Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim si corregge ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim si corregge ancora

Disponibile la patch 1.3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io nel pm ti ho detto solo xbox perchè per ps3 5minuti fa non c'erano aggiornamenti e per pc è uscita da quasi una settimana u.u

Comment

ma piuttosto il drago che vola in retromarcia è fighissimo! dovevano lasciarlo ahahah

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ma piuttosto il drago che vola in retromarcia è fighissimo! dovevano lasciarlo ahahah
        ed avere una quest incompletabile? ma per piacere ._.

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          io nel pm ti ho detto solo xbox perchè per ps3 5minuti fa non c'erano aggiornamenti e per pc è uscita da quasi una settimana u.u
          se parli con me, non ho ricevuto nessun pm
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me basta che ci sia per 360... cmq ho idea che ne usciranno a decine di patch continuando di questo passo...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se parli con me, non ho ricevuto nessun pm
              avevo piemmato bix e 2 secondi dopo ho visto la news e dopo mi ha risposto dicendomi che non era sua ma te che la avevi pubblicata 2 secondi prima xD

comunque
              xbox http://forums.bethsoft.com/index.php...294-update-13/

ps3 http://forums.bethsoft.com/index.php...292-13-update/

susu correggi disinformatore che non sei altro! asd

Comment

appena finito di giocarci. vabbè corro a scaricarla. comunque fin'ora zero problemi...
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

appena finito di giocarci. vabbè corro a scaricarla. comunque fin'ora zero problemi...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Peccato,ho appena finito il gioco!(ma devo ammettere che non ho riscontrato nessun bug pesante,apparte un npc stalker a Witherun),se ma lo rigiocherò patcherò sicuramente.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      beato te io proprio adesso ho beccato la 4° missione secondaria che non potrò ma completare per colpa di un bug, per me il gioco merita nonostante tutto però tutti questi bug e la mancanza totale di attenzione per correggere i glitch grafici non sono certo da "studio of the year" mi spiace bethesda ma è la verità tanto finchè vendono e ottengono premi che gli frega a loro ma io devo dire le cose come stanno.

Comment

che magnifica notizia, ho smeso di giocarci da quando uscì la patch 1.2 speriamo che ora vada tutto alla grande perché ho proprio voglia di reimmergermi in questo fantastico mondo!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          beato te io proprio adesso ho beccato la 4° missione secondaria che non potrò ma completare per colpa di un bug, per me il gioco merita nonostante tutto però tutti questi bug e la mancanza totale di attenzione per correggere i glitch grafici non sono certo da "studio of the year" mi spiace bethesda ma è la verità tanto finchè vendono e ottengono premi che gli frega a loro ma io devo dire le cose come stanno.

mi sa che uno l'ho beccato anche io. non riesco a finire una missione secondaria perchè il mio PG non vule interaggire con un oggetto... maledizione

Comment

ma come il drago che vola al contrario e le resistenze??quelli sono stati dei casi isolati,la gente voleva trovare a forza il bug per farci il video su you tube.L'impedimento maggiore è il bug delle textures,alcune di esse di esse infatti vengono caricate in bassa risoluzione,e non ditemi che non è vero perchè è un problema che affligge tutte le versioni console,il blog di bethesda ne è pieno di queste segnalazioni e loro pensano ai draghi che vanno in retromarcia.....

Comment

mi si è anche schiantato un drago sulla parete di una montagna e per combatterlo mi son dovuto buttare su di lui. camminava sul nulla. che fatica...

Comment

Working...
                              X