Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake Eater o Susbistence?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho già scaricato il primo MGS dallo Store quindi la sua assenza non mi interessa molto. Mi dispiace più per l'assenza di Portable Ops che, a quanto ho capito, racconta una parte importante di trama.

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
      Secondo me molti hanno frainteso la notizia infatti non capisco quelli che dicono:"finalmente potrò giocarmi tutta la saga di mgs".No,non è così,i capitoli contenuti nella substance sono mgs 1 e 2 per Msx che non è la Psx .Sono titoli vecchi di 21 anni,mi pare siano datati 1990 e* se non li avete giocati all'epoca non sò che tipo di effetto faccia giocarli ora,magari su un lcd con la grafica talmente sgranata che si riescono a contare i pixel.
      stavo pensando la stessa cosa

sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Tanto per far diminuire l'incazzatura di chi ha la ps3, stesso discorso lo possiamo fare con mass effect, abbiamo perso l'esclusiva ma il primo sarà only xbox. Lo fanno per accontentarci per diminuire l'amaro in bocca
        Nulla toglie che un domani possa uscire una versione deluxe di Metal Gear 4 su Xbox chiamata con un altro titolo. Alcuni giochi che erano inizialmente solo su "Xbox 360 e Windows" sono poi usciti anche su Playstation 3 (Bioshock, Lost Planet).
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          se ci sarà anche il primo capitolo lo acquisterò..se invece si chiama collection ma è monca, allor anche se me lo regalano lo rivendo
          Quoto. Anche io voglio il primo, speriamo che lo lascino scaricare con qualche codice.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            stavo pensando la stessa cosa sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
            Io!! Anzi l'ho già giocato e finito ma di sicuro lo rifarò, è l'altro che lo vedo più ostico e non riesco a iniziarlo bene e ciò mi manda fuori fase...

Comment

stavo pensando la stessa cosa sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:
              Mi hai distrutto! Questa ERA l'unica collection che volevo prendere...

Comment

stavo pensando la stessa cosa

sono curioso di sapere quanti giocheranno davvero a questo:

:sigh:

sigpic

Comment

Ridendo e scherzando, già da MG2 (quello vecchio) la saga comincia a essere spettacolare e con una trama di tutto rispetto, piena di dialoghi e spunti interessanti. E' il primo che è oggettivamente una cagata, oltre che troppo dispersivo.

Io giocai MG2 qualche anno fa e mi prese tantissimo, quanto non mi sarei mai aspettato da un giochino simile. Immagino al tempo quanto potesse essere innovativo. Era così coreografico che tante delle scene più famose di MGS1 sono state prese da lì. Come la scalata della torre, la battaglia con l'elicottero, l'infiltrazione tramite condotti di aerazione, l'utilizzo degli scatoloni per farsi letteralmente "spedire" da un punto all'altro della base e così via.

Io non li sottovaluterei per niente, che come trama cagano in testa a tanti giochi anche attuali.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Metal gear II è stupendo, il primo vale anche solo per Jeager e Big Boss

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Metal gear II è stupendo, il primo vale anche solo per Jeager e Big Boss
                      Il primo è troppo dispersivo. Uno di quei giochi in cui la base nemica la esplori in free roaming e devi tenere a mente delle 300 porte chiuse a chiave e dei loro nomi precisi. Andando avanti ti danno le chiavi per sbloccare man mano tutti i punti della base, che andrà lentamente così ad ampliarsi. Praticamente, passi più tempo ad andare avanti e indietro per i chilometri quadrati di zone che hai visto mille volte per capire quale zona potrai sbloccare che a fare altro. Io ad un certo punto mi sono incazzato perchè non sapevo come andare avanti e i posti da ricontrollare erano diventati veramente troppi, e tolsi tutto da mezzo, passando direttamente al 2

Comment

Eh, stica, la parolina Solid fu aggiunta per l'innovazione tridimensionale dentro la saga, per il resto son tutti Metal gear

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Eh, stica, la parolina Solid fu aggiunta per l'innovazione tridimensionale dentro la saga, per il resto son tutti Metal gear
                          Questa risposta non l'ho capita, sinceramente

Comment

In definitiva, ma quali cazzarola di giochi ci trovi dentro questa cosa???

Comment

Rispondeva a me ma io avevo intenzione di rispondere a Dagoval e non lo avevo quotato
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
                                In definitiva, ma quali cazzarola di giochi ci trovi dentro questa cosa???
                                METAL GEAR
                                METAL GEAR 2:SOLID SNAKE
                                METAL GEAR SOLID 2
                                METAL GEAR SOLID 3
                                METAL GEAR SOLID:PEACE WALKER

Comment

Working...
                                X