Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom in perdita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom in perdita

Q3 negativo, ma alcune buone notizie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si reggono su sequel e remake su altre console? è questo che ho capito o sbaglio?

sigpic

Comment

ammappelo che belle notizie oh ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Per THQ mi dispiace, per Capcom sono felice

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          si reggono su sequel e remake su altre console? è questo che ho capito o sbaglio?
          Se fosse solo quello non sarebbe neanche male visti i Brand che hanno, il problema è che li stanno sputtanando basta vedere quello che hanno fatto a Resident Evil e Devil May Cry, eppure ne avrebbero di titoli da riprendere solo per citare i primi che mi vengono in mente Maximo e Breath of Fire...a parte questo la crisi c'è per tutto e non dimentichiamo che oggi come oggi sviluppare un "must" costa montagne di soldi e non sempre il ritorno è garantito...tutti noi vogliamo il meglio ma per averlo le SH devono fare investimenti grandiosi e col mercato asfittico che ci ritroviamo chi è disponibile a questo?

Comment

Ma quello Capcom l'ha capito la scorsa generazione, dobbiamo parlare di tutti i flop che si è beccato nonostante si trattasse di vere e proprie opere d'arte? Inutile dico io, e di ottimi titoli continuano a farli, devono solo completare il trasloco di mercato che stanno facendo da un po' di tempo, che ho l'impressione che la crisi sia dovuta proprio al mercato Giapponese

Comment

Forza Capcom, con Dead Rising e Monster Hunter sta egregiamente portando avanti due delle migliori IP del mercato. tieni duro.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

neanche Lost Planet 2 era affatto male in fondo .. un titolo ultra-sottovalutato per questa generazione, a mio modesto avviso ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Forza Capcom, con Dead Rising e Monster Hunter sta egregiamente portando avanti due delle migliori IP del mercato. tieni duro.
                  Cosa ti piace di Dead Rising? Chiedo. Io lo trovo proprio un brand brutto.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                    Cosa ti piace di Dead Rising? Chiedo. Io lo trovo proprio un brand brutto.
                    massacro indiscriminato di zombie *_*
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      massacro indiscriminato di zombie *_*
                      Non dimenticare con i metodi piu impensabili

Comment

speriamo che riesca a riprendersi, i brand per farlo li ha

Comment

...confidiamo in dragon's dogma, ma sento un cattivo odore anche da quelle parti...

Comment

E io che pensavo che con la loro maledettissima politica dei DLC guadagnassero un botto! O_o Forse allora l'utenza non è così scema...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              ...confidiamo in dragon's dogma, ma sento un cattivo odore anche da quelle parti...

unico titolo capcom che mi ispira qualcosa. dispiace per il fatto che di mezzo possano andarci i poveri lavoratori, ma sotto sotto mi fa piacere. magari si svegliano e cominciano a tirar fuori gioconi di livello...
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X