Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 3 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    "ignoranti" mi sembra una parola un pò fuori luogo per chi potrebbe avere gusti diversi dai tuoi sinceramente..
    Ignoranti riferito al fatto che danno questi pareri assurdi da "gusti differenti" come dici tu, al mondo come se fossero veri, senza neanche dire SECONDO ME. A questo è riferita l'ignoranza, oltre che al fatto che non capisco cosa vogliano dalla campagna di mw3 per esempio.. Potreste illuminarmi sulla campagna ke vorreste? 
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti trovi in una dimensione parallela...
    Dimmi un fps in cui potrei divertirmi come mi diverto con cod e me lo vado a comprare ora stesso (lasciando stare i vari halo xkè amo anke quelli). Grazie in anticipo

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
      Ignoranti riferito al fatto che danno questi pareri assurdi da "gusti differenti" come dici tu, al mondo come se fossero veri, senza neanche dire SECONDO ME. A questo è riferita l'ignoranza, oltre che al fatto che non capisco cosa vogliano dalla campagna di mw3 per esempio.. Potreste illuminarmi sulla campagna ke vorreste? 
      io a differenza di molti non "pretendo" niente..guardo com'è un gioco e se credo soddisfi il mio interesse lo prendo (nei limiti della disponibilità economia ovviamente altrimenti dovrei passare le mie giornate sull'xbox xD)..quindi mi dispiace ma non posso rispondere alla tua domanda per il semplice motivo che mi sono piaciute tutte le campagne di cod a cui ho giocato (mw2 e black ops) e credo mi piacerà anche quella di mw3.. l'unica cosa che davvero vorrei sarebbero più ore di gioco nella campagna di cod e qualche piccola innovazione dal punto di vista del gameplay per quanto riguarda l'online oltre che ridurre il danno dei lanciagranate ovv..xD
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
        Dimmi un fps in cui potrei divertirmi come mi diverto con cod e me lo vado a comprare ora stesso (lasciando stare i vari halo xkè amo anke quelli). Grazie in anticipo
        Half life 2 ti dice niente?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Oddio ma come si fa a dire che la trama della campagna in single di cod è ridicola!?.... O_o.... Santo cielo... Criticatelo per altre cose, ma per il single, non c'è nulla da criticare....

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Half life 2 ti dice niente?
            Penso tu non abbia capito il suo discorso, visto che ha parlato di spettacolarità e cinematografia

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Penso tu non abbia capito il suo discorso, visto che ha parlato di spettacolarità e cinematografia
              http://www.youtube.com/watch?v=xd3Vm...eature=related
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Non apro nemmeno il link da uno che si rifiuta di giocare cod dicendo che è consolarizzato

Comment

Come vuoi, non è la prima volta che ti dimostri un ottuso chiuso di mente.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Ma dire che Half Life 2 non è cinematografico e spettacolare è una bestemmia. Solo perché non copia il modus a la Micheal Bay di COD non significa che sia meno eye candy.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non mi faccio problemi a giocarli i giochi piuttosto che evitarli per principio come te, non sono uno specchio

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ma dire che Half Life 2 non è cinematografico e spettacolare è una bestemmia. Solo perché non copia il modus alla Micheal Bay di COD non significa che sia meno spettacolare.
                        Eh, ma lui deve fare il culturale.. cioè, solo lui può aver giocato CoD e capirlo, non comprendi?
                        Siamo tutti specchi in confronto, anche se si gioca a CoD dal primo.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Sinceramente non ho capito cosa hai scritto, non ho fatto il culturale o meno, ma quando fate gli haters ci posso fare poco oltre ad evitar le frecciatine e i paragoni stupidi, se poi vuoi continuare a credere di averla vinta su cod avendo giocato il primo credici pure

Comment

Già, dire che CoD è calato enormemente dal 4 è essere haters del console gaming ed amanti di Valve puri & duri che fanno paragoni stupidi, hai ragione.
                            Ma dopotutto non sono io che critico un gioco senza averlo manco toccato come tu hai dimostrato innumerevoli volte (vedi Portal 2 ed Ace), quindi non mi preoccupo troppo della tua povera ed irrilevante opinione.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Portal 2 ho sempre e solo detto di non volerlo giocare, sempre criticato il primo, Ace criticai solo un personaggio al posto del gioco, cod non è calato dal 4(ci mancherebbe, è sempre uguale), visto che poi tu stesso da MW2 in poi non li hai fatti(a meno che non voglia dire poi di averli giocati per spuntartela nel discorso come facesti tempo fa per poi negare tutto), questo discorso potrebbe anche essere interessante se non ti mettessi come al solito a fare il presuntuoso su qualcosa che non sai, non mi importa se dici che la mia opinione non ti interessa, per fortuna i forum son pieni di gente a cui piace conversare, se vuoi continuare a fare parte della banda dei superiori sul forum a me non disturba mica

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Portal 2 ho sempre e solo detto di non volerlo giocare, sempre criticato il primo, Ace criticai solo un personaggio al posto del gioco, cod non è calato dal 4(ci mancherebbe, è sempre uguale), visto che poi tu stesso da MW2 in poi non li hai fatti(a meno che non voglia dire poi di averli giocati per spuntartela nel discorso come facesti tempo fa per poi negare tutto), questo discorso potrebbe anche essere interessante se non ti mettessi come al solito a fare il presuntuoso su qualcosa che non sai, non mi importa se dici che la mia opinione non ti interessa, per fortuna i forum son pieni di gente a cui piace conversare, se vuoi continuare a fare parte della banda dei superiori sul forum a me non disturba mica
                                Oddio, ho saltato Black Ops! Immagino che questo comprometta irrimediabilmente la mia conoscenza della saga, come ho potuto essere così scellerato da saltare UN capitolo su metà dozzina!?
                                Come dici tu, meno male che questo posto è pieno di gente che dice cose sensate, perché apparentemente tu non sei uno tra quelli.
                                Ed ora ti lascio pure a "conversare" nei tuoi pregiudizi su cospirazioni di un'alta cerchia di superiori su un forum di videogiochi, io ho finito Jimmy.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X