per me è sicuro al 100% che la nuova xbox userà un supporto più capinte degli attuali dvd e io di più capinte dei dvd conosco solo i blu-ray poi per combattere il fenomeno dell'usato secondo me dovrebbero invogliare con dei forti sconti l'acquisto del gioco in digital delivery perchè e sicuro che la copia scaricata e legata al proprio account non sarà mai rivenduta usata ma integrare questo sistema secondo me può essere anche per loro un'arma a doppio taglio perchè all'inizio devono invogliare le vendite e questo non lo fa di certo, ah si e poi mi unisco anche io all' armate ruttante dei cavalieri di gamesurf.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lettore Blu-Ray e lotta all'usato con la nuova Xbox ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggioquindi non si potrebbe nemmeno prestare un gioco ad un amico? oppure andare a giocarci a casa sua? e se mi si rompe la console? devo ricomprare tutti i giochi? secondo me questo discorso della lotta all'usato è una gran boiata...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquello della rottura la escludo. Probabilmente, sempre però considerando la notizia come rumor, sarebbe un sistema legato al profilo utente e non alla console.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofacilmente aggirabile allora. se non c'è una correlazione con la console posso teoricamente farmi un profilo utente per ogni gioco che ho e vendere il profilo insieme al gioco usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiovero, ma in pratica non potresti piu raccogliere trofei.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah secondo me a fronte di questa ipotetica (perchè di rumor si parla) soluzione i trofei passano a mio avviso in secondo piano, non ne sentirei certo la mancanza
Credo che la maggiorparte farebbe la scelta della modifica, tanto illegalità per illegalità.
Comment
-
se questa cosa fosse vera ( per me non lo è dato che sarebbe un suicidio ) allora sarò contento di modificare la mia prossima xbox! loro mi tolgono il diritto di acquistare onestamente risparmiando qualcosa???io gli tolgo il diritto di privarmi di una mia passione!
Comment
-
Per me sono solo rumor che lasciano il tempo che trovano. Bella notizia quella del blu-ray, che ritengo anche possibilissima. Ma riguardo il resto ritengo che siano solo inutili speculazioni e voci messe in giro dalla concorrenza. Un pò come gaikai che tempo mise in giro quella notizia sulla mancata partecipazione alla nextgen per una delle compagnie.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi vocifera in rete (altri rumor cmq) che invece la PS4 avrò un lettore HVD, la prossima xbox in quanto a lettori sembrerebbe rimanere quindi sempre una generazione indietro, risparmiando sul lettore
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi vocifera in rete (altri rumor cmq) che invece la PS4 avrò un lettore HVD, la prossima xbox in quanto a lettori sembrerebbe rimanere quindi sempre una generazione indietro, risparmiando sul lettore
Per quanto riguarda il discorso usato: Già ora grazie a quei simpaticoni di Sony uno per giocare a casa di un'amico si deve portare dietro la ps3 dentro un borsone perchè tra installazioni, salvataggi e cose da sbloccare di certo non puoi andarci solo con i giochi! ò_ò
Rimpiango i bei tempi di ps2 quando ti bastava portare i giochi e la memory card, bei tempi quelli.
E come ho gia detto nella news del WiiU.
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMah chissà. Sinceramente sono a un punto cruciale della mia vita di videogiocatore in cui, se la prossima generazione di console non saprà sorprendermi, abbandonerò per sempre il mondo delle console e passero al pc e al retrogame. Quest'ultima gen mi ha veramente deluso.
Comment
-
l'HVD (inventato da Sony) è simile come forma ad un regolare CD o DVD, l'acronimo sta per Holographics Versatile Disc e hanno una capacità di 6 terabyte con un trasferimento dati di 1Gbit al secondo. La caratteristica principale, da cui prende il nome, e che il lettore usa due laser: uno verde e uno blu (come gli occhialini 3D) andando a ricomporre informazioni in modo appunto olografico.
Sono (saranno) lo standard per la produzione di dischi ad alta definizione+ in 3D dove praticamente i film in definizione+ devono essere riprodotti 2 volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiol'HVD (inventato da Sony) è simile come forma ad un regolare CD o DVD, l'acronimo sta per Holographics Versatile Disc e hanno una capacità di 6 terabyte con un trasferimento dati di 1Gbit al secondo. La caratteristica principale, da cui prende il nome, e che il lettore usa due laser: uno verde e uno blu (come gli occhialini 3D) andando a ricomporre informazioni in modo appunto olografico. Sono (saranno) lo standard per la produzione di dischi ad alta definizione+ in 3D dove praticamente i film in definizione+ devono essere riprodotti 2 volte.
Comment
Comment