Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una edizione GOTY per L.A. Noire
Collapse
X
-
Da una parte sono contento perchè pensavo proprio di prenderlo prima o poi e questa sarà l'occasione buona. D'altra parte invece mi girano le palle perchè uscirà a novembre, periodo in cui dovrò già acquistare uncharted 3, assassins'creed revelations e skyrim...a sto punto mi sa che la prenderò a natale, và.
nell'attesa magari mi prendo la guida strategica finchè è ancora disponibile...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDa una parte sono contento perchè pensavo proprio di prenderlo prima o poi e questa sarà l'occasione buona. D'altra parte invece mi girano le palle perchè uscirà a novembre, periodo in cui dovrò già acquistare uncharted 3, assassins'creed revelations e skyrim...a sto punto mi sa che la prenderò a natale, và.nell'attesa magari mi prendo la guida strategica finchè è ancora disponibile...
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioCome Dovahkiin, nonostante la mia intenzione sia di prenderlo, la priorità è per Skyrim... poi viene AC Revelations e Uncharted 3... e soltanto dopo L.A. Noire potrà entrare nella mia libreria XD
Comment
-
e della GOTY di red dead redemption non si hanno più notizie? Semplice rumor o notizia credibile visto che la rockstar casa produttrice di RDR e LA noir effettivamente ha rilasciato una goty di quest'ultimo.... che possa essere un'indizio relativamente anche alla GOTY di RDR?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioScusate ma vista dimenticando, Batman A.A., altro titolone che esce in quel periodo. Ma dico io ci sono periodi che non esce nulla e periodi che si concentrano tutti i giochi
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioe della GOTY di red dead redemption non si hanno più notizie? Semplice rumor o notizia credibile visto che la rockstar casa produttrice di RDR e LA noir effettivamente ha rilasciato una goty di quest'ultimo.... che possa essere un'indizio relativamente anche alla GOTY di RDR?
Anzi, a dire il vero secondo logica sarebbe dovuta arrivare prima la goty di red dead visto che è uscito nel 2010, ma vabbè...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBatman in realtà esce il 21/10 grazie a dio...ma mi sa che passo in questo caso perchè ho una mezza idea di prendere rage, che esce il 07/10...:sisi
Comment
Comment