Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettore Blu-Ray e lotta all'usato con la nuova Xbox ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me è sicuro al 100% che la nuova xbox userà un supporto più capinte degli attuali dvd e io di più capinte dei dvd conosco solo i blu-ray poi per combattere il fenomeno dell'usato secondo me dovrebbero invogliare con dei forti sconti l'acquisto del gioco in digital delivery perchè e sicuro che la copia scaricata e legata al proprio account non sarà mai rivenduta usata ma integrare questo sistema secondo me può essere anche per loro un'arma a doppio taglio perchè all'inizio devono invogliare le vendite e questo non lo fa di certo, ah si e poi mi unisco anche io all' armate ruttante dei cavalieri di gamesurf.

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
      quindi non si potrebbe nemmeno prestare un gioco ad un amico? oppure andare a giocarci a casa sua? e se mi si rompe la console? devo ricomprare tutti i giochi? secondo me questo discorso della lotta all'usato è una gran boiata...
      quello della rottura la escludo. Probabilmente, sempre però considerando la notizia come rumor, sarebbe un sistema legato al profilo utente e non alla console.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        quello della rottura la escludo. Probabilmente, sempre però considerando la notizia come rumor, sarebbe un sistema legato al profilo utente e non alla console.
        facilmente aggirabile allora. se non c'è una correlazione con la console posso teoricamente farmi un profilo utente per ogni gioco che ho e vendere il profilo insieme al gioco usato.
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          facilmente aggirabile allora. se non c'è una correlazione con la console posso teoricamente farmi un profilo utente per ogni gioco che ho e vendere il profilo insieme al gioco usato.
          vero, ma in pratica non potresti piu raccogliere trofei.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
            vero, ma in pratica non potresti piu raccogliere trofei.
            bah secondo me a fronte di questa ipotetica (perchè di rumor si parla) soluzione i trofei passano a mio avviso in secondo piano, non ne sentirei certo la mancanza
            Dewyz81

Comment

Un giapponese che parla di roba americana..., se poi fosse vero per me possono chiudere...

Comment

bah secondo me a fronte di questa ipotetica (perchè di rumor si parla) soluzione i trofei passano a mio avviso in secondo piano, non ne sentirei certo la mancanza
                io sinceramente non sono interessato ai trofei, ma penso che in generale i vieogiocatori si.
                Credo che la maggiorparte farebbe la scelta della modifica, tanto illegalità per illegalità.

Comment

se questa cosa fosse vera ( per me non lo è dato che sarebbe un suicidio ) allora sarò contento di modificare la mia prossima xbox! loro mi tolgono il diritto di acquistare onestamente risparmiando qualcosa???io gli tolgo il diritto di privarmi di una mia passione!

Comment

Per me sono solo rumor che lasciano il tempo che trovano. Bella notizia quella del blu-ray, che ritengo anche possibilissima. Ma riguardo il resto ritengo che siano solo inutili speculazioni e voci messe in giro dalla concorrenza. Un pò come gaikai che tempo mise in giro quella notizia sulla mancata partecipazione alla nextgen per una delle compagnie.

Comment

si vocifera in rete (altri rumor cmq) che invece la PS4 avrò un lettore HVD, la prossima xbox in quanto a lettori sembrerebbe rimanere quindi sempre una generazione indietro, risparmiando sul lettore
                      Dewyz81

Comment

si vocifera in rete (altri rumor cmq) che invece la PS4 avrò un lettore HVD, la prossima xbox in quanto a lettori sembrerebbe rimanere quindi sempre una generazione indietro, risparmiando sul lettore
                        per com'è la situazione attuale mi accontenterei se togliessero quel cavolo di lettore con carrello. Oltre ad essere tremendamente obsoleto è la principale causa di inceppamenti e graffi del disco.

Comment

per come la vedo io troppe informazioni = nessuna informazione. Ormai è stato detto di tutto e di più. Certo è che sarebbe un autogol clamoroso non utilizzare il Blu-ray come standard per il lettore
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Che cavolo è un lettore HDV? O_o ho cercato in rete ed è una specie di lettore di videocassette HD, giusto? Sinceramente per me sarebbe una gran boiata! XD (comunque credo che tu scherzassi)

Per quanto riguarda il discorso usato: Già ora grazie a quei simpaticoni di Sony uno per giocare a casa di un'amico si deve portare dietro la ps3 dentro un borsone perchè tra installazioni, salvataggi e cose da sbloccare di certo non puoi andarci solo con i giochi! ò_ò
                            Rimpiango i bei tempi di ps2 quando ti bastava portare i giochi e la memory card, bei tempi quelli.

E come ho gia detto nella news del WiiU.
                            Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                            Mah chissà. Sinceramente sono a un punto cruciale della mia vita di videogiocatore in cui, se la prossima generazione di console non saprà sorprendermi, abbandonerò per sempre il mondo delle console e passero al pc e al retrogame. Quest'ultima gen mi ha veramente deluso.

Comment

l'HVD (inventato da Sony) è simile come forma ad un regolare CD o DVD, l'acronimo sta per Holographics Versatile Disc e hanno una capacità di 6 terabyte con un trasferimento dati di 1Gbit al secondo. La caratteristica principale, da cui prende il nome, e che il lettore usa due laser: uno verde e uno blu (come gli occhialini 3D) andando a ricomporre informazioni in modo appunto olografico.
                              Sono (saranno) lo standard per la produzione di dischi ad alta definizione+ in 3D dove praticamente i film in definizione+ devono essere riprodotti 2 volte.
                              Dewyz81

Comment

l'HVD (inventato da Sony) è simile come forma ad un regolare CD o DVD, l'acronimo sta per Holographics Versatile Disc e hanno una capacità di 6 terabyte con un trasferimento dati di 1Gbit al secondo. La caratteristica principale, da cui prende il nome, e che il lettore usa due laser: uno verde e uno blu (come gli occhialini 3D) andando a ricomporre informazioni in modo appunto olografico. Sono (saranno) lo standard per la produzione di dischi ad alta definizione+ in 3D dove praticamente i film in definizione+ devono essere riprodotti 2 volte.
                                Bestiale! O_O Comunque se procedono come questa generazione: +grafica -divertimento, se lo possono tenere! Solo a me sarebbe piaciuto un gta san andreas con la stessa grafica ma 300 volte più grande? O_o

Comment

Working...
                                X