Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una edizione GOTY per L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una edizione GOTY per L.A. Noire

Poteva mancare?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se esce mia al day one, stavolta non mi scappa

Comment

Un vero capolavoro! (DLC inclusi) bello, bello e ancora bello...poi vedere attori veri realmente riprodotti per me è stato uno schock!

Comment

Da una parte sono contento perchè pensavo proprio di prenderlo prima o poi e questa sarà l'occasione buona. D'altra parte invece mi girano le palle perchè uscirà a novembre, periodo in cui dovrò già acquistare uncharted 3, assassins'creed revelations e skyrim...a sto punto mi sa che la prenderò a natale, và.

nell'attesa magari mi prendo la guida strategica finchè è ancora disponibile...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Come Dovahkiin, nonostante la mia intenzione sia di prenderlo, la priorità è per Skyrim... poi viene AC Revelations e Uncharted 3... e soltanto dopo L.A. Noire potrà entrare nella mia libreria XD
          Writer's Republic!

Comment

Meno male che non l'ho preso ancora. Odio i dlc,però se ho l'opportunità si prenderli tutti nello stesso pacchetto (magari a prezzo scontato)  ben venga.

Comment

Della versione pc non si è più sentito nulla?

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Da una parte sono contento perchè pensavo proprio di prenderlo prima o poi e questa sarà l'occasione buona. D'altra parte invece mi girano le palle perchè uscirà a novembre, periodo in cui dovrò già acquistare uncharted 3, assassins'creed revelations e skyrim...a sto punto mi sa che la prenderò a natale, và. nell'attesa magari mi prendo la guida strategica finchè è ancora disponibile...
                Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Come Dovahkiin, nonostante la mia intenzione sia di prenderlo, la priorità è per Skyrim... poi viene AC Revelations e Uncharted 3... e soltanto dopo L.A. Noire potrà entrare nella mia libreria XD
                Scusate ma vista dimenticando, Batman A.A., altro titolone che esce in quel periodo. Ma dico io ci sono periodi che non esce nulla e periodi che si concentrano tutti i giochi

Comment

Oleè, proprio quella che aspettavo.

Comment

rispetto il gioco ma ho paura di annoiarmi giocandolo quindi non lo giocherò. lascio la mia copia a qualcuno che lo apprezzerà meglio di me

sigpic

Comment

Ecco, non avendolo ancora preso, questa notizia mi rallegra non poco.
                      DylanDJ

Comment

e della GOTY di red dead redemption non si hanno più notizie? Semplice rumor o notizia credibile visto che la rockstar casa produttrice di RDR e LA noir effettivamente ha rilasciato una goty di quest'ultimo.... che possa essere un'indizio relativamente anche alla GOTY di RDR?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          Scusate ma vista dimenticando, Batman A.A., altro titolone che esce in quel periodo. Ma dico io ci sono periodi che non esce nulla e periodi che si concentrano tutti i giochi
                          Batman in realtà esce il 21/10 grazie a dio...ma mi sa che passo in questo caso perchè ho una mezza idea di prendere rage, che esce il 07/10...

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                          e della GOTY di red dead redemption non si hanno più notizie? Semplice rumor o notizia credibile visto che la rockstar casa produttrice di RDR e LA noir effettivamente ha rilasciato una goty di quest'ultimo.... che possa essere un'indizio relativamente anche alla GOTY di RDR?
                          non se ne è saputo più nulla, ma dovrebbe essere confermata. Inutile dire che attendo con ansia pure quella...
                          Anzi, a dire il vero secondo logica sarebbe dovuta arrivare prima la goty di red dead visto che è uscito nel 2010, ma vabbè...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Batman in realtà esce il 21/10 grazie a dio...ma mi sa che passo in questo caso perchè ho una mezza idea di prendere rage, che esce il 07/10...:sisi
                            e non dimenticare anche dark souls sbavvv

Comment

La prenderò sicuramente anche se credo che queste goty rappresentino delle vere e proprie fregature per chi ha acquistato il gioco prima. Chi arriva dopo magia meglio, non c'è nulla da fare.
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X