che meraviglia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile trailer per Uncharted 3
Collapse
X
-
ma quella grafica non è normale, non ho mai visto colori ed un'illuminazione così realistica su console.. Oddio adesso, si è davvero bello come gioco ma vedi square enix è dalla notte dei tempi che fa grafiche realistiche...poi ce da dire che è anche aiutata dall'unreal engine. Bello si, capolavoro davvero ma non è la prima volta che si vede cosi. Senza offesa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da MakoJump Visualizza Messaggioma quella grafica non è normale, non ho mai visto colori ed un'illuminazione così realistica su console.. Oddio adesso, si è davvero bello come gioco ma vedi square enix è dalla notte dei tempi che fa grafiche realistiche...poi ce da dire che è anche aiutata dall'unreal engine. Bello si, capolavoro davvero ma non è la prima volta che si vede cosi. Senza offesa XD
Comment
-
Peccato siano rimasti sempre uguali gli scontri a fuoco, che non ho mai digerito. Troppo macchinosi e alla lunga ripetitivi. Ovviamente mi baso solo su questo filmato e quel poco visto negli altri.
ps. la grafica è sbalorditiva, sì
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioNaughty Dog + Uncharted=Il Top su console, c'è poco da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggioil top di cosa?ma per favore!forse volevi dire uno dei top per console.si vede proprio che non hai mai giocato ad un'altra saga di m$.siamo a questi livelli,ne più ne meno.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPeccato siano rimasti sempre uguali gli scontri a fuoco, che non ho mai digerito. Troppo macchinosi e alla lunga ripetitivi. Ovviamente mi baso solo su questo filmato e quel poco visto negli altri.
ps. la grafica è sbalorditiva, sìFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPeccato siano rimasti sempre uguali gli scontri a fuoco, che non ho mai digerito. Troppo macchinosi e alla lunga ripetitivi. Ovviamente mi baso solo su questo filmato e quel poco visto negli altri. ps. la grafica è sbalorditiva, sì
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma quella grafica non è normale, non ho mai visto colori ed un'illuminazione così realistica su console..
cmq ottima realizzazione tecnica, al di là di tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalla fine è un classico sistema che troveresti in ogni gioco odierno. Il non fartelo annoiare sta tutto in quello che c'è fuori dalle sparatorie. Alla fine la ripetitività era un difetto del primo. Il secondo ha molta più avventura, molti più filmati e soprattutto lo stealth, che ti permette di evitare più della metà delle sparatorie, se riesci ad usarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIl 2 più avventura? io l'ho trovato molto più action. L'unco difetto della serie è proprio quello di non aver mai osato di più con la parte platform-adventure del titolo. Il primo ha molte più fasi esplorative (merito anche dell'ambientazione).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment