Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile trailer per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Considerando che anch'io non lo prenderò al D1 potremmo ritrovarci.
    Activiluvatar, giusto?
    Sisi activeiluvatar

Comment

Graficamente è da Holy Shit

Comment

io invece qualche innovazione nel gameplay la vedo: innanzitutto quel volo dalla scala sull avversario non c' era. Poi è migliorata parecchio in bellezza e difficoltà il corpo a corpo. E poi ritirare le granate indietro, nel 2 non c' era se non ricordo male. Non è tanto, ma manco poco. 

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Eh ma è per dargli un aria figa hehehe, però secondo me è troppo evidenziato questo carattere! Sembra davvero che non ne abbia voglia. O che lo faccia per farsi vedere
          O probabilmente è come la parte sul treno. Ad occhio e croce, questa sezione dovrebbe posizionarsi dopo il pellegrinaggio nel deserto, quindi la sua camminata avrebbe anche spiegazione.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io trovo la grafica di questo gioco veramente spaventosa. La polvere alzata da lui o dal vento è proprio bella, per non parlare dei paesaggi. Lo so che parlo parlo ma poi non lo faccio mai dveo assolutamente cercare di comprare il secondo unchy!!!

Comment

Via, si vede che è affaticato quando cammina. Anche quando fa quel saltello a 1:27 si regge a fatica in piedi e mi pare che anche la voce del doppiaggio cerchi di sottolineare questo aspetto (in particolare quando dice I'll find another way). A parte questo, i mitra nei giochi moderni sono davvero sottopotenziati :-D

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                O probabilmente è come la parte sul treno. Ad occhio e croce, questa sezione dovrebbe posizionarsi dopo il pellegrinaggio nel deserto, quindi la sua camminata avrebbe anche spiegazione.
                Si ma tale camminata la troviam un pò dappertutto in uncharted.

Comment

Si ma tale camminata la troviam un pò dappertutto in uncharted.
                  Io ora non voglio aprire il video per non spoilerarmi, ma non so a che camminata ti riferisci di preciso. Non ricordo nessuna camminata strascicata, se non in scene particolari dove per motivi di trama o è ferito o è stanco.

Comment

Ma davvero lI,A, dei nemici è questa?...non mi sembra granchè
                    Caleb

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Io ora non voglio aprire il video per non spoilerarmi, ma non so a che camminata ti riferisci di preciso. Non ricordo nessuna camminata strascicata, se non in scene particolari dove per motivi di trama o è ferito o è stanco.
                      Vuol dire che ci fa un impressione diversa comunque puoi aprirlo non spoilera niente.

Comment

Vuol dire che ci fa un impressione diversa comunque puoi aprirlo non spoilera niente.
                        già che mi spoilera sezioni di gioco, per me è troppo. Ormai hanno fatto vedere tipo 4 ore di gioco. Non voglio arrivare al livello del 2, dove quando feci il gioco la prima volta mi annoiai a morte perchè il 50% già lo sapevo a memoria.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro Murgia Visualizza Messaggio
                          Ma davvero lI,A, dei nemici è questa?...non mi sembra granchè
                          la difficoltà è settata bassino, vedi tu...

Comment

Che grafica e che gioco, incredibile.
                            sigpic

Comment

boxari rosicate..... rosicate.....

Comment

uncharted è sempre il migliore c'è poco da fare!
                                grafica allucinante ma secondo me la play si fonde a farlo girare...già c'erano stati dei problemi col 2 ().

Comment

Working...
                                X