Non so più che dire...se avessero avuto la decenza di togliere il nome metal gear solid dal titolo avrebbero fatto un piacere a tutti. Probabilmente lo hanno tenuto per riuscire ad ottenere più pre order. BRAVI!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA 2011] Nuovo trailer per Metal Gear Rising, ora sviluppato da Platinum
Collapse
X
-
una volta MGS era il perfetto connubbio tra l'eccellenza dello stealth e la giusta misura dell'action...
ora ci sono i Platinum Games (bayonetta e vanquish - quest'ultimo davvero mediocre)....
mi sono fermato al minuto 1:20.....mi veniva da vomitare.
se la deriva che ha preso questa serie è la conseguenza della oramai ragguinta ripetitività degli elementi che la caratterizzano, allora sarebbe anche il caso di utilizzare un nome diverso, anzichè MGS.
Era meglio se lo chiamavano devil may crayVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiouna volta MGS era il perfetto connubbio tra l'eccellenza dello stealth e la giusta misura dell'action... ora ci sono i Platinum Games (bayonetta e vanquish - quest'ultimo davvero mediocre).... mi sono fermato al minuto 1:20.....mi veniva da vomitare. se la deriva che ha preso questa serie è la conseguenza della oramai ragguinta ripetitività degli elementi che la caratterizzano, allora sarebbe anche il caso di utilizzare un nome diverso, anzichè MGS. Era meglio se lo chiamavano devil may cray
vanquish mediocre? non direi visto che è uno dei migliori tps degli ultimi anni. Un gameplay assolutamente fenomenale.
Per me sapere che ci sono i platinum games ai lavori è una bella notizia. Di sicuro a livello di gameplay possiamo dormire sonni tranquilli. Uscirà un'altra bomba.
Comment
-
Si chiama Metal Gear rising,c'è il biondino,c'è Vamp,c'è il Ray ma,NON è metal gear,sembra uno dei tanti action copia-incolla di oggi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mah... Vanquish non era 'sto granchè mentre invece Bayonetta meritava parecchio.
Alla fine se sarà un action divertente e folle come i Platinum sanno fare ci stupirà ed emozionerà e lo sappiamo, magari qualcuno di noi depennerà la scritta Metal Gear dalla confezione ma si divertirà lo stesso."Playing videogames since 1988"
Comment
-
un sogno, giocare nel mondo di metal gear con il gameplay di gray fox.
l'importante è che kojima si limiti a dare il marchio e non rompa ai Platinum che il loro lavoro lo sanno fare da soli, senza bisogno del guru alteriosclerotico precoce.
Comment
-
ma state tranquilli che non è un metal gear, nessuna deriva action di metal gear è solo un action che secondo me sarà spettacolare con un nome scomodo per un gioco di quel genere ma chissenefrega del nome, è una cosa diversa che non influenza in nessun modo il vero metal gear tutti a darli addosso solo per il nome io sono rimasto contentissimo da questo video e fate anche voi come me, cancellate metal gear e chiamatelo solo rising e state tranquilli che ci stanno lavorando i migliori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me basta che la trama abbia il giusto spazio, che copre un arco non indifferente a livello livello di importanza per la storyline
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioa quanto pare sarà ambientato dopo MGS 4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment