Piuttosto, a quando la recensione su GS?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bleszinski tuona contro i recensori di GOW 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA quando Lord Axl toglierà lo spoiler sul finale del gioco dalla sua firma msn, QUALCUNO LO ELIMINI
Comment
-
Mi pare che l'articolo di Eurogamer critichi abbastanza direttamente Bleszinski stesso (anche se lo loda e non poco al contempo). Praticamente dice che Bleszinski ha creato un mostro di azione, ma che la storia è poco più che pattume e che quando Gears cerca di fermarsi un po' a riflettere sulla storia è moscio. La realtà è che l'hanno abituato male, se le critiche all'impianto narrativo ed alla sceneggiatura gliele avessero fatte sin dal primo capitolo sarebbe stato più buono (anche se magari Eurogamer avrebbe potuto evitare di citarlo in prima persona). Poi ovviamente c'è il fatto che sottolineano luci ed ombre nel comparto tecnico, per il gioco che doveva dimostrare la capacità di xbox di stare al passo con le esclusive ps3 è un po' uno smacco, cito: " however, there's evidence that we are reaching the limits of the hardware, such as those moments when Fenix is arbitrarily required to chainsaw through wood - which result in some horrible clipping as his tree-trunk arms clumsily disappear through it". Un'ultima cosa, dubito che Bles abbia dato del "termosifone" a quelli di Eurogamer: "hater" e non "heater"
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbe, su msn l'abbiamo letto tutti. Ora siamo sui contagiati e portatori del virus spoiler. Potete eliminare lui, ma siete sicuri di aver eliminato tutti i contatti in comune?
Cmq per giudicare il comparto tecnico aspetto di vederlo con i miei occhi, non vorrei che anche qui andassero a cercare il pelo nell'uovo.
Non voglio passare per fanboy di Gears (che tra l'altro sono a dire il vero), ma di Eurogamer mi fido meno che di un ladro, quindi...
Tra l'altro per prendere 9 su Edge proprio merda non deve essere. Non fosse altro per la fortuna, visto che su Edge a volte i voti sembrano dati a random! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon apro msn da mesi e visto che è così me ne guardo bene! lol
Cmq per giudicare il comparto tecnico aspetto di vederlo con i miei occhi, non vorrei che anche qui andassero a cercare il pelo nell'uovo.
Non voglio passare per fanboy di Gears (che tra l'altro sono a dire il vero), ma di Eurogamer mi fido meno che di un ladro, quindi...
Tra l'altro per prendere 9 su Edge proprio merda non deve essere. Non fosse altro per la fortuna, visto che su Edge a volte i voti sembrano dati a random! lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Praticamente ha espresso il parere dell'utente "medio", ossia quello che considera il 7 caccapupù, l'8 una sufficienza striminzita e il 9 il minimo necessario.
Mah, se GOW3 si confermerà ai livelli degli altri due per me avranno fatto benissimo a dare 8, anzi, sarebbero stati anche troppo buoni.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPraticamente ha espresso il parere dell'utente "medio", ossia quello che considera il 7 caccapupù, l'8 una sufficienza striminzita e il 9 il minimo necessario.
Mah, se GOW3 si confermerà ai livelli degli altri due per me avranno fatto benissimo a dare 8, anzi, sarebbero stati anche troppo buoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioscusate, qualcuno di buona creanza può linkarmi questa recensione di gow3? Leggo eurogamer da tempo, e non ho mai visto fanboyate contro qualcosa. Voti più bassi della media sì, ma sembra spiegati (come quello di alan wake, sul quale tante cose concordavo anche). Voglio proprio vedere che hanno detto di "sbagliato" sulla creaturina tanto amata da quel pallone di cliff.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è che l'utente medio lo fa per "sentimento", lui lo fa principalmente per soldi! Più alto è il metacritic e più alti sono i soldi che entrano dagli investitori.
Ovviamente non posso portare esempi, però... ah no aspetta.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotiene ragione: DEVE partire da 9M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMeno male che non lo ho tra i contatti allora! Altrimenti avrei preso il primo aereo per l'isola dei Nuraghi e l'avrei infilzato con il Retro-Lancer! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbè è facile: Finito GOW 3. Marcus e Anya muoiono. Detto questo, io sinceramente non capisco come si possa dire che manchi azioni in un gioco come Gow 3 a meno che non si faccia fare il lavoro sporco agli avversari e si rimanga riparati. Giuro, non capisco. Tecnicamente poi, si, ci sono compenetrazioni tra i personaggi e la vegetazione, però dovrebbero differenziare correttamente le problematiche estetiche da quelle strutturali. Altrimenti dovrebbero falciare il 90% dei giochi sul mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbè è facile: Finito GOW 3. Marcus e Anya muoiono. Detto questo, io sinceramente non capisco come si possa dire che manchi azioni in un gioco come Gow 3 a meno che non si faccia fare il lavoro sporco agli avversari e si rimanga riparati. Giuro, non capisco. Tecnicamente poi, si, ci sono compenetrazioni tra i personaggi e la vegetazione, però dovrebbero differenziare correttamente le problematiche estetiche da quelle strutturali. Altrimenti dovrebbero falciare il 90% dei giochi sul mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioRagazzi dai, pensate che sarei così pazzo a dire sul serio? Forse....
Spero che almeno muoiano mentre
EDIT: Ma che poi non è possibile, altrimenti non ci sarebbero nel multiplayer! loool
Comment
Comment