Io ho già scaricato il primo MGS dallo Store quindi la sua assenza non mi interessa molto. Mi dispiace più per l'assenza di Portable Ops che, a quanto ho capito, racconta una parte importante di trama.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Snake Eater o Susbistence?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioSecondo me molti hanno frainteso la notizia infatti non capisco quelli che dicono:"finalmente potrò giocarmi tutta la saga di mgs".No,non è così,i capitoli contenuti nella substance sono mgs 1 e 2 per Msx che non è la Psx .Sono titoli vecchi di 21 anni,mi pare siano datati 1990 e* se non li avete giocati all'epoca non sò che tipo di effetto faccia giocarli ora,magari su un lcd con la grafica talmente sgranata che si riescono a contare i pixel.
sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioTanto per far diminuire l'incazzatura di chi ha la ps3, stesso discorso lo possiamo fare con mass effect, abbiamo perso l'esclusiva ma il primo sarà only xbox. Lo fanno per accontentarci per diminuire l'amaro in bocca"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiose ci sarà anche il primo capitolo lo acquisterò..se invece si chiama collection ma è monca, allor anche se me lo regalano lo rivendo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosa sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosa sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosa
sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
Comment
-
Ridendo e scherzando, già da MG2 (quello vecchio) la saga comincia a essere spettacolare e con una trama di tutto rispetto, piena di dialoghi e spunti interessanti. E' il primo che è oggettivamente una cagata, oltre che troppo dispersivo.
Io giocai MG2 qualche anno fa e mi prese tantissimo, quanto non mi sarei mai aspettato da un giochino simile. Immagino al tempo quanto potesse essere innovativo. Era così coreografico che tante delle scene più famose di MGS1 sono state prese da lì. Come la scalata della torre, la battaglia con l'elicottero, l'infiltrazione tramite condotti di aerazione, l'utilizzo degli scatoloni per farsi letteralmente "spedire" da un punto all'altro della base e così via.
Io non li sottovaluterei per niente, che come trama cagano in testa a tanti giochi anche attuali.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMetal gear II è stupendo, il primo vale anche solo per Jeager e Big BossFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, stica, la parolina Solid fu aggiunta per l'innovazione tridimensionale dentro la saga, per il resto son tutti Metal gearFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza MessaggioIn definitiva, ma quali cazzarola di giochi ci trovi dentro questa cosa???
METAL GEAR 2:SOLID SNAKE
METAL GEAR SOLID 2
METAL GEAR SOLID 3
METAL GEAR SOLID:PEACE WALKER
Comment
Comment