Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche giapponesi del 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devo dire che rimpiango i giorni in cui bastava essere una melanzana senza braccia e gambe, un porcospino blu, un verme in una tuta spaziale od un idraulico sovrappeso per essere considerati eroi.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Hehehe, va bene. Rinuncio a capire..
      la produzione di myazaki è per bambini perché è colorata a cartoni animati disegnati teneri teneri? il punto è qui
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Ma dico, conosco gente adulta e navigata che non riesce a prendere tutte le stelle del primo Galaxy e tu mi vieni a dire che Mario è per piccini?
        Tutti quelli che conosco che platinano i giochi hanno meno di 18 anni...

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          se il gioco é per bambini i recensori lo ripetono più e più volte , in mario questo non accade mai dalla notte dei tempi
          Ma e te devono dirle le cose o le vivi tu?

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            la produzione di myazaki è per bambini perché è colorata a cartoni animati disegnati teneri teneri? il punto è qui
            non ho idea di chi sia...

Comment

• Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
              bravo Ace. però scusami, tu stesso in molti post non sei partito così. però capisco che si faccia fatica, io per primo. nel senso:

a me sa di infantile. ok, non ti dico niente.

ma il topic è pieno di post di vari utenti che dicono "è infantile per questo e per questo, e ci sono le prove".

le cose se le vivi tu, come dici ora, sono perdonali. le "prove" sono cose del tutto impersonali.

Comment

miyazaki, mi ero scordato una i

Comment

• Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  ma tu quando ti denunciano e vieni chiamato in tribunale ti difendi da solo o ti affidi ad un esperto avvocato?
                  a me sinceramente piace essere informato sempre su un qual si voglia gioco , quindi mi leggo recensioni su recensioni e mi fido più o meno di quel che dicono i recensori , visto che loro sono gli esperti di questo campo , se un gioco non mi piace come può essere per esempio un little big planet , non lo compro e basta , al massimo dico perché non mi piace , ma non mi permetterei mai di dire che non mi piace perché é per bambini perché ci sono i pupazzini , quando fior e fior di recensori non menzionano queste cose, al massimo posso avere disaccordi su altre cose più superficiali , tipo grafica e gameplay
                  MangiaStrada

Comment

il lecca lecca si mangia e basta, un videogame non si guarda e basta. anzi giacomo, no. non così o mi incazzo.come vedi, continua a risultare una "prova" solo per chi partiva prevenuto a riguardo :P
                    ..era una battuta! Non girarmela contro!Lol

Comment

• Aceto arranca. Comunque Andrew, Miyazaki è un famosissimo cineasta Giapponese che ha prodotto un sacco di film animati vincitori di Oscar (dettaglio inutile ma fa scena) caratterizzati da uno stile apparentemente infantile e buffo, ma con una profondità veramente rara e con tanti spunti filosofici

Comment

• "Critics who treat adult as a term of approval, instead of as a merely descriptive term, cannot be adult themselves. To be concerned about being grown up, to admire the grown up because it is grown up, to blush at the suspicion of being childish; these things are the marks of childhood and adolescence."

CS Lewis

Comment

bravo Ace. però scusami, tu stesso in molti post non sei partito così. però capisco che si faccia fatica, io per primo. nel senso: a me sa di infantile. ok, non ti dico niente. ma il topic è pieno di post di vari utenti che dicono "è infantile per questo e per questo, e ci sono le prove". le cose se le vivi tu, come dici ora, sono perdonali. le "prove" sono cose del tutto impersonali.
                          Ma infatti 'per me' i giochi cartoonosi sono infantili. Non sto dicendo che lo siano punto.Nè sto dicendo che voi che non li ritenete tali siete gonzi....
                          Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          ma tu quando ti denunciano e vieni chiamato in tribunale ti difendi da solo o ti affidi ad un esperto avvocato? a me sinceramente piace essere informato sempre su un qual si voglia gioco , quindi mi leggo recensioni su recensioni e mi fido più o meno di quel che dicono i recensori , visto che loro sono gli esperti di questo campo , se un gioco non mi piace come può essere per esempio un little big planet , non lo compro e basta , al massimo dico perché non mi piace , ma non mi permetterei mai di dire che non mi piace perché é per bambini perché ci sono i pupazzini , quando fior e fior di recensori non menzionano queste cose, al massimo posso avere disaccordi su altre cose più superficiali , tipo grafica e gameplay
                          Scusami, ma Super Mario e la mia fedina penale nello stesso post fanno un po' a pugni...Poi tu permettiti di dire cosa ritieni. Io finchè lo dico educatamente dico tutto quel che penso. Tutto!

Comment

miyazaki, mi ero scordato una i
                            no no, non facevo il saputello. Non lo conosco proprio, quindi non ti so dire. Cioè usa colori e personaggi per bambini per trattare tematiche per adulti?

Comment

È il disegnatore di molti film di animazione giapponesi, uno tra i tanti che spicca è Spirited Away/La città incantata, che vinse un oscar mi pare.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

no no, non facevo il saputello. Non lo conosco proprio, quindi non ti so dire. Cioè usa colori e personaggi per bambini per trattare tematiche per adulti?
                                attenzione però: in Mario non trovi le tematiche "adulte". semplicemente intendevo dire che non è il colore e il paciocco a fare l'infantilismo

Comment

Working...
                                X