scusate l'errore ortografico inguardabile, "hanno"-> anno...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di FIFA 12 è disponibile!
Collapse
X
-
Ieri ho provato la demo. Devo dire che mi è piaciuta molto. Gli avversari sono diventati veramente tosti, creano delle belle azioni corali oppure provano individualmente utilizzando anche una serire di finte.
I movimenti sono più fluidi e il nuovo Impact Engine è fenomenale.
La fisica del pallone mi è sembrata migliorata, non si vedono più le traiettorie poco "fisiche" del capitolo precedente.
La nuova difesa tattica però non mi piace o almeno ancora mi ci devo abituare.
Insomma, aspetto con ansia la versione definitiva!
Comment
-
io l'ho provata e per ora mi trovo meglio con fifa 10... mi sembra abbiano "irrigidito" la parte difensiva, mi sembra molto piu dura e lenta rispetto a prima. riproverò la demo per vedere se riesco ad adattarmi o se devo cancellarla e salutare fifa per quest'anno. io mi accontendo ancora del 10! col cacchio che ogni anno sgancio 70 bombe alla EA!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
comunque si può impostare la vecchia difesa , io mi sa che lascerò quella, più intuitiva e comoda
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocomunque si può impostare la vecchia difesa , io mi sa che lascerò quella, più intuitiva e comodaocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Ho fatto ancora un paio di sessioni e devo ricredermi. Il feeling è migliore, ma questa nuova difesa mi convince ancora poco. La cosa peggiore è il raddoppio, ma anche il contrasto è un po' da rivedere, anche se non è proprio fastidioso come mi è parso all'inizio, sono sceso da 3 rigori in 4 partite a 1 in 3! lol
Il resto mi sembra cambiato poco, voglio valutare meglio i contrasti. In FIFA 11 erano abbastanza random, a meno che non avevi il Chelsea e allora li vincevi tutti automaticamente, anche contro Messi era tosta vincere un contrasto, nonostante non sia certo Drogba!
La cosa peggiore, secondo me, di FIFA 11 era il suo essere poco aleatorio, in determinate situazioni il risultato è sempre lo stesso, mentre nella realtà cambia, cioè dando una palla in un modo si sa se la prenderà il difensore o l'attaccante, si sa se il difensore sbaglierà, tirando in un certo modo il pallone andrà sempre nello stesso posto e stessa cosa per i passaggi. Ho giocato ancora poco al 12 per vedere se sta cosa è cambiata, e poi ero troppo impegnato a storcermi le dita per difendere. A volte mi trovo ad usare spingere 4 tasti contemporaneamente: il pollice spinge A per contenere e X per intervenire, l'indice RB per correre e il medio RT per raddoppiare. Prima o poi mi verrà un crampo! lol
Cmq ho riprovato anche la demo di PES e devo dire che continua a non convincermi.
Mi sa che a questo punto, se comprerò un gioco di calcio, prenderò FIFA 12. Da Pessaro mi dispiace tantissimo, ma per il secondo anno di seguito mi butterò sul titolo EA.
Comment
Comment