Originariamente Scritto da Nikius89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita già in crisi di vendita?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiointendeva dire che l'ultimo Donkey uscito su Wii è difficilissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioallora avrò capito male io, ma per me Donkey Kong Country è quello originale per Snes, quello nuovo è Donkey Kong Country Returns... un po' come se uno per Super Mario Bros intendesse quello per Wii... per me rimane quello originale NES, quello nuovo ha un altro nome
detto questo tutte le recensioni del mondo sono concordi nel ritenere l'ultimo Donkwy uno dei titoli più complicati sul mercato.
domanda.. ma tutto questo cosa centra con la figura barbina rimediata da Ps Vita?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ci rimane che aspettare e sentire cosa intende
detto questo tutte le recensioni del mondo sono concordi nel ritenere l'ultimo Donkwy uno dei titoli più complicati sul mercato.
domanda.. ma tutto questo cosa centra con la figura barbina rimediata da Ps Vita?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ci rimane che aspettare e sentire cosa intende detto questo tutte le recensioni del mondo sono concordi nel ritenere l'ultimo Donkwy uno dei titoli più complicati sul mercato. domanda.. ma tutto questo cosa centra con la figura barbina rimediata da Ps Vita?
no ma alla fine è bello confrontarsi con tutti, è il modo più efficace per imparare... per quanto riguarda la psvita prima di giudicarla davvero penso si debba aspettare l'arrivo in Europa e negli Stati Uniti e l'uscita di qualche nuovo gioco. di promettenti ce ne sono parecchi a mio avviso
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ci rimane che aspettare e sentire cosa intende
domanda.. ma tutto questo cosa centra con la figura barbina rimediata da Ps Vita?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alet3yt Visualizza MessaggioI paragoni andrebbero fatti alla stessa distanza d'uscita. Il 3DS ha venduto tanto nell'ultimo periodo solo per il drastico calo di prezzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiook che Mario è intramontabile (ma ormai mi sembra un gioco troppo per casual gamers, se non per bambini) e Zelda è pur sempre Zelda, ma Metroid come miglior FPS non sono assolutamente d'accordo. Poi (sia ben chiaro, non voglio creare CW) il controller del Wii non è assolutamente comodo per giocare FPS o TPS, preferisco di gran lunga i controller 360 e Ps3, se non i cari vecchi mouse e tastiera. I giochi sportivi poi dove li mettiamo? Vogliamo paragonare i Fifa per 360 a quelli per Wii e DS? Poi oh, i gusti son gusti... ma così in giappone si perdono capolavori del calibro di Gears of war e Uncharted
Comment
Comment