Una famiglia può acquistare una PS3 e farci giocare sia grandi sia piccini, perchè fare un'altra console per i più piccoli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 a caccia di giovani utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer abbracciare tutte le fasce di età?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Per non farli litigare,così uno gioca con ps3 piccoli,e l'altro con ps3 grande.
edit
Infatti in molte case c'è sia il wii che la ps3 o 360."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPer non farli litigare,così uno gioca con ps3 piccoli,e l'altro con ps3 grande.
edit
Infatti in molte case c'è sia il wii che la ps3 o 360.
Se vuoi giocare con due play3, acquisti due play3. Non serve play3 grandi e play3 piccini.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon offenderti eh, ma sinceramente mi sembra un'idea stupida -.-
Se vuoi giocare con due play3, acquisti due play3. Non serve play3 grandi e play3 piccini.
Si potrebbe provare."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?
EDIT: ma Wii e DS non sono per bambini solamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quindi se avessero seguito l'idea di Enzo su psx io non mi sarei potuto giocare Crash, Spyro e Medievil?
edit
ho detto quasi.
esempio invece di perder tempo col move di far uscire THE LEGEND OF SPYRO" per ps3,una bella cosa:
ps3 per grandi e ps portatile per piccoli.Last edited by enzo680; 06 December 2011, 17:26."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mi auguro solo che questo non significhi per l'utenza PS3 di essere sommersi da giochi stile Data Design Interactive che di certo tutti parlano bene su Wii (Ninjabread Man, Anubis II, Myth Makers ecc...)
P.S. c'erano per PS2 e mi auguro che non ne facciano mai una sorta di compilation..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment