Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VGA 2011] Nuovo trailer per Metal Gear Rising, ora sviluppato da Platinum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sigh
    io invece l'ho trovato l'unico action capace di tenere testa a God Hand, proprio grazie al suo sistema di combo. Gli altri mi annoiano abbastanza in fretta, questo invece ti da proprio la sensazione di picchiare
    Cosa ne pensi invece di Darksides?

    Comment


    • #62
      e fu così che Kojima stupì tutti, mettendo in questo metal gear Raiden per i soli primi 15 minuti e poi è tutto incentrato su snake... sai le risate

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        sigh io invece l'ho trovato l'unico action capace di tenere testa a God Hand, proprio grazie al suo sistema di combo. Gli altri mi annoiano abbastanza in fretta, questo invece ti da proprio la sensazione di picchiare
        Sulla sensazione di picchiare non c'è dubbio, ma a vedere anche la differenza di trattamento fra la gamba del metal gear segata con un colpo di netto e gli omini rimanere in piedi sotto 6 colpi di spada... mah... Ci sta che ormai questo genere mi abbia un po' annoiato con il tempo, si stanno assomigliando tutti sempre di più

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
          Sul primo punto concordo con te fundo e questo trailer dimostra, a mio parere, che kojima ormai ha perso completamente la testa. è in preda a una follia che gli fa cambiare parere ogni giorno, senza motivo.
          Sul secondo mi trovo un po' meno daccordo, bayonetta, almeno nella mia visione della cosa è un gioco simile a diecimila che ci sono, con i suoi punti distintivi, ma pur sempre simile a mille suoi predecessori e successori
          L'unico gioco a cui può assomigliare è giusto DMC da cui riprende il sistema di combattimento, per il resto è il miglior action sul mercato

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            LoL Dai su, se non sapete giocare un vero action non sparate questi commenti. Le combo puoi benissimo sperimentarle nel menù apposito. Capisco i gusti, ma dire che bayonetta non diverte davvero non si può sentire...
            Sempre un mio parere personale era quel commento,ma se vai nel forum della recensione di Bayonetta troverai non solo io che si lamenta del fatto che Bayonetta è noioso.Se non sapete giocare un vero action...io possiedo anche Devil May Cry 3 ma a differenza di Bayonetta mi diverte tantissimo.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
              Cosa ne pensi invece di Darksides?
              molto bello darksiders, un piccolo capolavoro, però non lo ritengo un action ma più un adventure con fasi action, per farti capire io in 15 ore di gioco ( a APOCALITTICA, a normale pure) ne ho passeto solo 4 in combattimento
              .sigpic.

              Comment


              • #67
                Bayonetta l'ho trovato atrocemente idiota (gameplay tosto però eh....). Credo che questo mi stimolerà alla stessa maniera del succitato titolo.

                Comment


                • #68
                  ma il cambio del nome da "Metal Gear Solid Rising" in "Metal Gear Rising" è dovuto anche al cambio degli sviluppatori?

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    Bayonetta l'ho trovato atrocemente idiota (gameplay tosto però eh....). Credo che questo mi stimolerà alla stessa maniera del succitato titolo.
                    Ma tu ti lamenti sempre di tutto?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                      cosa c'è di strano nel fatto che alza un metal gear? Vorrei ricordare che nel 4 un raiden affaticato e privo di un braccio ferma con la SCHIENA l'outer heaven (che dicerto pesa molto di più di un ray) comunque non capisco tutti i commenti negativi,il gioco mica è capitolo ufficiale della saga,va preso per quello che è,un semplice spin off
                      quotone: non ha nemmeno il titolo vero e proprio degli altri Metal Gear SOLID. Io lo aspetto comunque, action o non action (sempre se lo faranno comunque per PC)

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                        e fu così che Kojima stupì tutti, mettendo in questo metal gear Raiden per i soli primi 15 minuti e poi è tutto incentrato su snake... sai le risate
                        Deja vu!

                        Comunque quello che ho visto di Rising mi è piaciuto, mi sembra davvero spettacolare e anche la giocabilità mi pare bella, specialmente la possibilità di tagliare moltissime volte qualunque cosa.

                        Un gioco simile potrebbe spingere al limite le capacità di una console.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          lasciate perdere le parole metal gear davanti a rising, questo non è metal gear, è ninja gaiden, però non mi sembra male...

                          infatti non ha niente di metal gear

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Ma tu ti lamenti sempre di tutto?
                            Ma non lo faccio mica per 'fare il figo'. Dico ciò che penso. Poi magari hai letto più post dove mi lamento.Poi chettidevodire... Bayonetta non mi è piaciuto perchè troppo Jappo (nella sua accezione negativa) ed in questo gioco vedo le stesse caratteristiche.Immagino ci siano altri che la pensano così.Altrimenti pazienza...

                            Comment


                            • #74
                              bella figura hideo, ha presentato un gioco di merda e l'ha presentato di merda, sto uomo comincia veramente a stancarmi.
                              Dewyz81

                              Comment


                              • #75
                                Comunque per la cronaca quel "solid" fù messo perchè metal gear passò dalla grafica msx alla grafica psone.
                                La saga è Metal gear.
                                Ergo Metal gear Rising,non si può neanche vedere oltre che sentire.imho
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X