secondo, tranne per Snake eater che sembra non sarà costante, tecnicamente dovrebbero rimanere tutti uguali dal punto di vista tecnico, solo più fluidi e con le texture tirate a lucido

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Sembra usino un tipo di motore capace di farli andare tutti a 60 frame al secondo, tranne per Snake eater che sembra non sarà costante, tecnicamente dovrebbero rimanere tutti uguali dal punto di vista tecnico, solo più fluidi e con le texture tirate a lucido
                  Detto in parole povere, non hanno fatto una mazza (o quasi)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    I primi due Metal gear, Metal gear e Metal gear II Solid Snake, cronologicamente ambientati dopo Peace Walker con protagonista uno Snake a malapena ventenne impegnato ad affrontare Big boss e il suo esercito di mercenari, sono entrambi contenuti come bonus dentro la versione speciale di Metal gear sold Snake eater, ovvero MGS3 Subsitance, oltre a questi sono presenti anche Metal gear solid 2 Sons of liberty in versione normale però(la sua versione speciale si chiama MGS2 Substance che aveva come extra le VR missions in cui si poteva usare anche Snake e il sottogioco di Skate più altre chicche), cronologicamente ambientato prima di MGS4 quindi penultimo a livello di storia, oltre a questi anche Peace Walker uscito per PSP ambientato dopo Portable Ops(incredibilmente non presente nella collezione) ambientato a sua volta dopo Snake eater, questo per la versione occidentale della collection, quella Giapponese al posto di Peace Walker offre un codice gratuito per scaricarsi dagli store il primo Metal gear solid, anche in questo caso in versione liscia senza le VR missions
                    una storia raccontata a cazzo di cane, direi.

Spoiler:
                    questo sarebbe il mio commento se mi andasse di criticarlo. fortunatamente mi sono piaciuti sia il 2 che il 3 e quindi non vedo l'ora di giocare gli altri capitoli.

sigpic

Comment

Buonissima notizia, ammetto che non me l'aspettavo. Per quanto riguarda substance del 2, pazienza. Penso abbia contenuti migliori la versione potenziata del 3 che del 2. Il 3, del resto, ha i primissimi due MG, e non è una cosa da sottovalutare. 
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma per noi occidentali non rimane comunque fuori Metal Gear Solid (il primo, oltre ovviamente MGS4)?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

La substence del 3 ormai è introvabile a prezzi onesti, sono costretto a rivalutare l'acquisto.
                          È da parecchio che voglio giocarmi quel Metal Gear 2.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

substistance non l'ho mai giocato, ma cos'è sto fatto della visuale nuova?

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Ma per noi occidentali non rimane comunque fuori Metal Gear Solid (il primo, oltre ovviamente MGS4)?
                              io ce l'ho avendolo preso dallo store, quindi - almeno personalmente - poco mi tange

substistance non l'ho mai giocato, ma cos'è sto fatto della visuale nuova?
                              alla pressione di un tasto, in-game, puoi cambiare la visuale dalla classica a volo d'uccello a quella nuova messa in MGS4, molto più comoda nel 90% dei casi.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Secondo me molti hanno frainteso la notizia infatti non capisco quelli che dicono:"finalmente potrò giocarmi tutta la saga di mgs".No,non è così,i capitoli contenuti nella substance sono mgs 1 e 2 per Msx che non è la Psx .Sono titoli vecchi di 21 anni,mi pare siano datati 1990 e  se non li avete giocati all'epoca non sò che tipo di effetto faccia giocarli ora,magari su un lcd con la grafica talmente sgranata che si riescono a contare i pixel.

Comment

Working...
                                X