Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 a caccia di giovani utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una famiglia può acquistare una PS3 e farci giocare sia grandi sia piccini, perchè fare un'altra console per i più piccoli?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Per abbracciare tutte le fasce di età?
      e perchè devono mandare due console contemporaneamente sul mercato (con tutti i conseguenti costi aumentati) quando possono fare in modo che una sola console faccia entrambe le cose?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per non farli litigare,così uno gioca con ps3 piccoli,e l'altro con ps3 grande.
        edit
        Infatti in molte case c'è sia il wii che la ps3 o 360.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Per non farli litigare,così uno gioca con ps3 piccoli,e l'altro con ps3 grande.
          edit
          Infatti in molte case c'è sia il wii che la ps3 o 360.
          Non offenderti eh, ma sinceramente mi sembra un'idea stupida -.-

Se vuoi giocare con due play3, acquisti due play3. Non serve play3 grandi e play3 piccini.

Comment

Ma quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Non offenderti eh, ma sinceramente mi sembra un'idea stupida -.-

Se vuoi giocare con due play3, acquisti due play3. Non serve play3 grandi e play3 piccini.
              Anche a me sembra stupido,però Nintendo tra DS e WII e dedicandosi QUASI SEMPRE AI PIU' PICCOLI HA SFONDATO!
              Si potrebbe provare.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ma quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?
                No, avresti potuto giocare solo Tomb Raider e Metal Gear Solid.

EDIT: ma Wii e DS non sono per bambini solamente...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  perchè?
                  edit
                  ho detto quasi.
                  esempio invece di perder tempo col move di far uscire THE LEGEND OF SPYRO" per ps3,una bella cosa:
                  ps3 per grandi e ps portatile per piccoli.
                  Last edited by enzo680; 06 December 2011, 17:26.
                  cit M.L.KING

Comment

Perchè non ti va bene che vengano invece prodotti giochi per grandi e per piccini su una stessa console? Di sicuro è molto più semplice, non complicarti la vita.

Comment

Perchè a casa mia ogni volta è una storia!!
                      ih,ih!
                      cit M.L.KING

Comment

Mi auguro solo che questo non significhi per l'utenza PS3 di essere sommersi da giochi stile Data Design Interactive che di certo tutti parlano bene su Wii (Ninjabread Man, Anubis II, Myth Makers ecc...)

P.S. c'erano per PS2 e mi auguro che non ne facciano mai una sorta di compilation...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                        X