Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita già in crisi di vendita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
    donkey kong country lo giocai per il Super Nintendo. ero arrivato al secondo mondo e non l'ho mai superato... lo stesso valeva per i vecchi super mario bros. per me ultimamente hanno abbassato il livello di difficoltà generale almeno per quanto riguarda mario
    intendeva dire che l'ultimo Donkey uscito su Wii è difficilissimo.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      intendeva dire che l'ultimo Donkey uscito su Wii è difficilissimo.
      allora avrò capito male io, ma per me Donkey Kong Country è quello originale per Snes, quello nuovo è Donkey Kong Country Returns... un po' come se uno per Super Mario Bros intendesse quello per Wii... per me rimane quello originale NES, quello nuovo ha un altro nome

Comment

allora avrò capito male io, ma per me Donkey Kong Country è quello originale per Snes, quello nuovo è Donkey Kong Country Returns... un po' come se uno per Super Mario Bros intendesse quello per Wii... per me rimane quello originale NES, quello nuovo ha un altro nome
        non ci rimane che aspettare e sentire cosa intende
        detto questo tutte le recensioni del mondo sono concordi nel ritenere l'ultimo Donkwy uno dei titoli più complicati sul mercato.

domanda.. ma tutto questo cosa centra con la figura barbina rimediata da Ps Vita?

Comment

detto questo tutte le recensioni del mondo sono concordi nel ritenere l'ultimo Donkwy uno dei titoli più complicati sul mercato.

domanda.. ma tutto questo cosa centra con la figura barbina rimediata da Ps Vita?
          colpa mia, non avrei dovuto ribattere quel ' un gioco per bambini'' . beh dai é il bello del discutere... comunque tornando in tema, io i conti li farei tra un mesetto per confrontare col 3ds in quel periodo
          .sigpic.

Comment

flop prevedibilissimo, almeno nelle prime settimane di uscita! francamente non capisco come possano aver pensato di vendere una portatile a quel prezzo, tra l'altro senza poterlo abbassare ulteriormente, almeno nel breve periodo!

Comment

non ci rimane che aspettare e sentire cosa intende detto questo tutte le recensioni del mondo sono concordi nel ritenere l'ultimo Donkwy uno dei titoli più complicati sul mercato. domanda.. ma tutto questo cosa centra con la figura barbina rimediata da Ps Vita?
              già, il bello e il brutto degli Off topic!
              no ma alla fine è bello confrontarsi con tutti, è il modo più efficace per imparare... per quanto riguarda la psvita prima di giudicarla davvero penso si debba aspettare l'arrivo in Europa e negli Stati Uniti e l'uscita di qualche nuovo gioco. di promettenti ce ne sono parecchi a mio avviso

Comment

infatti intendo dire il returns, l'ultimo su wii
                Dewyz81

Comment

I paragoni andrebbero fatti alla stessa distanza d'uscita. Il 3DS ha venduto tanto nell'ultimo periodo solo per il drastico calo di prezzo....

Comment

Originariamente Scritto da Alet3yt Visualizza Messaggio
                    I paragoni andrebbero fatti alla stessa distanza d'uscita. Il 3DS ha venduto tanto nell'ultimo periodo solo per il drastico calo di prezzo....
                    infatti è stato detto: la seconda settimana il 3DS ha venduto 200.000 copie, PS Vita 70.000.

Comment

e i rosiconi continuano a criticare nintendo senza alcun motivo...
                      MangiaStrada

Comment

ok che Mario è intramontabile (ma ormai mi sembra un gioco troppo per casual gamers, se non per bambini) e Zelda è pur sempre Zelda, ma Metroid come miglior FPS non sono assolutamente d'accordo. Poi (sia ben chiaro, non voglio creare CW) il controller del Wii non è assolutamente comodo per giocare FPS o TPS, preferisco di gran lunga i controller 360 e Ps3, se non i cari vecchi mouse e tastiera. I giochi sportivi poi dove li mettiamo? Vogliamo paragonare i Fifa per 360 a quelli per Wii e DS? Poi oh, i gusti son gusti... ma così in giappone si perdono capolavori del calibro di Gears of war e Uncharted
                        ti prego dimmi che non hai appena detto quello che ho letto!!!! allora, il controlel wii è ideale per sostituire il mouse dato che punti sullo schermo e spari, senza la menata del pad che è tra le altre cose impreciso negli fps...metroid non so se lo hai mai giocato ma ha fatto le scarpe a molti fps commerciali tipo cod...mario un gioco per bambini heeeee, prova a prendere tutte le 120 stelle nei mario galaxy e poi ne riparliamo...ok il secondo mario galaxy ha una difficoltà un tantino più bassa ma il primo era una sfida anche per i vecchietti!uncharted e gears of war per quanto li ami, non hanno nemmeno lontanamente venduto quanto un mario di bassa categoria!ad ognuno il suo, io mi tengo mario che ogni volta che esce è un capolavoro, gli altri si tengono gli fps che sono copia ed incolla ogni sei mesi!

Comment

Working...
                        X