Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico a cui la storia di modern warfare non interessa neanche pò???? il gioco magari me lo farò anche prestare perchè di sicuro scelgo battlefield tra i due ma della storia proprio me ne frego anche perchè in un gioco come cod la trovo veramente ininfluente.
    Solo dopo aver letto questi commenti mi rendo conto del perchè le campagne in questa gen durano molto meno rispetto al passato...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      solo ora li hai letti questi commenti? Sono anni che la gente compra ad occhi chiusi qualcosa per un online. Basta andare nel topic di battlefield e vedere perchè tutti non vedono l'ora esca. Sfido una sola persona a farselo interessare per il singolo.
      per me i giochi sono solo single player, l online non mi appassiona
      .sigpic.

Comment

Continuo a considerare il single di ogni cod incentrato prettamente a un pubblico di ragazzini. La trama è veramente ridicola. Finchè il single verrà visto come una sorta di allenamento per il multi starò lontano da qualsiasi fps, nonstante il multi di bf mi attiri molto, però 50 euro solo per quello non li spendo.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Continuo a considerare il single di ogni cod incentrato prettamente a un pubblico di ragazzini. La trama è veramente ridicola. Finchè il single verrà visto come una sorta di allenamento per il multi starò lontano da qualsiasi fps, nonstante il multi di bf mi attiri molto, però 50 euro solo per quello non li spendo.
          In effetti stragi in aeroporti, bombe nucleari e montagne di cadaveri ovunque sono perfettamente adatti a dei ragazzini...

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            per me i giochi sono solo single player, l online non mi appassiona
            lo dicevo anch'io all' inizio, poi......

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Solo dopo aver letto questi commenti mi rendo conto del perchè le campagne in questa gen durano molto meno rispetto al passato...
              Hai ragione a dire questo ma io mi sono spiegato male, io parlavo di storia inteso come stroyline cioè nel caso di cod quello che si vede nei 30 secondi di quella specie di briefing pre missione e non mi interessa affatto anche perchè la trovo pessima sia nei contenuti (banale e piena di luoghi comuni) che nella forma.

Comment

In effetti stragi in aeroporti, bombe nucleari e montagne di cadaveri ovunque sono perfettamente adatti a dei ragazzini...
                Ma che vuol dire? Il mio discroso non era riferito ai contenuti violenti ma all'effetiva qualità della trama. Ma se poi vogliamo far credere che la trama di cod è per un pubblico maturo solo per qualche scena ad effetto facciamolo credere.

Comment

Ma che vuol dire? Il mio discroso non era riferito ai contenuti violenti ma all'effetiva qualità della trama. Ma se poi vogliamo far credere che la trama di cod è per un pubblico maturo solo per qualche scena ad effetto facciamolo credere.
                  In u fps bellico difficilmente si trova una trama di qualità,ma questo accade un pò con tutti i giochi di questo genere. Io come contenuti (sopratutto i capitoli nella seconda guerra mondiale) l'ho sempre vista una serie molto ''cruda''.  Però non ho mai detto che ha una grande trama. Da quello che ho sentito solo black ops (che devo ancora recuperare) ha una trama leggermente migliore della media degli fps.

Comment

In u fps bellico difficilmente si trova una trama di qualità,ma questo accade un pò con tutti i giochi di questo genere. Io come contenuti (sopratutto i capitoli nella seconda guerra mondiale) l'ho sempre vista una serie molto ''cruda''.  Però non ho mai detto che ha una grande trama. Da quello che ho sentito solo black ops (che devo ancora recuperare) ha una trama leggermente migliore della media degli fps.
                    Il contesto è crudo, ciò che ne da anima no. E vedere il contesto appunto a connotati forti basato tutto sul divertimento può dare leggermente fastidio. Una trama più profonda secondo me sarebbe d'obbligo visti i temi trattati.

Comment

La guerra è folle di principio, Cod negli ultimi episodi incarna questo concetto alla perfezione

Comment

Il contesto è crudo, ciò che ne da anima no. E vedere il contesto appunto a connotati forti basato tutto sul divertimento può dare leggermente fastidio. Una trama più profonda secondo me sarebbe d'obbligo visti i temi trattati.
                        Fast & Furious tratta di droga, criminalità organizzata, minorile, ecc., omicidi, violenza, eccetera. Eppure dimmi, quanti vorrebbero un fast & furious con vin diesel filosofo? Se una cosa nasce dichiaratamente per far divertire, renderla più profonda significherebbe snaturarla. Così come rendere più leggera una cosa che nasce profonda. Ce lo vedete voi Heavy Rain con i protagonisti che fanno cazzate uso film comico/demenziale?
                        Last edited by Arqueek; 09 October 2011, 01:06.

Comment

Bhe che dire..DAY ONE. Già prenotato da settembre!

Comment

Ragazzi leggo commenti che davvero mi fanno rimanere sconvolto.. Io credo che campagne più belle e divertenti di quelle dei vari Cod non ce ne siano, mi dite che piacere c'è a stare 8 ore di campagna a sparare continuamente a qualsiasi cosa ci si pari davanti? Cioè veramente non capisco come facciate a dire certe cose, questa campagna sarà, da quello che percepisco dal video, a dir poco SPETTACOLARE e manterrà, come da tradizione, la varietà più assoluta di situazioni belliche in cui ci troveremo, che rendono l'esperienza oltre che spettacolare, anche cinematografica, degna di uno dei migliori film d'azione. A me onestamente non dispiace trovarmi in un aereo nel bel mezzo di un attentato, oppure combattere in strada nonostante piovano elicotteri, oppure stare dentro un aereo precipitato in caduta libera da una collina, e non credo sia finita qua. A voi dispiace? Bhè non mi è nuovo il fatto che ci sono degli ignoranti in giro

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                              A voi dispiace? Bhè non mi è nuovo il fatto che ci sono degli ignoranti in giro
                              "ignoranti" mi sembra una parola un pò fuori luogo per chi potrebbe avere gusti diversi dai tuoi sinceramente.. ritornando IT io ho già preordinato sia battlefield che mw3..perchè soddisfano due differenti "golosità"..il primo offre realismo, ipergrafica e gioco di squadra e il secondo invece come hanno già detto tutti emozioni cinematografiche che mi piacciono essendo sempre stato un amante dei film d'azione.. per dirla tutta non vedo l'ora di fare anche la campagna di battlefield..datemi pure dell'idiota ma io le cose preferisco giudicarle dopo averle provate invece che prima come fa qualcun'altro..la campagna di b3 mi ispira...spero di aver ragione...xD
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                                Io credo che campagne più belle e divertenti di quelle dei vari Cod non ce ne siano,
                                Probabilmente ti trovi in una dimensione parallela...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X