Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom in perdita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi reggono su sequel e remake su altre console? è questo che ho capito o sbaglio?
Comment
-
Ma quello Capcom l'ha capito la scorsa generazione, dobbiamo parlare di tutti i flop che si è beccato nonostante si trattasse di vere e proprie opere d'arte? Inutile dico io, e di ottimi titoli continuano a farli, devono solo completare il trasloco di mercato che stanno facendo da un po' di tempo, che ho l'impressione che la crisi sia dovuta proprio al mercato Giapponese
Comment
-
Forza Capcom, con Dead Rising e Monster Hunter sta egregiamente portando avanti due delle migliori IP del mercato. tieni duro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioForza Capcom, con Dead Rising e Monster Hunter sta egregiamente portando avanti due delle migliori IP del mercato. tieni duro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioCosa ti piace di Dead Rising? Chiedo. Io lo trovo proprio un brand brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomassacro indiscriminato di zombie *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...confidiamo in dragon's dogma, ma sento un cattivo odore anche da quelle parti...
unico titolo capcom che mi ispira qualcosa. dispiace per il fatto che di mezzo possano andarci i poveri lavoratori, ma sotto sotto mi fa piacere. magari si svegliano e cominciano a tirar fuori gioconi di livello...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment