Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VGA 2011] Nuovo trailer per Metal Gear Rising, ora sviluppato da Platinum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Comunque per la cronaca quel "solid" fù messo perchè metal gear passò dalla grafica msx alla grafica psone.
    La saga è Metal gear.
    Ergo Metal gear Rising,non si può neanche vedere oltre che sentire.imho
    i grandi fan della saga sono oggi per lo più ragazzini che l'msx non sanno nemmeno cosa sia, ne se gli parli di personaggi della saga come Diane, molti pensano che snake sia comparso per la prima volta su PSX. cmq ti do ragione sto rising è veramente osceno.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      bella figura hideo, ha presentato un gioco di merda e l'ha presentato di merda, sto uomo comincia veramente a stancarmi.
      il bello è che quel povero hideo manco c'entra niente con il gioco era persino il primo a non volerlo, infatti se il primo rising è stato cancellato era causa sua
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        i grandi fan della saga sono oggi per lo più ragazzini che l'msx non sanno nemmeno cosa sia, ne se gli parli di personaggi della saga come Diane, molti pensano che snake sia comparso per la prima volta su PSX. cmq ti do ragione sto rising è veramente osceno.
        mamma mia, ma lo avete già giocato?
        sembra il topic fotocopia di DMC.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          mamma mia, ma lo avete già giocato?
          sembra il topic fotocopia di DMC.
          Non è quello il punto.
          Non è Metal Gear.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Non è quello il punto.
            Non è Metal Gear.
            io quotavo Ran che diceva che il gioco è osceno :P

Comment

Non è quello il punto.
              Non è Metal Gear.
              io quotavo Ran che diceva che il gioco è osceno :P

Comment

Non è quello il punto.
                Non è Metal Gear.
                è vero
                e quindi?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  è vero
                  e quindi?
                  Quindi il titolo è una PRESA PER IL CULO.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

è vero,
                    e quindi?

Comment

è vero,
                      e quindi?
                      Quindi punto,è una presa per il culo,senza quindi.
                      cit M.L.KING

Comment

Quindi punto,è una presa per il culo,senza quindi.
                        è la prima volta che esce un gioco totalmente diverso, nonostante abbia lo stesso titolo? No di certo.

Hai mai comprato crash team racing?

Comment

è la prima volta che esce un gioco totalmente diverso, nonostante abbia lo stesso titolo? No di certo.

Hai mai comprato crash team racing?
                          E quindi? (scherzo)
                          Perdonami ma,non so cosa sia.
                          Vuol dire che non è l'unica presa per il culo ma,la sostanza è quella!
                          cit M.L.KING

Comment

E quindi? (scherzo)
                            Perdonami ma,non so cosa sia.
                            Vuol dire che non è l'unica presa per il culo ma,la sostanza è quella!
                            cioè, mi stai dicendo che non hai neanche mai sentito parlato di crash team racing?

Io penso una cosa, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io sono un grande fan di metal gear, forse il numero uno dei numeri uno (so praticamente tutti i copioni a memoria, e io ho stesso ho scritto diversi saggi sull'argomento), eppure non mi sento preso in giro da questo gioco. Perchè io, mente pensante, so che non è rivolto a me. Me per dire "la schiera di fans".

Se mai mi interesserà, sarà per giocarmi un action, non per giocarmi un metal gear.

Se mi sentissi indignato ogni qualvolta un gioco cambia forma (ma manco stessimo parlando della saga principale, poi), allora mi sarei perso tante ore di divertimento con gli amici con crash bash. Ma anche lo stesso super mario, se ci pensi. E' una presa per il culo mario kart? E' una presa per il culo mario party? E' una presa per il culo qualunque dei due milioni di giochi di mario non platform?

Dal lato loro, so che hanno bisogno del nome forte per cercare di vendere qualcosa, soprattutto in un periodo come questo, dove ogni fallimento si traduce in perdita del lavoro, senza considerare la crisi.

Sia io, che te, che qualunque altro fans di MGS avrebbe fatto la stessa cosa, al posto loro. Probabilmente perchè, tra il "tradire" i fans e avere più possibilità di sfamare la famiglia, chiunque sano di mente sceglierebbe la seconda.

Che poi, "tradire". Manco fosse metal gear 5. Manco ti costringessero a comprarlo per vedere come continua la storia. E' un gioco a sè stante, di cui chiunque si senta "tradito" può fare benissimo a meno. Se te lo compri, è perchè volevi comprarti anche un devil may cry, un bayonetta o un suo simile, non perchè cerchi la tramona fantapolitica, o lo stealth o solid snake che si fa le pippe mentali sulla caducità della vita umana.

Io penso sia abbastanza egoistico il discorso della gente che dice "allora cambiategli nome, così sono contento". Come detto prima, loro ci vanno a perdere molto se abbandonano il marchio. Tu, invece, cosa ci vai a perdere se il nome resta lo stesso? Quale delle due parti dovrebbe adattarsi alla scelta dell'altra? A me la risposta pare fin troppo scontata.

Comment

Il titolo è Metal gear Rising, non Metal gear solid, la presa per il culo ce la vedi solo tu

Comment

cioè, mi stai dicendo che non hai neanche mai sentito parlato di crash team racing?

Io penso una cosa, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io sono un grande fan di metal gear, forse il numero uno dei numeri uno (so praticamente tutti i copioni a memoria, e io ho stesso ho scritto diversi saggi sull'argomento), eppure non mi sento preso in giro da questo gioco. Perchè io, mente pensante, so che non è rivolto a me. Me per dire "la schiera di fans".

Se mai mi interesserà, sarà per giocarmi un action, non per giocarmi un metal gear.

Se mi sentissi indignato ogni qualvolta un gioco cambia forma (ma manco stessimo parlando della saga principale, poi), allora mi sarei perso tante ore di divertimento con gli amici con crash bash. Ma anche lo stesso super mario, se ci pensi. E' una presa per il culo mario kart? E' una presa per il culo mario party? E' una presa per il culo qualunque dei due milioni di giochi di mario non platform?

Dal lato loro, so che hanno bisogno del nome forte per cercare di vendere qualcosa, soprattutto in un periodo come questo, dove ogni fallimento si traduce in perdita del lavoro, senza considerare la crisi.

Sia io, che te, che qualunque altro fans di MGS avrebbe fatto la stessa cosa, al posto loro. Probabilmente perchè, tra il "tradire" i fans e avere più possibilità di sfamare la famiglia, chiunque sano di mente sceglierebbe la seconda.

Che poi, "tradire". Manco fosse metal gear 5. Manco ti costringessero a comprarlo per vedere come continua la storia. E' un gioco a sè stante, di cui chiunque si senta "tradito" può fare benissimo a meno. Se te lo compri, è perchè volevi comprarti anche un devil may cry, un bayonetta o un suo simile, non perchè cerchi la tramona fantapolitica, o lo stealth o solid snake che si fa le pippe mentali sulla caducità della vita umana.

Io penso sia abbastanza egoistico il discorso della gente che dice "allora cambiategli nome, così sono contento". Come detto prima, loro ci vanno a perdere molto se abbandonano il marchio. Tu, invece, cosa ci vai a perdere se il nome resta lo stesso? Quale delle due parti dovrebbe adattarsi alla scelta dell'altra? A me la risposta pare fin troppo scontata.
                                Io non mi sento ne tradito ne offeSO e possono chiamarlo come vogliono.
                                Ma questa logica commerciale io la critico.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Il titolo è Metal gear Rising, non Metal gear solid, la presa per il culo ce la vedi solo tu
                                La saga si chiama metal gear l'ho spiegato in un post precedente.
                                ps
                                Si possono muovere delle critiche a questo o quello,senza urtare la sensibilità dell'utenza o parte di essa?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X