Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita già in crisi di vendita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
    ah fundo, vogliamo paragonare il mario del 3DS con quello ai tempi del nes? Bros 1 e 3 soprattutto (il 2 era uno scherzo di gioco)... ripeto, saranno pareri, ma un filo di oggettività c'è sempre
    Punto 1: molti sicuramente preferirebbero il Mario del 3DS a quelli del NES, stanne certo. Oggettivamente ha un gameplay più "limato", perfezionato. Inoltre il platform 3D apre nuovi ed innumerevoli possibilità precluse alle versioni 2D. Potrebbe tranquillamente essere considerato qualitativamente migliore dei primi Mario Bros.

Punto 2: Il secondo Mario Bros. ORIGINALE è uscito in Europa col nome "Super Mario Bros. - The Lost Levels" e non era affatto uno scherzo di gioco. Se proprio devi criticare dei titoli, argomenta a dovere please.

Comment

L'ultimo God of War non l'ho giocato e non posso dirti, ma voglio vedere se un bambino riesce a finire Call of Duty a veterano o Gears of War 2 a folle
      e tu portamene uno capace di finire, così, ad esempio, l'ultimo bros. per wii
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        la storia di super mario per bambini perseguita i videogiocatori da decenni. nel mentre devo ancora trovare un bambino capace di finire un super mario.
        sacrosanta verità davvero sacrosanta verità e non solo per super mario, ma per altri giochi considerati da ''bambini'
        .sigpic.

Comment

giocate a donkey kong country e poi ne ripaliamo.. io che già un po' ci so fare l'ho trovato di una difficoltà disarmante.. per un bambino è impossibile, assicuro io.
          Dewyz81

Comment

Ma un gioco facile o aperto di più al pubblico deve essere per forza considerato un difetto?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma un gioco facile o aperto di più al pubblico deve essere per forza considerato un difetto?
              assolutamente no, anzi. ricordo con etremo piacere Resident Evil 2 proprio perchè lo iniziavi e finivi in 3 ore senza salvare mai e te lo godevi come se fosse un film.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                giocate a donkey kong country e poi ne ripaliamo.. io che già un po' ci so fare l'ho trovato di una difficoltà disarmante.. per un bambino è impossibile, assicuro io.
                quotone!
                @theonlybest: io infatti non dicevo lost levels (impossibile!) ma quello osceno copiato da doki doki panic (scherzo di gioco perché è brutto, non facile).

Comment

Si dice da bambino per la grafica,ma un bambino non li fa di sicuro.
                  Giocai a Tombi 2 (gioco per piccoli su psx) con le bambine,un disastro ma, ce l'abbiamo fatta.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

quotone!
                    @theonlybest: io infatti non dicevo lost levels (impossibile!) ma quello osceno copiato da doki doki panic (scherzo di gioco perché è brutto, non facile).
                    guarda che ti sta dando torto
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma lo stesso Mario 3D Land è verissimo che è user-friendly e facile nella prima metà, fortunatamente però poi c'è tutta la seconda metà del gioco che non dico sia ardua, ma decisamente distante dalla mia concezione di "gioco per bambino". Per dire, un God of War ci si avvicina già di più visto che ormai i ragazzini non vogliono colori a pastelli e mostriciattoli ma sangue e violenza, fermo restando che ritengo GoW un'ottima saga.

Per quanto riguarda Vita concordo con chi dice che la mancata retrocompatibilità è un bel handicap, aggiungo poi una certa sfiducia causata da un'esperienza con la PSP tutt'altro che esaltante.
                      Magari all'estero avranno più successo.
                      Last edited by Dragon Slayer; 29 December 2011, 16:42.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

A giudicare dalla classifica software e in base all'esperienza 3DS (che ha venduto poco finchè non sono usciti i grandi titoli) direi che è la mancanza di giochi la causa principale delle scarse vendite, senza ovviamente dimenticare il prezzo.

Comment

Come console portatile può dire la sua, non avendo grossi handicap come poteva averli la GO.

Inizierà a vendere quando avrà giochi interessanti.

Elusys

Comment

Anche se comunque la lista di giochi del lancio sinceramente mi sembra di tutto rispetto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              guarda che ti sta dando torto
                              donkey kong country lo giocai per il Super Nintendo. ero arrivato al secondo mondo e non l'ho mai superato... lo stesso valeva per i vecchi super mario bros. per me ultimamente hanno abbassato il livello di difficoltà generale almeno per quanto riguarda mario

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                questa é un'ottima domanda, ti rispondo dicendo NO non é un difetto...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X