Originariamente Scritto da DDJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incredibile trailer per Uncharted 3
Collapse
X
-
Possessore sia di 360 che di ps3 e gran fan sia di Gow3 che di Unchy....detto questo, vi prego tecnicamente di non paragonare i due titoli....Gow3 non si avvicina lontanamente neanche a Unchy 2, figuriamoci al 3....ed è un dato di fatto non un fattore personale. Cercate di essere un po obiettivi vi prego (mi riferisco a vari post letti nei commenti), va bene la console war ma fino a un certo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioscusate se vado OT (anche se non so quanto sia OT), ma esce il primo ottobre o il 4 ottobre? mi sono un po' perso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopartendo dal fatto che entrambi i giorni sono già passati, quindi sarebbero sbagliati a prescindere. Dovrebbe uscire il primo novembre in america e pochi giorni dopo in europa, comunque.
grazie cmq per l'info.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioio piuttosto direi: epic rosicate..... rosicate..... crytek rosicate..... rosicate..... DICE rosicate..... rosicate..... guerrilla rosicate..... rosicate..... qui non è questione di console più potente (che alla fine vince in fatto di grafica solo nelle esclusive e grazie ad una splendida cpu), qui la questione è che la software house naughty dog sembra avere le chiavi per accedere a "stanze segrete" della ps3 in cui nessuno riesce ad arrivare. Tanto per capire, ad oggi l'unico gioco che pare, superare tecnicamente uncharted 2 è uncharted 3 e non c'è god of war o killzone che tenga. Piuttosto mi chiedo cosa sarebbe riuscita a fare naughty dog con un 3way sli di gtx 580, altro che "samaritan", avrebbero creato l'apocalisse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGow 3 non offre niente di quello che la ps3 può dare a livello di esclusiveLast edited by raziel1982; 11 October 2011, 19:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioogniuno la pensa come crede...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOgniuno non usa la i a sproposito, però mi pare abbastanza pacifico che gow 3 non sia granchè graficamente. Ha persino camera fissa, e tuttavia non brilla tanto. A parte qualche scorcio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, ha texture di alto livello e ha il modello del protagonista più elaborato in assoluto, secondo me. Per di più è fluido con tanti nemici a schermo. Ha un po' troppo aliasing sulle lunghe distanze, però
E a camera libera oltretutto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh però le ambientazioni curate profondamente non sono tante. Passi per i titani, ma 3 quarti del gioco li passi a spostar casse in ambienti malamente illuminati.. Io onestamente da uncharted 2 ho avuto ben altra impressione...
E a camera libera oltretutto!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi si, per carità, ma sono il primo a dire che è inferiore ad alcune altre esclusive. Io mi riferivo solo al tuo "non è granchè". Fidati, i giochi che graficamente non sono granchè son quelli sufficienti, proprio altra roba. Ci metterei la firma se anche il gioco più merdoso dovesse avere la grafica di gow3
Comment
Comment