Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita già in crisi di vendita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS Vita già in crisi di vendita?

    Seconda settimana quasi disastrosa per la console Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    vabbè è normale, credo, la maggior parte di quelli che la volevano a prescindere l' hanno presa la settimana scorsa al lancio per piazzare altre belle vendite bisogna solo aspettare il software, quando usciranno altri bei giochi e visto che parliamo di giappone un monster hunter per ps vita vedrete le vendite come saliranno, fidatevi ve lo dice il vostro pachter del forum.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf
      Impossibile non interrogarsi sulle cause di un simile risultato: prezzo troppo alto rispetto al 3DS? Mancanza di titoli di spessore?
      Dalla sua parte il 3DS ha i vari Mario e Monster Hunter, mostri sacri in Giappone. Inoltre credo che anche il prezzo inferiore abbia fatto la sua parte. In futuro sicuramente usciranno molti titoli importanti su Vita, e in quel momento sono certo che le vendite della console Sony subiranno un'enorme impennata.

      Il 3DS è partito decisamente col piede giusto.

      Comment


      • #4
        Da notare come il 3DS, alla sua seconda settimana, vendette più di 200.00 pezzi...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          prezzo troppo alto rispetto al 3ds
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • #6
            Diamogli tempo

            Comment


            • #7
              per me sarà un flop la ps vita

              Comment


              • #8
                Ancora troppo presto per tirare le somme ovviamente, però non sono cifre incoraggianti. E' sbagliato giustificare le vendite solo con la mancanza di titoli di spessore, perchè il ds aveva comunque venduto quasi il triplo nella seconda settimana, come ricorda el fundo. Penso che non sarà né un flop né una killer application, probabilmente seguirà lo stesso andamento della ps3: con fatica e un po' indietro (in termini di vendite) nei confronti di nintendo.

                Comment


                • #9
                  Faranno come per la piessettre ed il treddiesse ossia abbattendo il prezzo.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    aspetterò l'uscita europea e USA per giudicare
                    .sigpic.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      vabbè è normale, credo, la maggior parte di quelli che la volevano a prescindere l' hanno presa la settimana scorsa al lancio per piazzare altre belle vendite bisogna solo aspettare il software, quando usciranno altri bei giochi e visto che parliamo di giappone un monster hunter per ps vita vedrete le vendite come saliranno, fidatevi ve lo dice il vostro pachter del forum.
                      per me invece bisogna solo aspettare che cali di prezzo, i titoli già buoni li ha secondo me

                      Comment


                      • #12
                        Mi sembra prestino per tirar le somme...

                        Non vorrei che fosse stata la cattiva pubblicità riguardo i problemi di Vita a ridurre le vendite XD
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          vabbè, oltre ai soliti "mancanza di giochi di spessore" e "prezzo troppo alto" io aggiungerei anche il malfunzionamento della settimana precedente

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            una cosa mi sono dimenticato di sottolineare:
                            il 3DS la seconda settimana vendette più di 200.000 pezzi ed era Marzo.
                            Vita ne ha vendute 70.000 con il natale, periodo che invece dovrebbe stimolare le vendite...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              il problema principale per me è che per i jappi esiste solo la Nintendo! dai, passi il 3DS che vende parecchio (ma 482.200 sono veramente ancora tanti) e passi la Wii, ma il vecchio DS non può vendere più del triplo della 360! poi è assurdo come psp e ps2 vendano insieme quasi quanto psvita e ps3. sarò io, ma secondo me lì non ne capiscono davvero un tubo di videogiochi (basta poi vedere anche nella classifica software quali comprano). va bene che abbiamo una mentalità diversa da loro ma io davvero non riesco assolutamente a concepire i loro gusti

                              Comment

                              Working...
                              X