Si li ho, funzionano proprio bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il pad di Xbox 360 su Ps3? Da oggi si può...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioComunque vendono i real trigger per ps3 per sostituire l2 e r2, costano pochi euro , non li ho mai provati, magari possono sostituire quel problema
Comment
-
Certo che al pensiero di dover spendere altri soldi per un joypad che già di suo costa 60€... ah no, 59,99€ (ovviamente una sola volta ho pagato quella cifra, sbagliando, poi mi sono dato da fare cavandomela con molto meno, ma tant'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioCerto che al pensiero di dover spendere altri soldi per un joypad che già di suo costa 60€... ah no, 59,99€ (ovviamente una sola volta ho pagato quella cifra, sbagliando, poi mi sono dato da fare cavandomela con molto meno, ma tant'è)."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioMe ne sono fatto spedire uno nuovo passando per la garanzia xD
Comment
-
Ma se ci sono così tanti problemi per comodità ecc. con il DualSchock, esistono anche quei pad "commerciali" che possono piacere (tralasciando quello del Gamestop che è fatto col buco del culo).
Bisogna ammettere però che si rompono un pò più facilmente...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprendili e attaccali con la super attack. non li vorrai mai più levare
ma aumentano anche il molleggiamento del tasto ? perchè le mie molle oramai si sono rammollite ed è difficile regolare la pressioneLast edited by sackula; 06 September 2011, 15:46.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofanno davvero la differenza quindi?
ma aumentano anche il molleggiamento del tasto ? perchè le mie molle oramai si sono rammollite ed è difficile regolare la pressione
diciamo che aumentano la precisione con cui puoi gestire la "corsa", quindi magari ti danno una mano per la..."mollosità"
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioe chi sprinta con r2dall alba dei tempi si usa r1 per lo scatto
peccato che parlo di controlli
L'ho provata diverse volte tra una coda e l'altra nei centri commerciali e con i grilletti è ingiocabile.
Su Xbox le levette per lo sprint e i trick sono molto comode.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSu Playstation sei obbligato.
L'ho provata diverse volte tra una coda e l'altra nei centri commerciali e con i grilletti è ingiocabile.
Su Xbox le levette per lo sprint e i trick sono molto comode.
Per il resto ho giocato molto fifa sia su 360 che su ps3 e il dualshock è più adatto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin che senso obbligato ? io la corsa la ho su R1 e i trick li faccio con l2, non vedo problemi pratici.
Per il resto ho giocato molto fifa sia su 360 che su ps3 e il dualshock è più adatto
Se giochi con lo sprint in manuale (cioè la velocità del giocatore va in base alla pressione che imprimi) sono vitali.
Gioco a titoli calcistici da PSX, ma al tempo non avevi alternative valide.
Il controller della 360 me l'ha offerta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNel senso che i grilletti sono molto più comodi.
Se giochi con lo sprint in manuale (cioè la velocità del giocatore va in base alla pressione che imprimi) sono vitali.
Gioco a titoli calcistici da PSX, ma al tempo non avevi alternative valide.
Il controller della 360 me l'ha offerta.
comunque per me i grilletti non sono piu' comodi, per fare azioni che non sono regolabili preferisco r1 e L1, in fifa su 360 dovevo usare per forza RT perchè RB non mi piace da premere, troppo rigido
Comment
Comment