Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il pad di Xbox 360 su Ps3? Da oggi si può...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si li ho, funzionano proprio bene

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      Comunque vendono i real trigger per ps3 per sostituire l2 e r2, costano pochi euro , non li ho mai provati, magari possono sostituire quel problema
      prendili e attaccali con la super attack. non li vorrai mai più levare
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Certo che al pensiero di dover spendere altri soldi per un joypad che già di suo costa 60€... ah no, 59,99€ (ovviamente una sola volta ho pagato quella cifra, sbagliando, poi mi sono dato da fare cavandomela con molto meno, ma tant'&#232.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Certo che al pensiero di dover spendere altri soldi per un joypad che già di suo costa 60€... ah no, 59,99€ (ovviamente una sola volta ho pagato quella cifra, sbagliando, poi mi sono dato da fare cavandomela con molto meno, ma tant'è).
          Me ne sono fatto spedire uno nuovo passando per la garanzia xD
          "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
            Me ne sono fatto spedire uno nuovo passando per la garanzia xD
            ti ho odiato moltissimo sai? 1 manettino gratis direttamente da microsoft....oltretutto wired che si poteva usare col pc e che non mi hai venduto -.-

Comment

Ma se ci sono così tanti problemi per comodità ecc. con il DualSchock, esistono anche quei pad "commerciali" che possono piacere (tralasciando quello del Gamestop che è fatto col buco del culo).
              Bisogna ammettere però che si rompono un pò più facilmente...

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                prendili e attaccali con la super attack. non li vorrai mai più levare
                fanno davvero la differenza quindi?

ma aumentano anche il molleggiamento del tasto ? perchè le mie molle oramai si sono rammollite ed è difficile regolare la pressione
                Last edited by sackula; 06 September 2011, 15:46.
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Intendevo il pad della ps3.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

fanno davvero la differenza quindi?

ma aumentano anche il molleggiamento del tasto ? perchè le mie molle oramai si sono rammollite ed è difficile regolare la pressione
                    si, fanno sicuramente la differena. il dito ci sta meglio e non "scappa" mai.
                    diciamo che aumentano la precisione con cui puoi gestire la "corsa", quindi magari ti danno una mano per la..."mollosità"
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e chi sprinta con r2 dall alba dei tempi si usa r1 per lo scatto

peccato che parlo di controlli
                      Su Playstation sei obbligato.

L'ho provata diverse volte tra una coda e l'altra nei centri commerciali e con i grilletti è ingiocabile.

Su Xbox le levette per lo sprint e i trick sono molto comode.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Su Playstation sei obbligato.

L'ho provata diverse volte tra una coda e l'altra nei centri commerciali e con i grilletti è ingiocabile.

Su Xbox le levette per lo sprint e i trick sono molto comode.
                        in che senso obbligato ? io la corsa la ho su R1 e i trick li faccio con l2, non vedo problemi pratici.
                        Per il resto ho giocato molto fifa sia su 360 che su ps3 e il dualshock è più adatto
                        mastro_lindo

Comment

in che senso obbligato ? io la corsa la ho su R1 e i trick li faccio con l2, non vedo problemi pratici.
                          Per il resto ho giocato molto fifa sia su 360 che su ps3 e il dualshock è più adatto
                          Nel senso che i grilletti sono molto più comodi.
                          Se giochi con lo sprint in manuale (cioè la velocità del giocatore va in base alla pressione che imprimi) sono vitali.

Gioco a titoli calcistici da PSX, ma al tempo non avevi alternative valide.

Il controller della 360 me l'ha offerta.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Nel senso che i grilletti sono molto più comodi.
                            Se giochi con lo sprint in manuale (cioè la velocità del giocatore va in base alla pressione che imprimi) sono vitali.

Gioco a titoli calcistici da PSX, ma al tempo non avevi alternative valide.

Il controller della 360 me l'ha offerta.
                            io gioco con automatico

comunque per me i grilletti non sono piu' comodi, per fare azioni che non sono regolabili preferisco r1 e L1, in fifa su 360 dovevo usare per forza RT perchè RB non mi piace da premere, troppo rigido
                            mastro_lindo

Comment

Ciao a tutti! Ci sono novità su questo controller? Dove lo posso acquistare? Grazie in anticipo!

Comment

sono usciti diversi controller 360 style per ps3 basta cercare un po' su ebay se ne trovano di diversi tipi
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X