Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF Versus XIII è multipiattaforma?
Collapse
X
-
Non avevo il minimo dubbio al riguardo...probabilmente però manterranno l'esclusiva ps3 per la giapponia come hanno fatto con il XIII.
Speriamo che questo non sia causa di ulteriori ritardi nei tempi di sviluppo, o dovranno farlo uscire per ps4 e Xbox720...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon avevo il minimo dubbio al riguardo...probabilmente però manterranno l'esclusiva ps3 per la giapponia come hanno fatto con il XIII.Speriamo che questo non sia causa di ulteriori ritardi nei tempi di sviluppo
Comment
-
sony che perde l'esclusiva final fantasy...bella storia! anche l'unico motivo per cui rimpiangere la ps3 è decaduto!
Comment
-
Final Fantasy XIII ha venduto due milioni di copie su Xbox 360, nonostante una conversione fatta da cani.
Sony poteva perfettamente tenersi l'esclusiva... a patto di sganciare abbastanza da coprire gli introiti di 2 milioni di copie
voi lo avreste fatto? io no.
e nei panni di Square non avrei nemmeno buttato al cesso 2 milioni di possibili vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosony che perde l'esclusiva final fantasy...bella storia! anche l'unico motivo per cui rimpiangere la ps3 è decaduto!
Comunque è l'ennesima conferma questa, infatti. Ormai è ciclico che ogni anno cerchino gente per la versione 360 di versus13, la conferma è ormai ufficiosa da secoli, non mi sorprende più di tanto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah, perchè ora la gente si comprava PS3 per un gioco che non si sa manco se uscirà? Da una casa che, qualitativamente, non ne azzecca una da anni? Comunque è l'ennesima conferma questa, infatti. Ormai è ciclico che ogni anno cerchino gente per la versione 360 di versus13, la conferma è ormai ufficiosa da secoli, non mi sorprende più di tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil punto è che anni fa, quando comprai la prima xbox invece che la ps2, avevo rinunciato a giocare final fantasy e gran turismo perchè erano esclusive ma il tempo ha fatto si che gt5 imo fosse un fail trovando forza che ritengo molto superiore e che final fantasy diventasse multi piatta... vorrei sottolineare che sopra ho volontariamente specificato che sono i miei pareri per evitare fanboy -.-*
In ogni caso, non era chiarissimo forse un discorso soggettivo il tuo. Se così fosse, allora ovviamente sta anche bene. E' che reputo un insulto pensare che GT e FF siano i due migliori giochi sony, perchè veramente verrebbe mandato alla ortiche tutto il lavoro molto più meritevole di tantissimi sviluppatori molto più seri di square e polyphonyFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio invece credo che sarà la principale scusa per dilungarsi ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioe lo credo anch'io. Da un lato sono felicissimo che il gioco sarà multipiattaforma, ma dall'altro questo mi fa incazzare perchè sarà causa di ulteriori ritardi (ingiustificati).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma tanto, si mettano tutti il cuore in pace, non uscirà prima della nuova generazione. Sono passati 6 anni e un mese fa annunciano di essere entrati nel pieno regime dello sviluppo. Se tutto va bene, altrimenti 6 buoni ce li metterà. Se tutto va male, come classico di Square...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSe esce nella prossima gen allora vorrà dire due cose, o hanno pubblicato 6 anni fa un trailer in cg dando per certo che la ps3 avrebbe retto quella qualità ingame, hanno scoperto che non era proprio così e hanno buttato tutto alle ortiche e ricomincieranno su ps4 mantenendo comunque l'hype, sparando cazzate ogni due mesi, per poi rimangiarsele alla vigilia di e3, gamescom e tgs; oppure è davvero da 6 anni che ci lavorano su ininterrottamente (ne dubito) e il passaggio su ps4 vorrebbe dire un ingente spreco di soldi e a quel punto dopo aver buttato nel cesso milioni di dollari e avendo un ottimo (?!?) engine da ps3, dovrebbe per forza essere nella line-up del lancio di ps4 per non sfigurare, o diventerebbe duke nukem 4ever 2. Situazione irreale ma non* impossibile, visto che un titolo del genere farebbe vendere un botto di console al lancio. Lasciando stare le ipotesi più o meno irreali, spero comunque che arrivi almeno per la fine del prossimo anno, o rischierà di essere un gioco già vecchio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
contentissimo che il gioco esca anche per 360,però quando leggo che ff13 su 360 e uno schifo mi sembra un commento da fanboy,nel mio clan ci sono ragazzi che hanno 360 e ps3 e posso dirvi che non sono bimibiminkia e mi hanno detto che la versione ps3 è superiore ma quella 360 non è uno schifo come si vuole far credere,insomma sul fatto che final fantasy sia diventato multi sento puzza di rosico........
Comment
Comment