inutile anche in questa demo il gioco frezza , mi scatta inspiegabilmente come in fifa 11 , e dire che ho un intel core duo da 2.88 ghz e una scheda video ge force 46o gtx da 1 gb e 4 gb di ram , e crysis 1 e 2 mi vanno fluidi a tutto max , per non parlare di pes 11 e la demo di pes 12 ... solo fifa da 11 e ora anche la demo del 12 scatta quando la telecamera si muove ... non ho parole solo con questo gioco e non so il perchè , speriamo che facciano qualcosa cavolo sennò sono costretto di nuovo a prendere quella cavolata di pes 12 per avere un " gioco" di calcio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di FIFA 12 è disponibile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIl napoli è nella demo di PES. Non è un mistero che Seabass, il creatore di PES, sia un fan del Napoli
Comment
-
ho provato la demo su ps3, troppo lento e troppo incasinata la gestione della difesa , forse è solo questione di abitudine
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioThanks! Sono felice che in fase di sviluppo si concentrino su dettagli più importanti...però fatico davvero a capire perchè sia tanto complicato cambiare maglia ad un giocatore e spostarlo in un'altra squadra. Almeno mi godrò Eto'o ancora per un pò
Comment
-
Appena provata la demo! Mentre la giocavo mi veniva in mente una sola parola: "FASTIDIO"! L'11 non mi faceva impazzire, aveva i suoi difetti, ma si lasciava giocare e a tratti divertiva anche. Questo è fastidioso in ogni sua parte, scandalosa la difesa, il contrasto con X (quadrato per PS3) è qualcosa di osceno, 4 partite 3 rigori contro, il pallone non rimane mai giocabile ma viene sempre scaraventato lontano, beccare il timing non è facile in azioni tranquille, figuriamoci in quelle coincitate, il raddoppio è stato annientato, usare i dorsali è qualcosa di troppo scomdo. Non so perché ma i passaggi mi sembrano peggiorati, senza criterio, ma forse sono io che non avevo le impostazioni giuste. La fisica è semplicemente ridicola, un feeling con i giocatori e il pallone che rendono realistico un calcio balilla, sembra tutto troppo gommoso, a densita budino.
Non so se comprerò PES (di là scrivo le mie sensazioni), ma sicuramente non comprerò questo gioco fastidioso! Se avessi ancora l'11 non ci penserei un attimo a rimanere con quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAppena provata la demo! Mentre la giocavo mi veniva in mente una sola parola: "FASTIDIO"! L'11 non mi faceva impazzire, aveva i suoi difetti, ma si lasciava giocare e a tratti divertiva anche. Questo è fastidioso in ogni sua parte, scandalosa la difesa, il contrasto con X (quadrato per PS3) è qualcosa di osceno, 4 partite 3 rigori contro, il pallone non rimane mai giocabile ma viene sempre scaraventato lontano, beccare il timing non è facile in azioni tranquille, figuriamoci in quelle coincitate, il raddoppio è stato annientato, usare i dorsali è qualcosa di troppo scomdo. Non so perché ma i passaggi mi sembrano peggiorati, senza criterio, ma forse sono io che non avevo le impostazioni giuste. La fisica è semplicemente ridicola, un feeling con i giocatori e il pallone che rendono realistico un calcio balilla, sembra tutto troppo gommoso, a densita budino. Non so se comprerò PES (di là scrivo le mie sensazioni), ma sicuramente non comprerò questo gioco fastidioso! Se avessi ancora l'11 non ci penserei un attimo a rimanere con quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosono delli innovazzioni e vanno giocate per prenderci la mano.. è come se,visto che hai l'avatar della roma, cominci alla prima giornata a dire che luis enrique fa skifo.. un gico di calcio solo divertente dopo un po stanca uno realistico ti coinvolge di piu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHai ragione, e io mi sono approcciato proprio con quello spirito. Ma ti dirò, quando sono passato da pessaro convinto a FIFA 11 ho avuto un feeling migliore, nonostante non riuscissi a dribblare, a tirare o a tenere la difesa in modo decente. Qui io sono passato da FIFA a FIFA e il feeling non c'è, ma non perché il gioco è cambiato, ma perché alcune scelte di gioco sono proprio senza senso, il raddoppio sui dorsali è una cosa che definire stupida è un complimento. Posso starci sul contrasto reso più difficile rispetto al tenere premuto A (X per PS3), ma così è troppo random e comunque non ti lascia il possesso del pallone. Vorrò riprovarla sicuramente, perché 4 partite non bastano, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Comment
-
Ogni nuovo capitolo di FIFA ti lascia spiazzato.
Si partiva dallo 09 dove i giocatori erano delle piume, sgusciavano come arachidi in mezzo ai difensori e tiravano dei missili terra - aria.
Dal 10 il gioco è diventato più difficile e ragionato, quindi ad ogni nuova uscita bisogna prendere la mano con il nuovo ritmo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioOgni nuovo capitolo di FIFA ti lascia spiazzato.
Si partiva dallo 09 dove i giocatori erano delle piume, sgusciavano come arachidi in mezzo ai difensori e tiravano dei missili terra - aria.
Dal 10 il gioco è diventato più difficile e ragionato, quindi ad ogni nuova uscita bisogna prendere la mano con il nuovo ritmo.
Comunque vero, ogni anno fifa cambia molto, mi piace molto questa cosa perchè vuol dire che non si accontentano e cercano sempre di migliorare, cosa che konami non ha fatto negli anni passati e secondo me gli è costata caro
Comment
-
Provato!
Ho apprezzato molto il nuovo contrasto.L'ho trovato molto più "profondo" del semplice tener premuto "x" dei capitoli precedenti, e finalmente legato all'abilità (nel tempismo) del videogiocatore.
Ci vorrà tempo per abituarsi, e cambiare addirittura tasto mi è sembrato eccessivo, ma, ripeto, adesso la fase difensiva è profonda almeno quanto il possesso ragionato per arrivare in attacco.
A proposito di possesso ho notato anche che l'I.A. avversaria ha fatto progressi.Durante la partita spesso e volentieri si rifugiavano in passaggi comodi e sicuri all'indietro piuttosto che provare sempre e comunque la verticalizzazione; sembravano avere un possesso più ragionato di prima.
Aspetto di leggere la vostra recensione per aver conferme...Ciauz Do!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
provata la demo. direi che per essere un primo approccio mi ritengo soddisfatto e curioso di sperimentare affondo le novità. la cosa più evidente è che il gioco è divenuto certamente più simulativo (ovvero difficile), realistico e certamente ostico da padroneggiare. ma sono convinto che il tutto necessiti della giusta pratica. particolarmente complicato mi è sembrata la tempistica degli interventi difensivi, come gli affondi con la gamba per contrastare l'avversario. il raddoppio della marcatura non è scomparso, ma si effettua adesso con meno immediatezza (tasti dorsali: per me R2). la visuale del rettangolo di gioco più bassa rispetto al passato da, secondo me, una maggiore sensazione di immersione nelle azioni. quanto al precision dibbrilng, si, effettivamente si nota una migliore gestibilità nello stretto del giocare comandato. in definitiva, il tutto mi sembra migliorato, approfondito, più simulativo. sembra sempre più una partita vera di pallone. anche la fisica del pallone mi è sembrata implementata. ma forse questa è una mia impressione. il mio giudizio è assolutamente positivo. bene così!VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment