Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di FIFA 12 è disponibile!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L'intelligenza artificiale nemica è migliorata?
    non mi è sembrata affatto male, ma dovrei testare di più...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      palla a terra è migliorata eccome!
      non è perfetta però.

sui cross è improponibile.

di testa ancora non si sente la differenza di altezza. ho fatto gol di capocciata con messi superando nesta...

detto questo, è solo una demo, speriamo che migliori in queste cose.

quest'anno di certo non lo prendo al day one come lo scorso anno.
      Te secondo me giochi in assistito.

E lo dico perchè anche io provando i comandi in assistito avverto una leggerezza della palla allarmante, proprio perchè le traiettorie sono calcolate.
      Gli stessi giocatori sembrano più leggeri.

In manuale la palla anche nell'11 mi ha soddisfatto.
      E' ancora troppo leggera certo, ma addirittura super tele...

Elusys

Comment

Provato! Devo dire che non mi dispiace, tuttavia sono curioso domani di provare anche la demo su ps3... La fisica della palla è migliorata ma sembra ancora troppo leggera... Mi sembrano migliorati anche i volti dei calciatori e a mio avviso belli anche i contrasti.. Il sistema dei voti sarebbe da rivedere, non può un giocatore prendere 7,2 o 6,4... Va beh ma questo non influisce sul gameplay!
        Giocato all manual sicuramente offre un alto livello di sfida!
        PSN LucaQ
        XBOXLive Ciaky81

Comment

mio sicuro! c'è poco da fare già dalla demo mi trasmette quella sensazione di fluidità che ogni anno riescono a migliorare!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Te secondo me giochi in assistito.
            proprio no.

Comment

Spero che l'Ia della difesa venga completamente riscritta rispetto al 10 ( 11 non lo ho) perchè rovina il 50 % del gioco, il resto era rovinato da altri mille bug se così non fosse lo rivendo subito e prendo driver
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

a me al secondo download è andato senza problemi palla a terra è migliorata eccome! non è perfetta però. sui cross è improponibile. di testa ancora non si sente la differenza di altezza. ho fatto gol di capocciata con messi superando nesta... detto questo, è solo una demo, speriamo che migliori in queste cose. quest'anno di certo non lo prendo al day one come lo scorso anno.
                Anche a me sembra dalla tua descrizione il classico "searching ball" dell'impostazione manuale. Per il resto mi sembra che la fisica in generale sia migliorata anche se all'interno del concetto di fisica di Electronic Arts. Sono perplesso invece dal nuovo sistema di difesa e dai movimenti, quasi totalmente assenti, dei compagni di squadra quando si ha il possesso palla. Sembra di guardare PES. O la Roma di Luis Enrique. Boh.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Anche a me sembra dalla tua descrizione il classico "searching ball" dell'impostazione manuale. Per il resto mi sembra che la fisica in generale sia migliorata anche se all'interno del concetto di fisica di Electronic Arts. Sono perplesso invece dal nuovo sistema di difesa e dai movimenti, quasi totalmente assenti, dei compagni di squadra quando si ha il possesso palla. Sembra di guardare PES. O la Roma di Luis Enrique. Boh.
                  Questo è abbastanza preoccupante

Le rose delle squadre presenti nella demo sono aggiornate al mercato estivo?
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Questo è abbastanza preoccupante

Le rose delle squadre presenti nella demo sono aggiornate al mercato estivo?
                    no, per capirci l'arsenal ha fabregas e nasri

Comment

no, per capirci l'arsenal ha fabregas e nasri
                      Thanks!
                      Sono felice che in fase di sviluppo si concentrino su dettagli più importanti...però fatico davvero a capire perchè sia tanto complicato cambiare maglia ad un giocatore e spostarlo in un'altra squadra.

Almeno mi godrò Eto'o ancora per un pò
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

No beh di solito sono sempre limature dell'ultimo secondo però sono proprio altri aspetti che un pò mi lasciano perplesso ma magari è solo il doversi abituare a un nuovo sistema di gioco. Chissà.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Thanks! Sono felice che in fase di sviluppo si concentrino su dettagli più importanti...però fatico davvero a capire perchè sia tanto complicato cambiare maglia ad un giocatore e spostarlo in un'altra squadra. Almeno mi godrò Eto'o ancora per un pò
                          Vabbè, ma essendo una demo non mi preoccupa la cosa, sicuramente se pure il gioco dovesse uscire senza aggiornamento del mercato, con una bella patch si risolve tutto. Il problema forse e che quest'anno si sono concentrati un pochino troppo sulla fisica degli scontri, il che non è male, ma hanno tralasciato alcune cose che pure dovevano essere aggiustate, tipo i cross, che sono sballati, e che bisogna veramente impegnarsi a fondo per capire come fare a metterne di decenti in aria, e la fisica del pallone che a tratti, non è nemmeno del Super Tele, anzi magari, ma del Gran Brazil, cioè prende degli effetti strani, e poi l'effetto stesso non è dato nemmeno dal rimbalzo nella maggior parte dei casi. Se il campo fosse grande 1.5 km io dico che un cambio di gioco da una parte all'altra puo fare effetto boomerang, cioè sembra che la palla ad un tratto ti torna addirittura indietro tanto dell'effetto che lo fa girare, crea una parabola enorme che poi torna indietro. Io credo che sia su questo che devono principalmente impegnarsi. Ma io alla fine compro Fifa perchè è sicuramente meglio di Pes, e perchè la Juventus quest'anno è fortissima e perchè c'è anche lo JUVENTUS STADIUM...sèèèèèèèèèèèè
                          sigpic

Comment

guarda stavo guardando barca-milan e poi me lo son giocato a fifa.. fifa è meglio della realta!!!

Comment

ormai el fundo ce l'ha su con sto super tele. è 3 anni che dice la stessa cosa!!

Comment

comunque non riesco a capire l'utilità delle demo. alla fine basta comprarsi sia fifa che pes poi si sceglie a cosa giocare

Comment

Working...
                                X