Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita e il marketing "alla Fantozzi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS Vita e il marketing "alla Fantozzi"

    Piccoli geni del marketing crescono...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    un vero genio...

    Comment


    • #3
      Doh!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        prevedo un andamento finanziario della ps vita del tutto simile a quello della nintendo del post di qualche giorno fa
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

        Comment


        • #5
          trololololol lolol lolol lolooo

          sigpic

          Comment


          • #6
            Ahahahahahha
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma prima di assumere queste persone,non si informano un po'? Che figuraccia!:S

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #8
                O quantomeno mettersi d'accordo sulle cose da dire, mah...che figura di merda.

                Comment


                • #9
                  piu che altro dovete dire.. prima di pubblicare articoli del c... come fa il "vostro caro boxaro" azzarello xke non si informano.. se maicrosoft prendeva una promoter x far pubblicita al kinect allora era una grande  e geniale trovata vero simone???  ahhahah cm sempre  state a rosicà  non avete una consolle portatile... e adesso sony ve ne sforna un altra contro...  mi fate tenerezza boxari.. rosicate pure.. andate a giocare a viva pinata su su  via via..  nemmeno vale la pena di leggerle certe cose.. W SPAZIOGAMES  TUTTA LA VITA!!!    ( e qui mi bannano ahahha) machissene...
                  mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

                  Comment


                  • #10
                    ed è pure al contrario!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggio
                      piu che altro dovete dire.. prima di pubblicare articoli del c... come fa il "vostro caro boxaro" azzarello xke non si informano.. se maicrosoft prendeva una promoter x far pubblicita al kinect allora era una grande  e geniale trovata vero simone???  ahhahah cm sempre  state a rosicà  non avete una consolle portatile... e adesso sony ve ne sforna un altra contro...  mi fate tenerezza boxari.. rosicate pure.. andate a giocare a viva pinata su su  via via..  nemmeno vale la pena di leggerle certe cose.. W SPAZIOGAMES  TUTTA LA VITA!!!    ( e qui mi bannano ahahha) machissene...
                      Ma scusa, dimostri di essere uno scemino da solo, sei la nostra migliore pubblicità e ti dovrei anche bannare? Ma io ti assumo, altro che, contattami in privato, pls. Davvero!
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, dimostri di essere uno scemino da solo, sei la nostra migliore pubblicità e ti dovrei anche bannare? Ma io ti assumo, altro che, contattami in privato, pls. Davvero!
                        GENIALE!!ahahahahahahah

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggio
                          piu che altro dovete dire.. prima di pubblicare articoli del c... come fa il "vostro caro boxaro" azzarello xke non si informano.. se maicrosoft prendeva una promoter x far pubblicita al kinect allora era una grande* e geniale trovata vero simone???* ahhahah cm sempre* state a rosicà* non avete una consolle portatile... e adesso sony ve ne sforna un altra contro...* mi fate tenerezza boxari.. rosicate pure.. andate a giocare a viva pinata su su* via via..* nemmeno vale la pena di leggerle certe cose.. W SPAZIOGAMES* TUTTA LA VITA!!!*** ( e qui mi bannano ahahha) machissene...
                          da tutte le x che scrivi si possono evincere due cose:
                          - non sai l'italiano... ma secondo me c'è qualche cosa in più sotto...
                          - ... in realtà sei un fake creato da Microsoft. Deve essere tipo un messaggio subliminale per promuovere la console X
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            ed è pure al contrario!
                            ah, allora non sono l'unico ad essersene accorto?

                            Comment


                            • #15
                              le x le metto per il pareggio nn lo sapete??  mah.. certo  che siete uno piu tonto dell'altro qua su gamesurf... vabbe vi lascio alla vostra cara discussione su queste notizie copiate e ricopiate da altri siti.. complimentoni di sicuro non mi abbasso al vostro livello che è alquanto ridicolo  lo sapete voi l'italiano infatti siete tutti professoroni.. che sito LOL che siete ahahha
                              mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

                              Comment

                              Working...
                              X