Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Crysis arriva su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma come mai la scelta di farlo uscire solo in DD? non rischiano di perdere parecchi possibili acquirenti? (tipo me)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

1600 MP, interessante... pensavo sparassero molto più di 20 euro, voglio vedere ancora qualcosa ma penso proprio che per quel prezzo lo prenderò...

Comment

per me è troppo :O

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          ma come mai la scelta di farlo uscire solo in DD? non rischiano di perdere parecchi possibili acquirenti? (tipo me)
          forse è il contrario. Sul gioco hanno fatto pochissima pubblicità. Male che gli va,almeno non ci perdono con le spese di materiali,trasporti ecc...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            forse è il contrario. Sul gioco hanno fatto pochissima pubblicità. Male che gli va,almeno non ci perdono con le spese di materiali,trasporti ecc...
            io non spiego neanche questa cosa della poca pubblicità sul titolo. un colosso come EA perchè non annuncia in grande stile uno dei suoi giochi migliori (?). sarà venuto così male su console?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Cioè, aprite un topic di Crysis quando non ci sono?

Comunque:

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              Senza offesa, però secondo me questo è anche dovuto al fatto che crysis 1 è stato ottimizzato con i piedi e non sfrutta adeguatamente le risorse hardware a disposizione. Crysis 2, seppur indubbiamente inferiore, essendo stato concepito su console e poi (ahim&#232 portato su pc, gode di una maggiore ottimizzazione e risulta più leggero
              Mi dispiace contraddire axxell (), ma questa è la purissima verità...

-----
              Secondo me, come fisica, Crysis 1 era scandaloso...

Tipo ho fatto esplodere la stazione di benzina, e il carro armato è volato a tipo 50-60 metri di altezza.

(oltre al fatto che il carro armato cammina quasi anche sulle pareti, stile spiderman )
              Last edited by Smallman_647; 10 September 2011, 00:48.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                Cioè, aprite un topic di Crysis quando non ci sono?

Comunque:

Mi dispiace contraddire axxell (), ma questa è la purissima verità...

-----
                Secondo me, come fisica, Crysis 1 era scandaloso...

Tipo ho fatto esplodere la stazione di benzina, e il carro armato è volato a tipo 50-60 metri di altezza.

(oltre al fatto che il carro armato cammina quasi anche sulle pareti, stile spiderman )
                ma perché non mi screenni ste scene che voglio vederle? io l'ho ricominciato solo oggi pom e ci impiegherò tempo per arrivare ai carri!!

sigpic

Comment

20 gb da scaricare e un intera isola poligonale da caricare. Non lo so, sono perplesso. Ho visto schede grafiche di ultima generazione sudare per ottenere un risultato accettabile con crysis, nonostante l'età del gioco. Staremo a vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    disporrà di nuovi effetti visivi e di nuovi poteri per la Nanosuit.

semmai avrà effetti visivi in meno per poter girare su xbox 360 e ps3
                    nuovi effetti visivi non vuol dire che graficamente sarà migliore della versione pc ma che appunto avrà nuovi effetti visivi

comunque non capisco perchè tirate fuori i 20 gb, su pc pesava 12Gb non vedo perchè dovrebbe essere piu' pesante O_O.

20 euro prezzo eccezzzzzziunale , poi visto che su psn si puo' smezzare lo riprendero' sicuramente
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

mi sembra un pò troppo 20 euro considerando che su Pc si trova anche a meno

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        mi sembra un pò troppo 20 euro considerando che su Pc si trova anche a meno
                        Cosa c'entra ?
                        su console e' nuovo, mica possono farlo a 5 euro perche' si trova su un altra piattaforma a 5 euro

@smallman
                        Poi dici di non essere contro sto gioco cioe' perche' c e' un bug nella fisica dici che fs cagare , vabbe contento tu, guardati magari i video degli editor di crysis
                        Last edited by sackula; 10 September 2011, 15:20.
                        mastro_lindo

Comment

Si, ma "smezzare" è illegale, eh.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            @smallman
                            Poi dici di non essere contro sto gioco cioe' perche' c e' un bug nella fisica dici che fs cagare , vabbe contento tu, guardati magari i video degli editor di crysis
                            Ma quella è solo una delle tante cavolate della fisica che ho visto...
                            Last edited by Smallman_647; 10 September 2011, 17:34.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

ma in tutti i giochi ci sono bug, ma pare che li noti solo in crysis che poi tutti sti bug li hai visti solo tu , io mi ricordo solo la rana che volava all'infinito

comunque questa è una delle migliori fisiche che c'è in giro http://www.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk
                              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                ..

ma che cavolo c'entra, mi riferivo al fatto che nel 2 la fisica in confronto non c'è quasi per niente, quale ottimizzazione bischero ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X