Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile trailer per Uncharted 3
Collapse
X
-
io invece qualche innovazione nel gameplay la vedo: innanzitutto quel volo dalla scala sull avversario non c' era. Poi è migliorata parecchio in bellezza e difficoltà il corpo a corpo. E poi ritirare le granate indietro, nel 2 non c' era se non ricordo male. Non è tanto, ma manco poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh ma è per dargli un aria figa hehehe, però secondo me è troppo evidenziato questo carattere! Sembra davvero che non ne abbia voglia. O che lo faccia per farsi vedereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Via, si vede che è affaticato quando cammina. Anche quando fa quel saltello a 1:27 si regge a fatica in piedi e mi pare che anche la voce del doppiaggio cerchi di sottolineare questo aspetto (in particolare quando dice I'll find another way). A parte questo, i mitra nei giochi moderni sono davvero sottopotenziati :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO probabilmente è come la parte sul treno. Ad occhio e croce, questa sezione dovrebbe posizionarsi dopo il pellegrinaggio nel deserto, quindi la sua camminata avrebbe anche spiegazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi ma tale camminata la troviam un pò dappertutto in uncharted.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ora non voglio aprire il video per non spoilerarmi, ma non so a che camminata ti riferisci di preciso. Non ricordo nessuna camminata strascicata, se non in scene particolari dove per motivi di trama o è ferito o è stanco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioVuol dire che ci fa un impressione diversa comunque puoi aprirlo non spoilera niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro Murgia Visualizza MessaggioMa davvero lI,A, dei nemici è questa?...non mi sembra granchè
Comment
Comment