Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di FIFA 12 è disponibile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di FIFA 12 è disponibile!

Correte a scaricarla!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si, si...non fate i furbi!
    Sapete benissimo che "quello che aspettiamo" è la vostra recensione!!!
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

da pessaro pc riprovo i progressi della concorrenza visto che quest' anno il gioco dovrebbe essere uguale alle versioni console.

Comment

Ma la demo per 360 è già disponibile o bisogna aspettare qualche ora ancora?

Comment

Penso che bisogni attendere per x la versione 360 perchè non è ancora disponibile..ho visto io poco fa
          Xbox 360 forever

Comment

su 360 c'è

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              su 360 c'è
              olà XD

Comment

dico solo una cosa... R1+X da provare almeno un paio di volte... <3

Comment

Ma è solo x i membri gold! :-(
                  Xbox 360 forever

Comment

Provo per pc,tanto credo che sia molto simile alla versione 360(console prestata ad un amico),poi prover&#242; pes e sceglier&#242;.

Volevo avvertire la redazione che ho problemi a scaricare la demo con Firefox mentre con IE tutto &#232; andato liscio.
                    Last edited by MrJoker88; 13 September 2011, 12:56.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                      Volevo avvertire la redazione che ho problemi a scaricare la demo con Firefox mentre con IE tutto è andato liscio.
                      idem con patate , mi successe anche con la demo di pes , comunque demo messa in download , pronto a gustarmi la potenza del vero gioco di calcio
                      MangiaStrada

Comment

mamma mia che gioco! provato su pc! finalmente le azioni sono più varie e è molto difficile dfendere bene col nuovo sistema! inoltre la nuova fisica dei giocatori è fatta veramente bene! ormai ea è vicina alla perfezione imho
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

non mi funziona. mi crea dei file FIFACrashDump_CL924646 ogni volta che lo avvio. -.-

Comment

Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggio
                            non mi funziona. mi crea dei file FIFACrashDump_CL924646 ogni volta che lo avvio. -.-
                            aprili e guarda cosa c'è scritto , dovrebbero esserci informazioni sul perché ti crashi
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              aprili e guarda cosa c'è scritto , dovrebbero esserci informazioni sul perché ti crashi
                              ho letto su internet che è pieno di bug questa demo. alcuni per giocarci devono disinstallare fifa 11. nel mio caso invece devo togliere il controller altrimenti non parte. 

Comment

Working...
                              X