Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 batte PES 2012 25-1 in U.K.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 12 batte PES 2012 25-1 in U.K.

Electronic Arts in tackle su Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e nel resto del mondo? 
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

confronto PS3 / Xbox 360 Worlwide: FIFA circa 4 Milioni, PES circa 1.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

i dati italiani come sono? mi sa che ormai siamo l'unico paese in cui pes riesce a reggere il confronto
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          i dati italiani come sono? mi sa che ormai siamo l'unico paese in cui pes riesce a reggere il confronto
          Ecco, iniziamoci a chiedere il perchè
          WickerGian

#YesMovement

Comment

In Giappone stravince PES. questo significa che fuori dal Giappone praticamente non c'è storia

Comment

i tokyo hotel vendono milioni e milioni più di Mozart.

:troll:
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                i tokyo hotel vendono milioni e milioni più di Mozart.

:troll:
                e come se lo protegge
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  e come se lo protegge
                  tengo alta la voce dell'oggettività

Comment

da pessaro ne sono contento. la konami si è voluta sedere sugli allori ed è ruzzolata all'indietro malamente finendo gambe all'aria. PES 2012 sarebbe dovuto uscire già tre anni fa. sarà tempo che il re ferito torni a ringhiare. per il prossimo anno non se ne farà niente ma tra due anni con la nuova generazione di console mi aspetto molto dalla konami.

Comment

Quindi oggettività è dire che se vende un botto non è detto che sia un capolavoro e viceversa, ma è anche non dire che può anche essere che i numeri nascondano la verità nuda e cruda. Alla faccia dell'oggettività... Per inciso, nella classifica degli album e dei singoli più venduto al mondo nella storia della musica i tokyo Hotel non arrivano nemmeno fra i primi 100. Qualcosa dovrà pur dire...
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

quanto sei pignolo ovviamente ho detto il primo nome di gruppo scrauso che vende per moda cosa che, a mio parere, calza a pennello :P

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          tengo alta la voce dell'oggettività
                          Parli di oggettività, ma secondo me hai giocato solo a PES; perchè se come sicurmente affermerai hai giocato anche a FIFA, e sostieni ancora che PES sia meglio di FIFA, allora caro mio tu di calcio e di giochi di calcio non ci capisci niente!

Comment

forse fifa è più simulativo e pes meno, quindi c'è a chi piace di più per questo. Come voler giocare ad un need for speed oppure ad un forza o un gt.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                              forse fifa è più simulativo e pes meno, quindi c'è a chi piace di più per questo. Come voler giocare ad un need for speed oppure ad un forza o un gt.
                              Che poi, in realtà possono piacere entrambe le cose. A me per esempio piace tanto Forza 4 quanto Hot Pursuit, pur riconoscendone le ovvie dfferenze.

@wasdevi: il fatto che mi piaccia SEGA Rally non significa necessariamente che non ne capisca nulla di racing game.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X