Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La nuova Xbox davvero al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stuassj4 Visualizza Messaggio
    Tutti ad avere paura che presentino le nuove console...io l'ho sempre vissuto come un momento di gioia fin da piccolo!! Indipendentemente da quanto siano sfruttate le attuali, da quanto siano collo di bottiglia per lo sviluppo pc...se la potenza è ala servizio del divertimento, lasciando agli sviluppatori la possibilità di realizzare idee rese impossibili dall'hw precedente ne gioveremo tutti!! Se uno ha comprato la 360 ieri non può certo pretendere che la console sia supportata per altri 6 anni...ha un parco titoli infinito alle spalle. usi quello.
    beh se trascuri tutte le motivazioni che ti porterebbero a dire "per ora mi basta la console attuale" è normale dire "non vedo l'ora esca la nuova!"! anche io da bambino non vedevo l'ora di spacchettare e vedere quanto era cresciuto il livello lol

ora mi chiederei se quella attuale è sfruttata a dovere perchè a ogni generazione si ricomincia da capo...
    ora abbiamo giochi ampi e longevi come skyrim, dettagliati come uncharted e coinvolgenti come bf e cod. la differenza con le prossime console non sarà cosi enorme. sarà sicuramente evidente, ma sarebbe pubblicizzata come fosse il non plus ultra (come già la precedente...) quando il potenziale delle stesse non basterebbe perchè bisogna pensare alle sofware house. dovrebbero muovere i primi passi e crescere man mano col tempo.

preferisco giocare con titoli nati dalla loro esperienza in questa generazione e allungare l'attesa per godermi meglio la prossima next-next gen, ma solo quando questa non avrà piu nulla da dire. non trovo un motivo per spendere 500 - 900 euro (o piu, o meno) per ricominciare il ciclo da capo... manco se vedessi gears 4 e uncharted 4!
    la vedo piu come una continuazione piuttosto che un miglioramento radicale a sto giro. (la differenza tra ps2 e ps3 già i primi tempi era pesante, ora è esageratissima. secondo me con la prossima sarà piu sottile, almeno all'inizio). magari la grafica partirà dai livelli di gears per crescere, mentre si punterà su cose tipo 60-120 fps stabilissimi, tutto full hd, 3d e simili e potenza di calcolo proporzionata alla mole di dati per rendere i caricamenti molto piu rapidi... va a sapere a cosa stanno lavorando...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da stuassj4 Visualizza Messaggio
      Tutti ad avere paura che presentino le nuove console...io l'ho sempre vissuto come un momento di gioia fin da piccolo!! Indipendentemente da quanto siano sfruttate le attuali, da quanto siano collo di bottiglia per lo sviluppo pc...se la potenza è ala servizio del divertimento, lasciando agli sviluppatori la possibilità di realizzare idee rese impossibili dall'hw precedente ne gioveremo tutti!! Se uno ha comprato la 360 ieri non può certo pretendere che la console sia supportata per altri 6 anni...ha un parco titoli infinito alle spalle. usi quello.
      Più che altro la mia paura è quella di avere ancora una volta un hardware problematico che richieda diversi anni per vedere risolta la maggior parte dei problemi. Io spero che questa volta abbiano davvero imparato la lezione (discorso valido sia per Microsoft che per Sony). Anche perchè parlando da "imprenditore" non ha senso vendere un prodotto che ha problemi se poi per due anni devo sistemarlo pagando due volte i costi..

Ben vengano nuove idee e nuovi hardware (con la speranza che il cambio non sia solo a livello di grafica ma a livello di contenuti in game) d'altronde come ora sto (ri)giocando alle vecchie glorie Xbox e PS2 quando la nuova uscirà potrò recuperare a prezzi irrisori i giochi attuali.

Io comunque credo che Xbox 360 sarà supportata ancora per un bel pò di tempo proprio come Sony con le Playstation 1 & 2. Magari con la fine del suo ciclo vitale assisteremo alla nascita di altri capolavori oppure avremo la possibilità di riscoprirne di vecchi prima che inizino a diventare come spesso accade "rari e introvabili".
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
      X