Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF Versus XIII è multipiattaforma?
Collapse
X
-
<p>Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosony che perde l'esclusiva final fantasy...bella storia! anche l'unico motivo per cui rimpiangere la ps3 è decaduto!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioah vabbe, se è per questo anche FF (per quanto mi riguarda) è risultato un fail. Ma del resto il 13 è già diventato multipiatta, ma gioco alla mano ho conosciuto poca gente veramente contenta della notizia. In ogni caso, non era chiarissimo forse un discorso soggettivo il tuo. Se così fosse, allora ovviamente sta anche bene. E' che reputo un insulto pensare che GT e FF siano i due migliori giochi sony, perchè veramente verrebbe mandato alla ortiche tutto il lavoro molto più meritevole di tantissimi sviluppatori molto più seri di square e polyphony
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioinfatti dopo ho specificato xDD comunque all'inizio solo il 13 doveva essere multi ma alla fine sembra che il discorso sia diventato generico anche se è impossibile affermare che il 13 sia un capolavoro...a me per carità non è dispiaciuto ma non posso neanche dire che sia sto gran giocone a cui ci avevano abituati...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMi sa che sei rimasto indietro di 3 o 4 anni E poi era quasi certo che sarebbe diventato multipiatta anche il versus
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà no, il 13 all'inizio era esclusiva, l'annuncio che era multi arrivò dopo qualche anno
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioultimamente le voci di corridoio sono sempre di più riguardo qualsiasi gioco per fuga di notizie o che altro quindi ho imparato ad aspettare le conferme ufficiali
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioInfatti a ben vedere di ufficiale non c'è ancora niente, anche se è ovvio che sarà multipiatta
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiocontentissimo che il gioco esca anche per 360,però quando leggo che ff13 su 360 e uno schifo mi sembra un commento da fanboy,nel mio clan ci sono ragazzi che hanno 360 e ps3 e posso dirvi che non sono bimibiminkia e*mi hanno detto che la versione ps3 è superiore ma quella 360 non è uno schifo come si vuole far credere,insomma sul fatto che final fantasy sia diventato multi sento puzza di rosico........
ragazzi segnatelo: oggi sono un sonaro rosicone!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche bello!
ma non ha capito che si riferiva al gioco in se e non alla versione in particolare? xD
Comment
-
Oggi non era la giornata Nintendo?
Comment
-
ragazzi segnatelo: oggi sono un sonaro rosicone!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche bello! ragazzi segnatelo: oggi sono un sonaro rosicone!
Comment
Comment