Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calano le vendite di PlayStation Vita, in Giappone si abbassa il prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Solo questo sai dire? Grafica? Da questogiudichi Console/Giochi? Sei messo male"!!! Ha una linea stantia, identica ai predecessori vecchi di anni, il touch screen non lo ha certo inventato la SONY, ed inoltre dov'è il 3D tanto per confrontarsi con la concorrenza? Ma dai su...

Il 3D già sulle home console serve a poco, figurati su un portatile.

Poi tutti questi discorsi sulla super grafica non li capisco. Possibile che oggi guardate solo a questo? E' una console PORTATILE. Ps4 avrà una grafica superiore a vita? e grazie, mi sembra pure normale visto che è una console da casa.

Poi già si parla di flop. Ma siete indovini per caso? è appena uscita (solo in giappone) quindi aspettiamo prima di fare i maya...

Comment

vero, per parlare di Flop è molto presto. diciamo un flop al lancio, vedremo come continueranno le vendite, anche se alcune info fanno pensar male. principalmente il prezzo. essendo già una console venduta in perdita un ulteriore taglio sarebbe molto rischioso per le casse e gli investimenti Sony.

Detto questo, magari invertirà la tendenza e inizierà a vendere come il pane. spesso basta poco.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma stanno parlando seriamente? Il fatto che un portatile a livello tecnico sia di questo livello non è un pregio? Quindi ovviamente se propone funzionalità già usate allora la cosa diventa un difetto, la grafica poi è già superata su home console, al diavolo Vita secondo questi stupidi ragionamenti, mah, eppure non ho letto le stesse critiche di Spidey al 3Ds, che oltre al fantastico quanto poco realmente sfruttato 3D non ha innovato niente nel suo archivio, merda anche quella?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ma stanno parlando seriamente? Il fatto che un portatile a livello tecnico sia di questo livello non è un pregio? Quindi ovviamente se propone funzionalità già usate allora la cosa diventa un difetto, la grafica poi è già superata su home console, al diavolo Vita secondo questi stupidi ragionamenti, mah, eppure non ho letto le stesse critiche di Spidey al 3Ds, che oltre al fantastico quanto poco realmente sfruttato 3D non ha innovato niente nel suo archivio, merda anche quella?
          onestamente non trovo niente di innovativo nel 3D offerto da nintendo, per lo più è fastidioso e non offre granché però sicuramente se ci lavorano hanno una strada in più per realizzare qualcosa di nuovo, cosa che la ps vita non può vantare....la ps vita può riproporre saghe o spin off della ps3....però anche la psp aveva questa featura e non è andata troppo bene mi pare...insomma in conclusione la ps vita, offre un hw potente ma che a conti fatti, ti da al massimo quello che hai visto fino ad oggi su home console...poi è chiaro che su portatile è un buon risultato però come concetto non offre niente di più di quello che siamo abituati a vedere a casa...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Solo questo sai dire? Grafica? Da questogiudichi Console/Giochi? Sei messo male"!!! Ha una linea stantia, identica ai predecessori vecchi di anni, il touch screen non lo ha certo inventato la SONY, ed inoltre dov'è il 3D tanto per confrontarsi con la concorrenza? Ma dai su...
            Rofl sei tu che la hai definita superata asd
            Quindi, la tua espressione "tecnologicamente superata" non si riferiva ma alla grafica ma al fatto che la linea fosse "stantia" (io la avrei fatta a forma di boomerang), al fatto che il touch screen non sia stato inventato da Sony (e da ciò deduco che sono superati anche tutti i telefoni di ultima generazione, i tablet e qualsiasi cosa che utlizzi il touch screen e che sia stata costruita dal 2000 in poi), e dal fatto che non ha il 3d.
            Che dire, ottime argomentazioni.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              onestamente non trovo niente di innovativo nel 3D offerto da nintendo, per lo più è fastidioso e non offre granché però sicuramente se ci lavorano hanno una strada in più per realizzare qualcosa di nuovo, cosa che la ps vita non può vantare....la ps vita può riproporre saghe o spin off della ps3....però anche la psp aveva questa featura e non è andata troppo bene mi pare...insomma in conclusione la ps vita, offre un hw potente ma che a conti fatti, ti da al massimo quello che hai visto fino ad oggi su home console...poi è chiaro che su portatile è un buon risultato però come concetto non offre niente di più di quello che siamo abituati a vedere a casa...
              Ok, vero, stesse critiche che ho sempre mosso anche io, ma non per questo partirci pregiudicati da motivo di parlare di console inutile, c'è sempre qualcosa che può spuntare da un giorno all'altro, la lista dei giochi attuali non rappresenta e non rappresenterà tutti i giochi che potrà offrire, la vecchia psp ha comunque tirato fuori dei giochi di calibro, è innegabile, e attualmente Vita ha delle opzioni che permettono un gameplay fantastico, capisco odiare sony, ma non una neonata piattaforma, diamo tempo, che se si fosse partiti con gli stessi pregiudizi un'altra certa console sarebbe stata da cestinare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ok, vero, stesse critiche che ho sempre mosso anche io, ma non per questo partirci pregiudicati da motivo di parlare di console inutile, c'è sempre qualcosa che può spuntare da un giorno all'altro, la lista dei giochi attuali non rappresenta e non rappresenterà tutti i giochi che potrà offrire, la vecchia psp ha comunque tirato fuori dei giochi di calibro, è innegabile, e attualmente Vita ha delle opzioni che permettono un gameplay fantastico, capisco odiare sony, ma non una neonata piattaforma, diamo tempo, che se si fosse partiti con gli stessi pregiudizi un'altra certa console sarebbe stata da cestinare
                infatti dargil io gli do tempo perché come ho detto, ha ottime possibilità...però ribadisco che alla fine della giostra, per quanto potrà essere sfruttata, la console al massimo ti offre quello che hai già visto in questa gen...il 3DS invece ha impostato il discorso sul 3D, che se iniziano a lavorarci e a renderlo utile, offre effettivamente qualcosa di nuovo...la psp è stata una console che ha offerto degli ottimi titoli ma in ogni caso, le difficoltà incontrate da questa cosnole sono ovvie e alla luce del giorno...quindi magari uno si chiede, ma conviene fare una console che in pratica percorre la stessa ideologia della vecchia psp sapendo come la vecchia console è andata???secondo me potevano cercare vie alternative! almeno però c'è una speranza, la psp ha avuto grandissime difficoltà per via dello scarso supporto sw ( anche se di titoli ce ne sono molti, non è stato lanciato nessun nuovo ip su psp se non erro ) magari con questa console puntano a fare qualcosa di esclusivo per vita a creare ip su questa console che permetterebbe di giustificare l'acquisto della console. come ho detto prima e lo ribadisco, soltanto il tempo ce lo dirà!

Comment

Working...
                X