Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calano le vendite di PlayStation Vita, in Giappone si abbassa il prezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Non so a chi o cosa tu ti riferisca parlando di prima donna ma semplicemente analizzando i trascorsi della SONY nel campo delle console portatili non ci vuole un genio per capire che da lì soldi non ne sono mai arrivati; lanciara una Console portatile del tutto simile alla precedente, che era già un fiasco di per se, ad un prezzo come quello richiesto e per giunta con la necessità di spendere altri 50 euro per una memery card altrimenti la console è inutile, per non parlare del resto, come il "blocco usato" secondo te è una buona politca?
    Alla sony ovviamente. Sarebbe già la 3 console dopo ps3 e psp, che pretende venga accettata felicemente dal mercato senza però mostrare niente di che.

Comment

Quando mesi fa pronosticai un flop della VITA mi dettero del visionario, a dir poco, invece per me il flop era più che scontato e sarebbe bastato leggere con attenzione quali erano i loro programmi per rendersene conto; ora a quanto pare i numeri mi danno ragione, e quando il flop diventerà planetario trasformando quest'aborto ci Console in un'esperienza identica in tutto e per tutto alla PSP GO...la SONY ha una sola possibilità per evitare un crac di dimensioni apocalittiche, simile a quello che portò alla scomparsa di SEGA dal panorama dei costruttori di Console: prendere il coraggio a 4 mani e toglierla dal mercato; il calo di prezzo forse aumenterà un pò le vendita ma aumenterà anche, a dismisura, le perdite di bilancio della SONY...e chi vuol capire capisca
      Aborto di console? Ma dove

Comment

Dopo il fenomenale successo della psp,della psp go,ecco la psp vita.
        Io sony,comincerei con i licenziamenti in massa.
        Ripeto:Sony lascia perdere le portatili.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Aborto di console? Ma dove
          Dappertutto ecco dove, hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare in quella Console, e quello che fa più spavento è che non hanno imparato niente dalle precedenti catastrofi delle portatili, è un'aborto di Console generata da un aborto di progetto che è stato sviluppato senza minimamente tener conto delle esperienze precedenti, ecco dove...

Comment

Ti riferisci al prezzo? Sono d'accordo come ero d'accordo per il 3Ds. Ti riferisci alle indubbie qualità tecniche e al supporto software attuale e futuro? No.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ti riferisci al prezzo? Sono d'accordo come ero d'accordo per il 3Ds. Ti riferisci alle indubbie qualità tecniche e al supporto software attuale e futuro? No.
              Libero di pensarla come credi ma tecnologicamente è già superata nasce vecchia e morirà, molto presto, vecchia

Comment

Tecnologicamente superata DA CHI? Dal 3DS? Dalle home console? Dal PC? SIamo nel campo delle portatili, non sono io che la penso così, è un dato di fatto, ed è appena uscita, può trattarsi attualmente di un flop commerciale, ma anche la vecchia psp ha ingranato nel tempo, quindi se sono questi i tuoi motivi allora hai toppato

Comment

Libero di pensarla come credi ma tecnologicamente è già superata nasce vecchia e morirà, molto presto, vecchia
                  Superata? Nemmeno i galaxy II ha quella grafica rofl
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Onestamente credo che tutto possiamo dire a psp vita, escluso che sia tecnicamente schifosa...

Comment

teconologicamente superata !? hai letto le caratteristiche tecniche ??

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Superata? Nemmeno i galaxy II ha quella grafica rofl
                        Solo questo sai dire? Grafica? Da questogiudichi Console/Giochi? Sei messo male"!!! Ha una linea stantia, identica ai predecessori vecchi di anni, il touch screen non lo ha certo inventato la SONY, ed inoltre dov'è il 3D tanto per confrontarsi con la concorrenza? Ma dai su...

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          teconologicamente superata !? hai letto le caratteristiche tecniche ??
                          Le ho lette e confermo: macchina superata

Comment

Le ho lette e confermo: macchina superata
                            Che la psp vita potesse essere un flop,lo davo quasi per certo ma,giusto per capire,cosa intendi per superata?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Che la psp vita potesse essere un flop,lo davo quasi per certo ma,giusto per capire,cosa intendi per superata?
                              se non ho capito male, intende che quello che offre visivamente, per quanto spettacolare possa essere, sa di già visto! avrà la grafica ps3 ( ne dubito )e allora???tra poco le attuali console andranno in pensione e questa ps vita avrà una grafica importante si per il portatile ma che in definitiva non offre niente di nuovo...forse è questo il suo discorso che a ben vedere con l'esperienza passata da psp non è nemmeno troppo sbagliato...solo il tempo però ce lo dirà, è però un dato di fatto che la psvita ha tanti muscoli da fare vedere però non offre veramente niente di innovativo!

Comment

Ok PRUSSIA,GRAZIE.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X