Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Snake Eater o Susbistence?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma quella con tutti i capitoli dentro per che console è? Perchè se fosse per entrambe, vuol dire che MGS4 arriva per la prima volta anche su 360, e sarebbe una notizia epocale. Potete informarvi meglio? Mi pare strano che una notizia del genere sia passata in sordina, se fosse vera.

Per quanto riguarda i due vecchi: ma davvero vi preoccupate di come possano apparire graficamente i due vecchi capitoli in HD? Cioè, pare quasi che vi preoccupiate che quella "roba" perda qualche fantomatica magnificenza grafica
    Nel sito c'è scritto solamente "PS3" nel titolo, infatti nella sezione 360 non è presente.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Una Subsistence per 360 del 4 la potrebbero fare, col 2 fecero così per quanto riguardava il porting, ma non ricordo in quanto tempo venne fatta la cosa, sono sempre passati 3 anni ormai

Comment

da quel che ho letto in giro anche il 2 dovrebbe arrivare nella collection nella sua versione substance. speriamo sia onfermato. voglio rifarmi un giro sullo skate con Snake...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Se ci saranno degli obiettivi/trofei legati fidati ci sarà qualcuno che se li giocherà anche solo per quelli...
          sinceramente io li ho giocati sulla play2 dei trofei sai che me può fregar???

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Una Subsistence per 360 del 4 la potrebbero fare, col 2 fecero così per quanto riguardava il porting, ma non ricordo in quanto tempo venne fatta la cosa, sono sempre passati 3 anni ormai
            siete incredibili comprate una 360 e poi ci volete sopra le esclusive ps3 e poi ci sono quelli che prendono una ps3 e si lamentano che ci vogliono blur o altre esclusive 360.... prima di comprare una console guardate cosa vi piace

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              siete incredibili comprate una 360 e poi ci volete sopra le esclusive ps3 e poi ci sono quelli che prendono una ps3 e si lamentano che ci vogliono blur o altre esclusive 360.... prima di comprare una console guardate cosa vi piace
              Magari vorrebbero tutto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Magari vorrebbero tutto...
                anche io vorrei un milione di euro al mese....

Comment

Che non c'entra una beneamata minchia

Comment

Ma perchè non desiderarle, se fosse anche solo minimamente possibile?
                    Non è che compro la ps3 e se gira voce che un'esclusiva 360 possa diventare multi dico "no grazie, al tempo ho fatto delle scelte". Stessa cosa per il discorso inverso.
                    Intanto ho preso la collection in pre-order... su ps3.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                    X