Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita e il marketing "alla Fantozzi"
Collapse
X
-
-
prevedo un andamento finanziario della ps vita del tutto simile a quello della nintendo del post di qualche giorno faColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
piu che altro dovete dire.. prima di pubblicare articoli del c... come fa il "vostro caro boxaro" azzarello xke non si informano.. se maicrosoft prendeva una promoter x far pubblicita al kinect allora era una grande e geniale trovata vero simone??? ahhahah cm sempre state a rosicà non avete una consolle portatile... e adesso sony ve ne sforna un altra contro... mi fate tenerezza boxari.. rosicate pure.. andate a giocare a viva pinata su su via via.. nemmeno vale la pena di leggerle certe cose.. W SPAZIOGAMES TUTTA LA VITA!!! ( e qui mi bannano ahahha) machissene...mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiopiu che altro dovete dire.. prima di pubblicare articoli del c... come fa il "vostro caro boxaro" azzarello xke non si informano.. se maicrosoft prendeva una promoter x far pubblicita al kinect allora era una grande e geniale trovata vero simone??? ahhahah cm sempre state a rosicà non avete una consolle portatile... e adesso sony ve ne sforna un altra contro... mi fate tenerezza boxari.. rosicate pure.. andate a giocare a viva pinata su su via via.. nemmeno vale la pena di leggerle certe cose.. W SPAZIOGAMES TUTTA LA VITA!!! ( e qui mi bannano ahahha) machissene...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa scusa, dimostri di essere uno scemino da solo, sei la nostra migliore pubblicità e ti dovrei anche bannare? Ma io ti assumo, altro che, contattami in privato, pls. Davvero!
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiopiu che altro dovete dire.. prima di pubblicare articoli del c... come fa il "vostro caro boxaro" azzarello xke non si informano.. se maicrosoft prendeva una promoter x far pubblicita al kinect allora era una grande* e geniale trovata vero simone???* ahhahah cm sempre* state a rosicà* non avete una consolle portatile... e adesso sony ve ne sforna un altra contro...* mi fate tenerezza boxari.. rosicate pure.. andate a giocare a viva pinata su su* via via..* nemmeno vale la pena di leggerle certe cose.. W SPAZIOGAMES* TUTTA LA VITA!!!*** ( e qui mi bannano ahahha) machissene...
- non sai l'italiano... ma secondo me c'è qualche cosa in più sotto...
- ... in realtà sei un fake creato da Microsoft. Deve essere tipo un messaggio subliminale per promuovere la console X
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioed è pure al contrario!
Comment
-
le x le metto per il pareggio nn lo sapete?? mah.. certo che siete uno piu tonto dell'altro qua su gamesurf... vabbe vi lascio alla vostra cara discussione su queste notizie copiate e ricopiate da altri siti.. complimentoni di sicuro non mi abbasso al vostro livello che è alquanto ridicolo lo sapete voi l'italiano infatti siete tutti professoroni.. che sito LOL che siete ahahhamai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
Comment