Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile trailer per Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
    I Naughty Dog riescono a fare questo grazie all'hardware che, rimanendo uguale per un periodo abbastanza lungo, da la possibilità a questi bravissimi sviluppatori di ottimizzare i codici all'inverosimile.
    Oltre al fatto che comunque la ps3 ha un processore con i controcazzi che, a giudicare dai risultati, riesce parecchio a non far sentire la mancanza di una gpu decente.

Comment

un giorno, spero non troppo lontano, riuscirò a capire perché ogni volta ha la faccia scazzata, come quella che ha fatto subito dopo essere ruzzolato in terra [cit. la voce di assassin's 1]

sigpic

Comment

spettacolare, comunque ragazzi immaginatevi voi dopo aver attraversato il deserto a non essere scazzati, essendo tra l'altro consapevoli che ci saranno sicuramente altri guai per voi

Comment

Possessore sia di 360 che di ps3 e gran fan sia di Gow3 che di Unchy....detto questo, vi prego tecnicamente di non paragonare i due titoli....Gow3 non si avvicina lontanamente neanche a Unchy 2, figuriamoci al 3....ed è un dato di fatto non un fattore personale. Cercate di essere un po obiettivi vi prego (mi riferisco a vari post letti nei commenti), va bene la console war ma fino a un certo punto.

Comment

scusate se vado OT (anche se non so quanto sia OT), ma esce il primo ottobre o il 4 ottobre? mi sono un po' perso...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              scusate se vado OT (anche se non so quanto sia OT), ma esce il primo ottobre o il 4 ottobre? mi sono un po' perso...
              partendo dal fatto che entrambi i giorni sono già passati, quindi sarebbero sbagliati a prescindere. Dovrebbe uscire il primo novembre in america e pochi giorni dopo in europa, comunque.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                partendo dal fatto che entrambi i giorni sono già passati, quindi sarebbero sbagliati a prescindere. Dovrebbe uscire il primo novembre in america e pochi giorni dopo in europa, comunque.
                ... sono un nabbo ...

grazie cmq per l'info.
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  io piuttosto direi: epic rosicate..... rosicate..... crytek rosicate..... rosicate..... DICE rosicate..... rosicate..... guerrilla rosicate..... rosicate..... qui non è questione di console più potente (che alla fine vince in fatto di grafica solo nelle esclusive e grazie ad una splendida cpu), qui la questione è che la software house naughty dog sembra avere le chiavi per accedere a "stanze segrete" della ps3 in cui nessuno riesce ad arrivare. Tanto per capire, ad oggi l'unico gioco che pare, superare tecnicamente uncharted 2 è uncharted 3 e non c'è god of war o killzone che tenga. Piuttosto mi chiedo cosa sarebbe riuscita a fare naughty dog con un 3way sli di gtx 580, altro che "samaritan", avrebbero creato l'apocalisse.
                  io direi che senza la palla al piede del multipiattaforma la ps3 può dare il massimo così come è stato per GOW3 e con uncharted 2 purtroppo fin quando le software house saranno limitate dal multipiattaforma avremo sempre giochi gambizzati

Comment

Gow 3 non offre niente di quello che la ps3 può dare a livello di esclusive

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Gow 3 non offre niente di quello che la ps3 può dare a livello di esclusive
                      ognuno la pensa come crede...
                      Last edited by raziel1982; 11 October 2011, 19:35.

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        ogniuno la pensa come crede...
                        Ogniuno non usa la i a sproposito, però mi pare abbastanza pacifico che gow 3 non sia granchè graficamente. Ha persino camera fissa, e tuttavia non brilla tanto. A parte qualche scorcio.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ogniuno non usa la i a sproposito, però mi pare abbastanza pacifico che gow 3 non sia granchè graficamente. Ha persino camera fissa, e tuttavia non brilla tanto. A parte qualche scorcio.
                          mha, ha texture di alto livello e ha il modello del protagonista più elaborato in assoluto, secondo me. Per di più è fluido con tanti nemici a schermo. Ha un po' troppo aliasing sulle lunghe distanze, però

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            mha, ha texture di alto livello e ha il modello del protagonista più elaborato in assoluto, secondo me. Per di più è fluido con tanti nemici a schermo. Ha un po' troppo aliasing sulle lunghe distanze, però
                            Beh però le ambientazioni curate profondamente non sono tante. Passi per i titani, ma 3 quarti del gioco li passi a spostar casse in ambienti malamente illuminati.. Io onestamente da uncharted 2 ho avuto ben altra impressione...
                            E a camera libera oltretutto!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Beh però le ambientazioni curate profondamente non sono tante. Passi per i titani, ma 3 quarti del gioco li passi a spostar casse in ambienti malamente illuminati.. Io onestamente da uncharted 2 ho avuto ben altra impressione...
                              E a camera libera oltretutto!
                              si si, per carità, ma sono il primo a dire che è inferiore ad alcune altre esclusive. Io mi riferivo solo al tuo "non è granchè". Fidati, i giochi che graficamente non sono granchè son quelli sufficienti, proprio altra roba. Ci metterei la firma se anche il gioco più merdoso dovesse avere la grafica di gow3

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                si si, per carità, ma sono il primo a dire che è inferiore ad alcune altre esclusive. Io mi riferivo solo al tuo "non è granchè". Fidati, i giochi che graficamente non sono granchè son quelli sufficienti, proprio altra roba. Ci metterei la firma se anche il gioco più merdoso dovesse avere la grafica di gow3
                                Naa, io con non è un granchè intendevo che non bucava affatto la retina come altre esclusive sony. C è comunque anche il pc che di grafiche superiori ne ha a carrettate. Quindi insomma, di meglio ne gira parecchio..

Comment

Working...
                                X