Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La SIAE si fa pagare i Trailer
Collapse
X
-
-
Mi stavo ponendo una domanda, ma la siae non dovrebbe tutelare i dritti degli autori ed editori italiani?? facciamo finta che sia normale che pensino solo a incassare altre tasse senza tutelare un bel niente ma i diretti interessati non potrebbero fare causa alla siae per impedirgli di limitare questo importantissimo mezzo promozionale quale la pubblicazione di trailer in rete?? più ci penso e più credo che questa porcata che hanno fatto non possa essere lecita al 100%
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDa quel che ho potuto leggere questo provvedimento sarebbe stato attuato per proteggere le tracce audio contenute nei trailer! O.O!!!! No davvero, è ridicolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa te e a mezzo milione di italiani me inclusoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose lo meriterebbero
"Ruberesti un auto?"
"Deruberesti una gioielleria?"
"Se scarichi illegalmente un trailer uccidi la cast... ehm il cinema... "
Edit: Ah? Che intendono con tracce audio? La soundtrack?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioquindi gamesurf non pubblicherà mai più un trailer su qualche film in uscita con target compatibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTu non sai quanto mi renderebbe felice
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPoi fanno la tipica pubblicità: "Ruberesti un auto?" "Deruberesti una gioielleria?" "Se scarichi illegalmente un trailer uccidi la cast... ehm il cinema... " Edit: Ah? Che intendono con tracce audio? La soundtrack?
http://www.hwupgrade.it/news/multime...web_39213.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa di cosa, scusa? Se escludi i grandi siti che possono permettersi queste cifre, chi pensi che sia disposto a PAGARE per fare PUBBLICITA' gratuite alle majors?
Comment
Comment