Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita e il marketing "alla Fantozzi"
Collapse
X
-
el fundo bravo hai evidenziato le "4" x che ho scritto... se per te sono tante sei messo bene allora ahha ciao va la cosa triste è che poi vi coalizzate tutti contro uno.. ahah siete pateticimai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiole x le metto per il pareggio nn lo sapete??* mah.. certo* che siete uno piu tonto dell'altro qua su gamesurf... vabbe vi lascio alla vostra cara discussione su queste notizie copiate e ricopiate da altri siti.. complimentoni di sicuro non mi abbasso al vostro livello che è alquanto ridicolo* lo sapete voi l'italiano infatti siete tutti professoroni.. che sito LOL che siete ahahha
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiole x le metto per il pareggio nn lo sapete??* mah.. certo* che siete uno piu tonto dell'altro qua su gamesurf... vabbe vi lascio alla vostra cara discussione su queste notizie copiate e ricopiate da altri siti.. complimentoni di sicuro non mi abbasso al vostro livello che è alquanto ridicolo* lo sapete voi l'italiano infatti siete tutti professoroni.. che sito LOL che siete ahahha
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDoh!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFab1408 ftw Sei Radec, vero?mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggioper continuare vi costera una card psn di 20€ mi spiace
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioBella gaffe! Un po' è colpa anche di Sony che poteva prevedere che le avrebbero fatto certe domande...**
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOk, dai, però questa è una discussione su altri argomenti. Abbiamo fatto un pò di show però adesso ci piacerebbe continuare con la discussione principale. Se ci serve uno showman ti richiamiamo, però adesso cortesemente puoi ritornare nel tuo angolino? Quello buio, lì in fondo...vai....più in fondo eh.....mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiosenti lord degli imbecilli vai a giocare con le costruzioni lego e cresci un po.. per tutti i gears of war* hai 2 anni nell'angolino ci vai tu visto che fai tanto il gradasso davanti uno schermo di pc.. e magari sprechi la maggior parte del tempo della tua vita a scrivere e rispondere a messaggi simili ai miei basta che vi attaccano quella specie di conslol oppure se criticano una news ricopiata da altri siti.. fate tenerezza sul serio..
Lord degli imbecilli, cavolo è la prima volta che lo sento dire.
Idolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiose posso esprimere il mio pensiero, dallo sguardo non si evince molta intelligenza...
Però ragazzi non dimentichiamoci che quando presero Vieri come testimoniale di Fifa, ammise serenamente che a lui i videogames non piacevano, per cui voglio dire... non mi stupisce la cosa....
Comment
Comment