Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile trailer per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che meraviglia.
    .sigpic.

Comment

Naughty Dog veramente miglior Software House sotto il profilo tecnico! Io sono sbalordito da questo filmato, da cosa è riuscita a fare! Cioè questi su PS4 faranno giochi con le persone vere a sto punto! Veramente complimenti, non vedo l'ora di fare uno tra i migliori giochi di quest'anno!

Comment

ma quella grafica non è normale, non ho mai visto colori ed un'illuminazione così realistica su console..  Oddio adesso, si è davvero bello come gioco ma vedi square enix è dalla notte dei tempi che fa grafiche realistiche...poi ce da dire che è anche aiutata dall'unreal engine. Bello si, capolavoro davvero ma non è la prima volta che si vede cosi. Senza offesa XD

Comment

spettacolare
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da MakoJump Visualizza Messaggio
            ma quella grafica non è normale, non ho mai visto colori ed un'illuminazione così realistica su console..  Oddio adesso, si è davvero bello come gioco ma vedi square enix è dalla notte dei tempi che fa grafiche realistiche...poi ce da dire che è anche aiutata dall'unreal engine. Bello si, capolavoro davvero ma non è la prima volta che si vede cosi. Senza offesa XD
            che square enix faccia grafiche di questo tipo ne dubito altamente, precisando che questo è tutto in-game, comunque è uno spettacolo vedere questo gioco...

Comment

Madonna che roba. Non credevo riuscissero a migliorare il lato tecnico di Uncharted 2. E l'episodio si prospetta sempre più avventuroso!

Comment

Naughty Dog + Uncharted=Il Top su console, c'è poco da fare.
                Last edited by DDJ; 08 October 2011, 02:07.
                DylanDJ

Comment

Peccato siano rimasti sempre uguali gli scontri a fuoco, che non ho mai digerito. Troppo macchinosi e alla lunga ripetitivi. Ovviamente mi baso solo su questo filmato e quel poco visto negli altri.

ps. la grafica è sbalorditiva, sì

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                    Naughty Dog + Uncharted=Il Top su console, c'è poco da fare.
                    il top di cosa?ma per favore!forse volevi dire uno dei top per console.si vede proprio che non hai mai giocato ad un'altra saga di m$.siamo a questi livelli,ne più ne meno.

Comment

Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggio
                      il top di cosa?ma per favore!forse volevi dire uno dei top per console.si vede proprio che non hai mai giocato ad un'altra saga di m$.siamo a questi livelli,ne più ne meno.
                      dubbi, seri dubbi...forse ci si avvicina gow3, altrimenti mi è sfuggito qualche big release...il gioco comunque fa paura, è uno dei pochi che mi viene da dire "70 euro spesi bene"
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Peccato siano rimasti sempre uguali gli scontri a fuoco, che non ho mai digerito. Troppo macchinosi e alla lunga ripetitivi. Ovviamente mi baso solo su questo filmato e quel poco visto negli altri.

ps. la grafica è sbalorditiva, sì
                        alla fine è un classico sistema che troveresti in ogni gioco odierno. Il non fartelo annoiare sta tutto in quello che c'è fuori dalle sparatorie. Alla fine la ripetitività era un difetto del primo. Il secondo ha molta più avventura, molti più filmati e soprattutto lo stealth, che ti permette di evitare più della metà delle sparatorie, se riesci ad usarlo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Peccato siano rimasti sempre uguali gli scontri a fuoco, che non ho mai digerito. Troppo macchinosi e alla lunga ripetitivi. Ovviamente mi baso solo su questo filmato e quel poco visto negli altri. ps. la grafica è sbalorditiva, sì
                          premetto che ho sia 360 che ps3 premetto che ho sia unch1/2 e gow 1/2 (cito gow,che se anche c'entra meno di quello che si crede è comunque spesso usato per paragonare le esclusive sony vs microsoft). detto questo ,almeno per me, le sparatorie di uncharted sono migliori per la mia esperienza personale, in quanto giocati a normal tutti e 4 i titoli in gears sono rimasto sempre dietro lo stesso muretto(o al massimo quello di fianco) mentre a uncharted ero costretto a muovermi molto piu spesso o perche i nemici (per quanto stupidi sia li che in gow) sfruttavano meglio gli spazi(rimanendo comunque fermi, ma almeno non mi erano sempre davanti)oppure ero costretto a uscire per le munizioni, cosa che in gow non mi è mai capitata(si accomodino i vari capitan ovvio che diranno giocali a supermegaultra purga e vedrai...ma il livello normal,per me,salvo rarissime eccezioni e dalla recensione di gs mi è sembrato di capire che gow3 è tra queste, è quello per cui è stato programmato il gioco e che offre il giusto equilibrio tra godersi la trama e giocare allo stesso tempo) ovviamente comprerò anche gow 3 e uncharted 3(a tempo debito), ma se avessi i soldi per comprarne solo uno e l'altro non potessi mai piu averlo sceglierei di sicuro drake

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma quella grafica non è normale, non ho mai visto colori ed un'illuminazione così realistica su console..
                            un po' di fotoritocco?

cmq ottima realizzazione tecnica, al di là di tutto
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              alla fine è un classico sistema che troveresti in ogni gioco odierno. Il non fartelo annoiare sta tutto in quello che c'è fuori dalle sparatorie. Alla fine la ripetitività era un difetto del primo. Il secondo ha molta più avventura, molti più filmati e soprattutto lo stealth, che ti permette di evitare più della metà delle sparatorie, se riesci ad usarlo.
                              Il 2 più avventura? io l'ho trovato molto più action. L'unco difetto della serie è proprio quello di non aver mai osato di più con la parte platform-adventure del titolo. Il primo ha molte più fasi esplorative (merito anche dell'ambientazione).

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Il 2 più avventura? io l'ho trovato molto più action. L'unco difetto della serie è proprio quello di non aver mai osato di più con la parte platform-adventure del titolo. Il primo ha molte più fasi esplorative (merito anche dell'ambientazione).
                                ma quando mai. Cioè, il primo è adventure per la prima ora, poi è un continuo susseguirsi di sparatorie fino alla fine. Il 2 ha più il concetto d'azione, nel senso che ci sono scene scoppiettanti un po' ovunque, ma alterna sempre sparatorie a platforming. La scalata del treno all'inizio, il colpo al museo subito dopo, l'esplorazione della foresta del borneo nel terzo capitolo, la scalata dell'hotel nel quarto, senza parlare della camminata nel villaggio tibetano, di tutte le arrampicate a shambala, della grotta di ghiaccio dove stai un'ora intera senza sparare. Nel 2, qualunque parte del gioco prendi, ha sempre qualcosa che spezza le sparatorie, che sia uno script o una semplice serie di scalate. Se ti rigiocassi l'1 adesso, proprio come ho fatto io, ti accorgeresti che è veramente un piattume tutto uguale.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X