Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim si corregge ancora
Collapse
X
-
io nel pm ti ho detto solo xbox perchè per ps3 5minuti fa non c'erano aggiornamenti e per pc è uscita da quasi una settimana u.u
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma piuttosto il drago che vola in retromarcia è fighissimo! dovevano lasciarlo ahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio nel pm ti ho detto solo xbox perchè per ps3 5minuti fa non c'erano aggiornamenti e per pc è uscita da quasi una settimana u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose parli con me, non ho ricevuto nessun pm
comunque
xbox http://forums.bethsoft.com/index.php...294-update-13/
ps3 http://forums.bethsoft.com/index.php...292-13-update/
susu correggi disinformatore che non sei altro! asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioappena finito di giocarci. vabbè corro a scaricarla. comunque fin'ora zero problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiobeato te io proprio adesso ho beccato la 4° missione secondaria che non potrò ma completare per colpa di un bug, per me il gioco merita nonostante tutto però tutti questi bug e la mancanza totale di attenzione per correggere i glitch grafici non sono certo da "studio of the year" mi spiace bethesda ma è la verità tanto finchè vendono e ottengono premi che gli frega a loro ma io devo dire le cose come stanno.
mi sa che uno l'ho beccato anche io. non riesco a finire una missione secondaria perchè il mio PG non vule interaggire con un oggetto... maledizioneIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ma come il drago che vola al contrario e le resistenze??quelli sono stati dei casi isolati,la gente voleva trovare a forza il bug per farci il video su you tube.L'impedimento maggiore è il bug delle textures,alcune di esse di esse infatti vengono caricate in bassa risoluzione,e non ditemi che non è vero perchè è un problema che affligge tutte le versioni console,il blog di bethesda ne è pieno di queste segnalazioni e loro pensano ai draghi che vanno in retromarcia.....
Comment
Comment