Vabbe, in ogni caso io ho continuato la lettura. Come altri difetti, hanno fatto uscire fuori la lentezza di troppe scene non basate sull'azione e su un game design a volte criptico, che non ti permette di proseguire fino a quando non hai completato gli obbiettivi che loro ti hanno dato nella sezione precedente (mi ricorda i vecchi splinter cell, chissà perchè ). Poi vabbe, qualche difetto tecnico che si vede fin troppo nelle sezioni "naturali" (compenetrazioni pesanti con le piante, o qualcosa del genere).
Non ne sono sicuro, ho letto velocemente, ma pare che gears 3 stravinca quando si parla di azione, ma pare che - non essendoci solo quella - a volte perda il ritmo a cui la gente è abituata. Parlo da semi-ignorante della saga, magari son cose normalissime.
Non ne sono sicuro, ho letto velocemente, ma pare che gears 3 stravinca quando si parla di azione, ma pare che - non essendoci solo quella - a volte perda il ritmo a cui la gente è abituata. Parlo da semi-ignorante della saga, magari son cose normalissime.
Comment