Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di FIFA 12 è disponibile!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopalla a terra è migliorata eccome!
non è perfetta però.
sui cross è improponibile.
di testa ancora non si sente la differenza di altezza. ho fatto gol di capocciata con messi superando nesta...
detto questo, è solo una demo, speriamo che migliori in queste cose.
quest'anno di certo non lo prendo al day one come lo scorso anno.
E lo dico perchè anche io provando i comandi in assistito avverto una leggerezza della palla allarmante, proprio perchè le traiettorie sono calcolate.
Gli stessi giocatori sembrano più leggeri.
In manuale la palla anche nell'11 mi ha soddisfatto.
E' ancora troppo leggera certo, ma addirittura super tele...
Comment
-
Provato! Devo dire che non mi dispiace, tuttavia sono curioso domani di provare anche la demo su ps3... La fisica della palla è migliorata ma sembra ancora troppo leggera... Mi sembrano migliorati anche i volti dei calciatori e a mio avviso belli anche i contrasti.. Il sistema dei voti sarebbe da rivedere, non può un giocatore prendere 7,2 o 6,4... Va beh ma questo non influisce sul gameplay!
Giocato all manual sicuramente offre un alto livello di sfida!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTe secondo me giochi in assistito.
Comment
-
Spero che l'Ia della difesa venga completamente riscritta rispetto al 10 ( 11 non lo ho) perchè rovina il 50 % del gioco, il resto era rovinato da altri mille bug se così non fosse lo rivendo subito e prendo driver
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me al secondo download è andato senza problemi palla a terra è migliorata eccome! non è perfetta però. sui cross è improponibile. di testa ancora non si sente la differenza di altezza. ho fatto gol di capocciata con messi superando nesta... detto questo, è solo una demo, speriamo che migliori in queste cose. quest'anno di certo non lo prendo al day one come lo scorso anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAnche a me sembra dalla tua descrizione il classico "searching ball" dell'impostazione manuale. Per il resto mi sembra che la fisica in generale sia migliorata anche se all'interno del concetto di fisica di Electronic Arts. Sono perplesso invece dal nuovo sistema di difesa e dai movimenti, quasi totalmente assenti, dei compagni di squadra quando si ha il possesso palla. Sembra di guardare PES. O la Roma di Luis Enrique. Boh.
Le rose delle squadre presenti nella demo sono aggiornate al mercato estivo?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioQuesto è abbastanza preoccupante
Le rose delle squadre presenti nella demo sono aggiornate al mercato estivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, per capirci l'arsenal ha fabregas e nasri
Sono felice che in fase di sviluppo si concentrino su dettagli più importanti...però fatico davvero a capire perchè sia tanto complicato cambiare maglia ad un giocatore e spostarlo in un'altra squadra.
Almeno mi godrò Eto'o ancora per un pòsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
No beh di solito sono sempre limature dell'ultimo secondo però sono proprio altri aspetti che un pò mi lasciano perplesso ma magari è solo il doversi abituare a un nuovo sistema di gioco. Chissà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioThanks! Sono felice che in fase di sviluppo si concentrino su dettagli più importanti...però fatico davvero a capire perchè sia tanto complicato cambiare maglia ad un giocatore e spostarlo in un'altra squadra. Almeno mi godrò Eto'o ancora per un pòsigpic
Comment
Comment